Resoconto delle gomme KR108 al muggio lunedi' 09 maggio: la mattina ho finito di disintegrare la 6854 posteriore, poi ho abbassato la moto molto al retrotreno e alzata molto di avantreno, pressioni giuste e la 7712 ha lavorato da ***. (con la stanchezza della giornata antibiotici e cortisone ho fatto diversi 06 nel pareggiamento);
per le anteriori lavora meglio la 6704 che accenna appena lo strappo, la 6813 strappa di +
( forse ho scaricato troppo l'avantreno come geometria?)
Comunque la colpa e' delle temperature, se le gomme stanno sopra i 75 C? non strappano, altrimenti son dolori per il portafogli.....( e chiaramente si va un po' + piano, 07/08 decimi)
Ergo ieri il vento e le nuvole che mandavano in ombra il 40 % del tracciato, contribuivano a freddare l'asfalto.
per le anteriori lavora meglio la 6704 che accenna appena lo strappo, la 6813 strappa di +
( forse ho scaricato troppo l'avantreno come geometria?)
Comunque la colpa e' delle temperature, se le gomme stanno sopra i 75 C? non strappano, altrimenti son dolori per il portafogli.....( e chiaramente si va un po' + piano, 07/08 decimi)
Ergo ieri il vento e le nuvole che mandavano in ombra il 40 % del tracciato, contribuivano a freddare l'asfalto.
Comment