Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    pero' domenica mi sa che non posso nemmeno io, ho promesso a dax che sar? al mugello a trovare caniggia e oengus e mi faceva piacere andarci anche a me.
    volevo conoscere quel pazzo di claudio
    non puoi mancare !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      non puoi mancare !
      ci saro'

Comment

• Font Size
        comunque il 4 i posti sono esauriti,come pure il 5

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          comunque il 4 i posti sono esauriti,come pure il 5
          azz.. certo che se per caso il 4 piove.. sai che giramento chi ha gi? pagato!!! io cmq aspetto anche giovedi' se cambia qlc nel tempo e migliora provo a telefonare sento se c? ancora posto.

Comment

• Font Size
            azz.. certo che se per caso il 4 piove.. sai che giramento chi ha gi? pagato!!! io cmq aspetto anche giovedi' se cambia qlc nel tempo e migliora provo a telefonare sento se c? ancora posto.
            idem,magari fanno il giochetto per far prendere la prenotazione da 200?(casualmente sempre prenotabile)per poi aprire anche le altre caselle!!

Comment

• Font Size
              infatti,prenotato oggi,pagato 200 euri,volevo aspettare,pero'per paura di trovare tutto esaurito ho prenotato.non vorrei mai,dopo essermi sciroppato 500km

Comment

• Font Size
                Originally posted by faraema View Post
                infatti,prenotato oggi,pagato 200 euri,volevo aspettare,pero'per paura di trovare tutto esaurito ho prenotato.non vorrei mai,dopo essermi sciroppato 500km
                azz!!! mi auguro davvero che ci sia il sole

Comment

• Font Size
                  io vado domani da solopenso di fare mezza giornata al mattino,pago sul posto,quindi rischi pioggia 0,ho troppa voglia di dare gasss!!

Comment

• Font Size
                    io vado domani da solopenso di fare mezza giornata al mattino,pago sul posto,quindi rischi pioggia 0,ho troppa voglia di dare gasss!!
                    fai bene roby!!! io se avevo un furgone mio o un carrello venivo di sicuro.. quindi mi sa che mi salta anche il sabato, oramai vedro' nei prossimi week ho risentito un amico che sta andando spesso a girare ed ha il furgone.. andro' dove va lui, quindi o magione o mugello o adria.

Comment

• Font Size
                      fai bene roby!!! io se avevo un furgone mio o un carrello venivo di sicuro.. quindi mi sa che mi salta anche il sabato, oramai vedro' nei prossimi week ho risentito un amico che sta andando spesso a girare ed ha il furgone.. andro' dove va lui, quindi o magione o mugello o adria.
                      che voi f?,tocca aprofittare delle giornate libere altrimenti con il lavoro la moto f? le ragnatele!!

Comment

• Font Size
                        maporcapuzzola ma me lo voi d? con almeno 24h di anticipo che me organizzavo ed eravamo due.......... mo a st'ora che faccio...

che pure io c?ho na voja che me pisto addosso tutti i giorni....., che nun ce vado mai..............................:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          maporcapuzzola ma me lo voi d? con almeno 24h di anticipo che me organizzavo ed eravamo due.......... mo a st'ora che faccio...

che pure io c?ho na voja che me pisto addosso tutti i giorni....., che nun ce vado mai..............................:1:
                          ? stata una cosa improvvisata,quando mi sono accorto che ero libero pure il 3 ho guardato chi organizzava e subito il meteo,la mail che c'erano posti l'ho ricevuta ieri,.azzo butta s? quella moto sul furgone!!!!

Comment

• Font Size
                            allora oggi mi son fatto la mattina e subito con grande sorpresa,se si paga all'autodromo 30? in + ,vabbe digerisco in rospo e scarico la moto,mi rendo conto che come gente nei paddok non c? ne molta,quindi aspetto la prima sfuriata e entro,il primo turno da freddo mi trovo la pista abbastanza libera ed ? subito 16,7 quindi sono fiducioso di poter vedere un 15 in mattinata,ma poi niente, 3 volte 16,1 molti 16 bassi, 3 bandiere rosse e mattinata finita,alla fine mi sono divertito,rischi pochi,visto che poi quando uno ? da solo sono problemi,dal punto di vista tecnico il problema maggiore l'ho avuto al curvone destroso dopo il rettilineo,dove non riesco ad aprire perch? le sconnessioni mi fanno perdere il posteriore!

Comment

• Font Size
                              a magione tocca girare in 15 altrimenti si ? delle pippe!!! questo vale anche per fast!!!!!!!
                              le ultime parole famose

peccato che lavoravo senno' sarei venuto volentieri

almeno hai tenuto alto l'onore nei verdoni di ddg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                le ultime parole famose

peccato che lavoravo senno' sarei venuto volentieri

almeno hai tenuto alto l'onore nei verdoni di ddg
                                pu? darsi che meglio non s? fare,quindi rimango una pippa!! per? ultimamente sono in buona compagnia.

Comment

X
                                Working...
                                X