Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by JfK View Post
    Ci sono campionati stk in cui kawa le prende da ducati... Insomma troppo generico. Se una moto e' valida al 100% tranquillo che risponde anche il mercato. Che si dica, quest'ultima kawa, per il popolo non tira. Avesse avuto piu solo piu cv di bmw o almeno quanti, e codino stradale piu azzeccato forse sarebbe stato diverso... Soprattutto per le masse!
    ma tu non hai mai avuto kawa

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by DAXENOX View Post
      ma tu non hai mai avuto kawa
      Ha ragione jfk...se avesse avuto un solo misero cv in pi? della BMW .....sarebbe piaciuta a tutti...con o senza codino...e lo giustifica pure il fatto che tu stesso abbia aperto una petizione
      Parliamoci chiaro...questo modello potr? andare avanti solo se otterr? risultati ....altrimenti la vedo dura venderla.
      Se non si ha un legame con il marchio....non giustifica l'acquisto a dispetto di una crucca o un italiana.
      I soldi ci sono....altrimenti le persone non comprebbero l'Aprilia aprc oppure la crucca full optional

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by DAXENOX View Post
        ma tu non hai mai avuto kawa
        Io avevo LA kawa

        Comment


        • Font Size
          #244
          [QUOTE=flaga;7419207]
          Originally posted by JfK View Post
          Ci sono campionati stk in cui kawa le prende da ducati... Insomma troppo generico. Se una moto e' valida al 100% tranquillo che risponde anche il mercato. Che si dica, quest'ultima kawa, per il popolo non tira. Avesse avuto piu solo piu cv di bmw o almeno quanti, e codino stradale piu azzeccato forse sarebbe stato diverso... Soprattutto per le masse![/QUOTE]

          Infatti per le masse, ma le kawasaki no sono fatte per le masse, non e' per tutti:gaen:
          Cosi regeresti il gioco di chi comprava la 999

          Comment


          • Font Size
            #245
            Anche io quando ci montai su all eicma mi piacque molto il ponte di comando poi quando cominciai a leggere ke tira sl dagli 8.000 in su lasciai xdere!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Oggi siamo stati a girare a Misano, dividevamo il box con un team che fa il mondiale (o europeo? insomma quello dove corrono Zanetti, Petrucci, Magnoni & co) Stock 1000 e che era li a provare con la nuova Kawa, il pilota si lamentava del tiro "sotto i 9000 nulla, non c'? nulla"
              Parlando poi con uno dei meccanici mi ha detto testualmente, vedendo le nostre due krukke nel box, "niente, 'sti bmw non si prendono, non ? solo la potenza, che ce ne hanno comunque un po' deppi?, ma anche i freni, eppoi so' pi? veloci, a Monza c'hanno massacrato in velocit? massima..."

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by otti72 View Post
                Oggi siamo stati a girare a Misano, dividevamo il box con un team che fa il mondiale (o europeo? insomma quello dove corrono Zanetti, Petrucci, Magnoni & co) Stock 1000 e che era li a provare con la nuova Kawa, il pilota si lamentava del tiro "sotto i 9000 nulla, non c'? nulla"
                Parlando poi con uno dei meccanici mi ha detto testualmente, vedendo le nostre due krukke nel box, "niente, 'sti bmw non si prendono, non ? solo la potenza, che ce ne hanno comunque un po' deppi?, ma anche i freni, eppoi so' pi? veloci, a Monza c'hanno massacrato in velocit? massima..."
                io ho sentito anche il contrario , che la moto c'e' ...........

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by JfK View Post
                  Io avevo LA kawa
                  foto o altrimenti chiacchieri..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    io ho sentito anche il contrario , che la moto c'e' ...........
                    anche io avevo sentito da un noto preparatore che la moto in alto e' una bomba...pero' diceva anche che sotto i 9k e' morta...cmq il problema in pista non si pone...basta guidare come avendo un R6...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      canepa con la 10r del team go eleven era partito quasi infondo, rimontando parecchie posizioni fino alla 10a e se non sbaglio ha fatto anche il best lap in gara. cmq simone della fg che gli prepara la moto sulle sospensioni ha parlato di problemi in uscita di curva dove la moto ? un problema tenerla ferma, rimane il fatto che nella stock europea la moto da battere ? ancora bmw e la kawa insieme alla ducati sono al momento le uniche 2 moto che si avvicinano allo strapotere delle crukka, la cosa strana che in BSB che non ? certo un campionato di donnine sia kawa che honda dominano da 3 gare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        siamo stati a Hockenheim questo weekend e un mio socio ha portato in pista la nuova Kawa con le sole carene vetroresina ,tubi treccia ,scarico Akra e Dunlop KR .

                        Beh la moto va' molto bene e di motore ne ha parecchio , chi guardava da fuori ha riferito che in parabolica dove si distende la 6 ne andava a prendere parecchi ,lamentava solo una mancanza di gas rapido...

                        a m? personalmente da pista piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          la cosa strana che in BSB che non ? certo un campionato di donnine sia kawa che honda dominano da 3 gare.
                          eh ma in BSB non c'e' un team cazzuto che corre in sbk con la bmw... in UK vincono i team prima delle moto e ora honda,yamaha e kawa hanno i team migliori...e cmq credo che in generale nelle varie sbk la kawa abbia meno problemi che in stk...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            eh ma in BSB non c'e' un team cazzuto che corre in sbk con la bmw... in UK vincono i team prima delle moto e ora honda,yamaha e kawa hanno i team migliori...e cmq credo che in generale nelle varie sbk la kawa abbia meno problemi che in stk...
                            Verissimo!! ma io intendevo la stk, dove anche li kawa e honda fanno paura.. in sintesi nella bsb io vedo una grande kawa e poi le oramai certezze come honda e suzuki, mentre nella stock honda e kawa fanno paura eppure la stock sono derivate di serie.. come mai bmw e ducati non si vedono?? sar? anche perch? manca un manico vero??

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              io ho sentito anche il contrario , che la moto c'e' ...........
                              La moto secondo me c'e'...ma non come antibmw. Si ? solo avvicinata...ma non eguagliata.

                              Poi detto tra me e te, sfido ad ottenere tempi completamente diversi a livello amatore tra le due moto....quindi per noi le moto sono li e non sono 7cv o un'elettronica pi? evoluta a fare tutta sta differenza...

                              E' cmq la miglior jap in commercio. Sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Se non incentivano la vendita ora....ne venderanno ancora meno nel 2012 con le altre jap in arrivo....
                                Hanno cercato di sfornare una moto prima della concorrenza...ma anche esteticamente non sono riusciti nell'intento.....quindi ne vedremo di belle gi? in copertina ad agosto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X