Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 giugno magione
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postok lo attacco ma secondo me dovr? ringraziare il cielo se vado sotto il 20....scommetti ?!
Dai non fare il modesto Se ho girato io col 600 in 18-19 la seconda volta che lo usavo (pur conoscendo bene la pista) direi che tu puoi fare ben meglio Cmq l'importante ? che ti diverti Se domani pom mi libero passo a salutare, anche se ? difficile
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostDai non fare il modesto Se ho girato io col 600 in 18-19 la seconda volta che lo usavo (pur conoscendo bene la pista) direi che tu puoi fare ben meglio Cmq l'importante ? che ti diverti Se domani pom mi libero passo a salutare, anche se ? difficile
ma vedi...io con magione ho un rapporto un po conflittuale...in 3 volte c'ho lasciao una volta 3000? di danni e un altra...il motore...quindi sar? contento
se torner? intero sarebbe gi? un traguardo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse pasi mi fa piacere....
ma vedi...io con magione ho un rapporto un po conflittuale...in 3 volte c'ho lasciao una volta 3000? di danni e un altra...il motore...quindi sar? contento
se torner? intero sarebbe gi? un traguardo
Allora vai pianino e tranquillo, non farmi avere rimorsi
Ciao, in caso a domani
Comment
-
devo ancora prenotare,comunque noi siamo i soliti 3,come al solito sul sito la giornata da 160? risulta scarsa disponibilit? invece quella da 200 no problem,b? sar? un'altro circuito!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postdevo ancora prenotare,comunque noi siamo i soliti 3,come al solito sul sito la giornata da 160? risulta scarsa disponibilit? invece quella da 200 no problem,b? sar? un'altro circuito!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM