Originally posted by JfK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postcon la 08 di alessio mititco , la stessa cosa a monza con la mia ............ciao ciao bienvu'[YOUTUBE]OHQ5ENGfIA8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Il tizio con il BMW ha iniziato ad aprire praticamente alla fine dell'ingresso dei box (Alessio un altro po' lo tamponava) ed, infatti, ? stato sorpassato circa 150 metri prima del traguardo...
Ebbene...quando due escono uguali dalla Bucine per eseguire un sorpasso in quei termini ci vogliono almeno 30 cv di differenza...
Ci sono 30 cv di differenza tra quelle due moto?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb?, se ti riduci a questo...
Il tizio con il BMW ha iniziato ad aprire praticamente alla fine dell'ingresso dei box (Alessio un altro po' lo tamponava) ed, infatti, ? stato sorpassato circa 150 metri prima del traguardo...
Ebbene...quando due escono uguali dalla Bucine per eseguire un sorpasso in quei termini ci vogliono almeno 30 cv di differenza...
Ci sono 30 cv di differenza tra quelle due moto?
Comment
-
-
Si moto ok
Originally posted by Goldrake View Postci sono gi?.. chris e mimmo.com a sentir loro sitrovano molto bene.
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostSi io mi trovo bene con la zx10r 2011 bisognerebbe sistemare bene la carburazione la moto pecca nei medi x il fatto che e' magra ma l'eletronica molto meglio del bmw...
Comment
-
Ciao Frocioni (DAX E GOLD)...
Io ho avuto modo di torchiarla per bene.........
E' vero,esteticamente puo' non piacere poiche' secondo il mio gusto estetico le sue linee e forme non e' che siano tanto coerenti.....frontale spigoloso ,serbatoio tondeggiante ,codino basso e minuscolo.....voglio dire un po' meno accattivante del modello precedente.
Provandola ho notato subito una moto ,rispetto a prima ,decisamente piu' guidabile,avantreno bene a punto,ottima frenata(anche se alla lunga perde un po' di mordente) veloce nei cambi di direzione anche se il mono dietro non e' che mi abbia convinto tanto.
Motore dotato di enorme forza ma tutta sopra i 9000 sotto,effettivamente,taaanto vuoto,se paragonato a cbr,suzu,e bmw.
Nel complesso,comunque, mi e' piaciuta,molto, ma solo,credo, un prodotto esclusivamente destinato all'utente che va in pista.
Ecco,secondo me,perche' di queste nuove moto se ne vedono sempre meno, parliamoci chiaramente......su strada.....che senzo hanno se per sentire "qualcosa" si deve "spremere" cos? a fondo?!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostCiao Frocioni (DAX E GOLD)...
Io ho avuto modo di torchiarla per bene.........
E' vero,esteticamente puo' non piacere poiche' secondo il mio gusto estetico le sue linee e forme non e' che siano tanto coerenti.....frontale spigoloso ,serbatoio tondeggiante ,codino basso e minuscolo.....voglio dire un po' meno accattivante del modello precedente.
Provandola ho notato subito una moto ,rispetto a prima ,decisamente piu' guidabile,avantreno bene a punto,ottima frenata(anche se alla lunga perde un po' di mordente) veloce nei cambi di direzione anche se il mono dietro non e' che mi abbia convinto tanto.
Motore dotato di enorme forza ma tutta sopra i 9000 sotto,effettivamente,taaanto vuoto,se paragonato a cbr,suzu,e bmw.
Nel complesso,comunque, mi e' piaciuta,molto, ma solo,credo, un prodotto esclusivamente destinato all'utente che va in pista.
Ecco,secondo me,perche' di queste nuove moto se ne vedono sempre meno, parliamoci chiaramente......su strada.....che senzo hanno se per sentire "qualcosa" si deve "spremere" cos? a fondo?!
Comment
X
Comment