Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011
Collapse
X
-
comunque debbo dire che a parita' di prezzo una bmw std(cioe' senza controlli vari,quindi la versione piu' economica) mi sembra...e sottolineo il "sembra" una moto un attimino piu' appunto almeno a livello ciclistico e con un motore un po' piu' completo.
Comment
-
Anche se ,per l'uso in pista,continuero' sempre a ribadire ,che la differenza non la fara' mai l'ultimo telaio o l'ultimo motore.........e' gia' sufficiente una stock 1000 di 7/8 anni fa' bene appunto di sospensioni e di freni.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostComunque Lore' il passo avanti c'e' stato e'!ed un bel passo avanti.
Comment
-
secondo me la spesa non sarebbe folle, devono diventare ufficiali sul serio con un grande sponsor e far correre un pilota con tanta esperienza e lasciare anche sykes come seconda guida, ? chiaro un po' di grano devon tirarlo fuori ma i costi della sbk non sono certo quelli della motogp, si son ritirati apposta dalla gp ma non mi sembra che abbiano fatto tutto per competere al top.
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postcomunque debbo dire che a parita' di prezzo una bmw std(cioe' senza controlli vari,quindi la versione piu' economica) mi sembra...e sottolineo il "sembra" una moto un attimino piu' appunto almeno a livello ciclistico e con un motore un po' piu' completo.
Comment
X
Comment