Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dichiarazioni dopo gara dei piloti kawa sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dichiarazioni dopo gara dei piloti kawa sbk

Joan Lascorz: "Per tutto il weekend abbiamo lavorato con le gomme da gara morbido poi questa mattina, quando abbiamo provato la gomma pi? dura, che abbiamo dovuto usare, la moto aveva bisogno di un sacco di adeguamento. Siamo ancora in via di sviluppo e di comprensione, perch? la moto ? ancora abbastanza nuova. Abbiamo fatto alcune modifiche dopo il warm-up e trovato alcune migliore aderenza posteriore, ma ha perso nella parte anteriore e sono caduto. In gara due ho fatto del mio meglio e sono stato abbastanza soddisfatto di un top ten e saremo pi? in quello successivo. Vorrei essere la lotta di pi? nel gruppo di testa ".

Tom Sykes: "Non avevamo la velocit? o il pacco gara per lavorare con questo fine settimana, ovviamente, c'? qualche lavoro da fare. Tutti abbiamo bisogno di raccogliere le nostre teste e rimanere concentrati e positivi. Penso che le persone possono aspettarsi che molti di noi molto presto la stagione con una nuova moto e penso che sta mettendo un po 'di pressione. Io non mancher? di tenere la testa bassa e continuare a lavorare e io sono ancora fiducioso che potremo farlo funzionare. Ho coinvolto nella caduta alla prima chicane e ho perso tempo in uscita, che ha reso le cose pi? difficili. Penso di aver avuto un po 'di ritmo po' meglio presto se avessi avuto attacc? a un gruppo di testa. "

• Font Size
    quale gara?

menomale che avete "acquistato" Bonetti...vi regaler? lui qualche soddisfazione

Comment

• Font Size
      l'anno buono sar? il prossimo

Comment

• Font Size
        dai ragazzi stendiamo un velo pietoso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          quale gara?

menomale che avete "acquistato" Bonetti...vi regaler? lui qualche soddisfazione
          per adesso ce le sta dando farquhar

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            per adesso ce le sta dando farquhar
            anche nel cev e bsb ..........

Comment

• Font Size
              speriamo nella nuova kawa.....

quando sar?? 2014?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                speriamo nella nuova kawa.....

quando sar?? 2014?
                luis trovati una ecu racing e poi voli ancora con quella moto, io l'avevo , non ce n'era per nessuno sul dritto , poi il telaio ha un suo caratterino non facile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  luis trovati una ecu racing e poi voli ancora con quella moto, io l'avevo , non ce n'era per nessuno sul dritto , poi il telaio ha un suo caratterino non facile
                  Ma si....

per quel che mi riguarda, un seicento messo bene con uno bravo sopra, mi da ancora un p? di paga a monza

per? appena scendo sotto i due minuti, una paspatina al motore ce la faccio e ne riparliamo

Comment

X
                  Working...
                  X