Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by JfK View Post
    La moto secondo me c'e'...ma non come antibmw. Si ? solo avvicinata...ma non eguagliata.

    Poi detto tra me e te, sfido ad ottenere tempi completamente diversi a livello amatore tra le due moto....quindi per noi le moto sono li e non sono 7cv o un'elettronica pi? evoluta a fare tutta sta differenza...

    E' cmq la miglior jap in commercio. Sicuro.
    con la 08 di alessio mititco , la stessa cosa a monza con la mia ............ciao ciao bienvu'[YOUTUBE]OHQ5ENGfIA8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by DAXENOX View Post
      con la 08 di alessio mititco , la stessa cosa a monza con la mia ............ciao ciao bienvu'[YOUTUBE]OHQ5ENGfIA8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
      Alb?, se ti riduci a questo...
      Il tizio con il BMW ha iniziato ad aprire praticamente alla fine dell'ingresso dei box (Alessio un altro po' lo tamponava) ed, infatti, ? stato sorpassato circa 150 metri prima del traguardo...
      Ebbene...quando due escono uguali dalla Bucine per eseguire un sorpasso in quei termini ci vogliono almeno 30 cv di differenza...
      Ci sono 30 cv di differenza tra quelle due moto?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by stradivari View Post
        Alb?, se ti riduci a questo...
        Il tizio con il BMW ha iniziato ad aprire praticamente alla fine dell'ingresso dei box (Alessio un altro po' lo tamponava) ed, infatti, ? stato sorpassato circa 150 metri prima del traguardo...
        Ebbene...quando due escono uguali dalla Bucine per eseguire un sorpasso in quei termini ci vogliono almeno 30 cv di differenza...
        Ci sono 30 cv di differenza tra quelle due moto?
        aahhahahhahhhahhahahha

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by DAXENOX View Post
          con la 08 di alessio mititco , la stessa cosa a monza con la mia ............ciao ciao bienvu'[YOUTUBE]OHQ5ENGfIA8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
          Sei il solito

          Comment


          • Font Size
            #260
            Bravo Sparpi!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Insomma dobbiamo apett l hanno prox x trovare qualche possessore della 2011?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Gli unici che l han presa finora sn quelli di Superbike Italia cm prova di durata da giugno! Pazzi o Furbi?

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by CATVLLO View Post
                  Insomma dobbiamo apett l hanno prox x trovare qualche possessore della 2011?
                  ci sono gi?.. chris e mimmo.com a sentir loro sitrovano molto bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Si moto ok

                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ci sono gi?.. chris e mimmo.com a sentir loro sitrovano molto bene.
                    Si io mi trovo bene con la zx10r 2011 bisognerebbe sistemare bene la carburazione la moto pecca nei medi x il fatto che e' magra ma l'eletronica molto meglio del bmw...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by CATVLLO View Post
                      Gli unici che l han presa finora sn quelli di Superbike Italia cm prova di durata da giugno! Pazzi o Furbi?
                      Ma ? un sondaggio? ahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Si io mi trovo bene con la zx10r 2011 bisognerebbe sistemare bene la carburazione la moto pecca nei medi x il fatto che e' magra ma l'eletronica molto meglio del bmw...
                        L'unica cosa che ho trovato migliore sulla kawa, elettronicamente intendo, ? il fatto di poter impostare la mappa FULL e separatamente gestirmi l'intervento del DTC... che per l'uso amatoriale non ? poco.... per il resto (dell'elettronica) non ho notato alcuna differenza..(in pista)

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          quella che viene passata ? una R6

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Ciao Frocioni (DAX E GOLD)...
                            Io ho avuto modo di torchiarla per bene.........
                            E' vero,esteticamente puo' non piacere poiche' secondo il mio gusto estetico le sue linee e forme non e' che siano tanto coerenti.....frontale spigoloso ,serbatoio tondeggiante ,codino basso e minuscolo.....voglio dire un po' meno accattivante del modello precedente.
                            Provandola ho notato subito una moto ,rispetto a prima ,decisamente piu' guidabile,avantreno bene a punto,ottima frenata(anche se alla lunga perde un po' di mordente) veloce nei cambi di direzione anche se il mono dietro non e' che mi abbia convinto tanto.
                            Motore dotato di enorme forza ma tutta sopra i 9000 sotto,effettivamente,taaanto vuoto,se paragonato a cbr,suzu,e bmw.
                            Nel complesso,comunque, mi e' piaciuta,molto, ma solo,credo, un prodotto esclusivamente destinato all'utente che va in pista.

                            Ecco,secondo me,perche' di queste nuove moto se ne vedono sempre meno, parliamoci chiaramente......su strada.....che senzo hanno se per sentire "qualcosa" si deve "spremere" cos? a fondo?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Ciao Frocioni (DAX E GOLD)...
                              Io ho avuto modo di torchiarla per bene.........
                              E' vero,esteticamente puo' non piacere poiche' secondo il mio gusto estetico le sue linee e forme non e' che siano tanto coerenti.....frontale spigoloso ,serbatoio tondeggiante ,codino basso e minuscolo.....voglio dire un po' meno accattivante del modello precedente.
                              Provandola ho notato subito una moto ,rispetto a prima ,decisamente piu' guidabile,avantreno bene a punto,ottima frenata(anche se alla lunga perde un po' di mordente) veloce nei cambi di direzione anche se il mono dietro non e' che mi abbia convinto tanto.
                              Motore dotato di enorme forza ma tutta sopra i 9000 sotto,effettivamente,taaanto vuoto,se paragonato a cbr,suzu,e bmw.
                              Nel complesso,comunque, mi e' piaciuta,molto, ma solo,credo, un prodotto esclusivamente destinato all'utente che va in pista.

                              Ecco,secondo me,perche' di queste nuove moto se ne vedono sempre meno, parliamoci chiaramente......su strada.....che senzo hanno se per sentire "qualcosa" si deve "spremere" cos? a fondo?!
                              solite sensazioni che ho avuto io quando l'ho provata al mugello, ? una moto nata solo ed esclusivamente per la pista.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                E solita giappo che portata ad un certo livello ha bisogno di almeno tubi in treccia e mono....almeno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X