Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by fede31 View Post
    E solita giappo che portata ad un certo livello ha bisogno di almeno tubi in treccia e mono....almeno.
    come sempre

    Comment


    • Font Size
      #272
      comunque debbo dire che a parita' di prezzo una bmw std(cioe' senza controlli vari,quindi la versione piu' economica) mi sembra...e sottolineo il "sembra" una moto un attimino piu' appunto almeno a livello ciclistico e con un motore un po' piu' completo.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Comunque Lore' il passo avanti c'e' stato e'!ed un bel passo avanti.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Anche se ,per l'uso in pista,continuero' sempre a ribadire ,che la differenza non la fara' mai l'ultimo telaio o l'ultimo motore.........e' gia' sufficiente una stock 1000 di 7/8 anni fa' bene appunto di sospensioni e di freni.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by fede31 View Post
            Comunque Lore' il passo avanti c'e' stato e'!ed un bel passo avanti.
            quello si lo si vede in tante competizioni, vedi la stk europea, la bsb sia sbk che stk, nel civ, cev(spagnolo) e altre competizioni, ma nella WSBK appena meglio ma siamo alle solite: manca un top rider, uno sponsor vero

            Comment


            • Font Size
              #276
              Manca il grano Lore'!!

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by fede31 View Post
                Manca il grano Lore'!!
                ma che il gano ci sarebbe per me
                Last edited by Goldrake; 17-06-11, 08:28.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  secondo me la spesa non sarebbe folle, devono diventare ufficiali sul serio con un grande sponsor e far correre un pilota con tanta esperienza e lasciare anche sykes come seconda guida, ? chiaro un po' di grano devon tirarlo fuori ma i costi della sbk non sono certo quelli della motogp, si son ritirati apposta dalla gp ma non mi sembra che abbiano fatto tutto per competere al top.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by fede31 View Post
                    comunque debbo dire che a parita' di prezzo una bmw std(cioe' senza controlli vari,quindi la versione piu' economica) mi sembra...e sottolineo il "sembra" una moto un attimino piu' appunto almeno a livello ciclistico e con un motore un po' piu' completo.
                    Senza controlli la Crucca, ? uno sparo senza senso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      quello si lo si vede in tante competizioni, vedi la stk europea, la bsb sia sbk che stk, nel civ, cev(spagnolo) e altre competizioni, ma nella WSBK appena meglio ma siamo alle solite: manca un top rider, uno sponsor vero
                      Quoto....la moto c'e'...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X