....................bella ? bella.............ma avrei preferito la versione verde/bianca/blu............istituzionale..........ma a quella cifra e con quei km, ne vale la pena..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zxr 750 1994
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by alessio.m View PostIl discorso moto d'epoca ? fondamentale per avere pi? di una moto in garage,almeno per le mie tasche
Come ho scritto anche nella sezione yamaha con un amico stiamo cercando una base per realizzare una special in stile endurance primissimi anni '90.
Non siamo ancora sicuri per? se utilizzare una base fzr 1000 per una special tipo ow01 oppure una zxr 750,magari la Stinger,per una special kawa. Solo che io non amo particolarmente la livrea verde /bianco/rossa delle kawa ufficiali;.......
Per quanto riguarda kawasaki/yamaha per me kawasaki in quel periodo non si batteva sia a livello di ciclistica che di motore... :1:
Di quegli anni comunque ne trovi di riverniciate a ad aiosa visto che in molti ci sono scivolati... p.s. piccola chiccha da intenditore :
se la trovi facevano anche il modello 750 RR che era una bestia , monoposto praticamente la replica di quella che correvano in sbk, per? quella non credo proprio che te la danno a 800 euro ....
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Darth Maul;7430437]....................bella ? bella.............ma avrei preferito la versione verde/bianca/blu............istituzionale..........ma a quella cifra e con quei km, ne vale la pena.............. [/QUOTE
infatti infatti, ma cmq dal vivo ? pi? bello di che sembra in foto
Comment
-
Originally posted by fab74rm View Post
Applica questa livrea allo zxr e poi mi dici.....
http://s157.photobucket.com/albums/t...injaZX-7Rc.jpg
Comment
X
Comment