Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 giugno magione
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postazz.. certo che se per caso il 4 piove.. sai che giramento chi ha gi? pagato!!! io cmq aspetto anche giovedi' se cambia qlc nel tempo e migliora provo a telefonare sento se c? ancora posto.
Comment
-
infatti,prenotato oggi,pagato 200 euri,volevo aspettare,pero'per paura di trovare tutto esaurito ho prenotato.non vorrei mai,dopo essermi sciroppato 500km
Comment
-
io vado domani da solopenso di fare mezza giornata al mattino,pago sul posto,quindi rischi pioggia 0,ho troppa voglia di dare gasss!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio vado domani da solopenso di fare mezza giornata al mattino,pago sul posto,quindi rischi pioggia 0,ho troppa voglia di dare gasss!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfai bene roby!!! io se avevo un furgone mio o un carrello venivo di sicuro.. quindi mi sa che mi salta anche il sabato, oramai vedro' nei prossimi week ho risentito un amico che sta andando spesso a girare ed ha il furgone.. andro' dove va lui, quindi o magione o mugello o adria.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postio vado domani da solopenso di fare mezza giornata al mattino,pago sul posto,quindi rischi pioggia 0,ho troppa voglia di dare gasss!!
che pure io c?ho na voja che me pisto addosso tutti i giorni....., che nun ce vado mai..............................:1:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postmaporcapuzzola ma me lo voi d? con almeno 24h di anticipo che me organizzavo ed eravamo due.......... mo a st'ora che faccio...
che pure io c?ho na voja che me pisto addosso tutti i giorni....., che nun ce vado mai..............................:1:
Comment
-
allora oggi mi son fatto la mattina e subito con grande sorpresa,se si paga all'autodromo 30? in + ,vabbe digerisco in rospo e scarico la moto,mi rendo conto che come gente nei paddok non c? ne molta,quindi aspetto la prima sfuriata e entro,il primo turno da freddo mi trovo la pista abbastanza libera ed ? subito 16,7 quindi sono fiducioso di poter vedere un 15 in mattinata,ma poi niente, 3 volte 16,1 molti 16 bassi, 3 bandiere rosse e mattinata finita,alla fine mi sono divertito,rischi pochi,visto che poi quando uno ? da solo sono problemi,dal punto di vista tecnico il problema maggiore l'ho avuto al curvone destroso dopo il rettilineo,dove non riesco ad aprire perch? le sconnessioni mi fanno perdere il posteriore!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM