Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zxr 750 1994

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....................bella ? bella.............ma avrei preferito la versione verde/bianca/blu............istituzionale..........ma a quella cifra e con quei km, ne vale la pena..............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      uguale per il kawa, messa cosi' ? da sogno

      Gi?,bellissima Per? trovare una stinger in trinacria non ? cosa semplice,mentre una fzr 1000 ? gi? pi? semplice.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alessio.m View Post
        Il discorso moto d'epoca ? fondamentale per avere pi? di una moto in garage,almeno per le mie tasche
        Come ho scritto anche nella sezione yamaha con un amico stiamo cercando una base per realizzare una special in stile endurance primissimi anni '90.
        Non siamo ancora sicuri per? se utilizzare una base fzr 1000 per una special tipo ow01 oppure una zxr 750,magari la Stinger,per una special kawa. Solo che io non amo particolarmente la livrea verde /bianco/rossa delle kawa ufficiali;.......
        Che dirti a me invece fa morire proprio di quel colore per? il modello 1991 che aveva i tuboni sul serbatoio, quello ? il modello che mi fa morire... che dici sar? perch? ce l'ho avuta?
        Per quanto riguarda kawasaki/yamaha per me kawasaki in quel periodo non si batteva sia a livello di ciclistica che di motore... :1:
        Di quegli anni comunque ne trovi di riverniciate a ad aiosa visto che in molti ci sono scivolati... p.s. piccola chiccha da intenditore :
        se la trovi facevano anche il modello 750 RR che era una bestia , monoposto praticamente la replica di quella che correvano in sbk, per? quella non credo proprio che te la danno a 800 euro ....

        Comment


        • Font Size
          #19


          Applica questa livrea allo zxr e poi mi dici.....


          Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=Darth Maul;7430437]....................bella ? bella.............ma avrei preferito la versione verde/bianca/blu............istituzionale..........ma a quella cifra e con quei km, ne vale la pena.............. [/QUOTE


            infatti infatti, ma cmq dal vivo ? pi? bello di che sembra in foto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fab74rm View Post


              Applica questa livrea allo zxr e poi mi dici.....


              http://s157.photobucket.com/albums/t...injaZX-7Rc.jpg
              Negativo,su una moto "old" per me ci va solo e soltanto una livrea originale di quel periodo,altrimenti mi sa troppo di "vorrei ma non posso". Ci? non toglie che la zx7r in quella livrea replica resti,secondo me,una delle pi? belle jap di sempre!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alessio.m View Post
                .....Ci? non toglie che la zx7r in quella livrea replica resti,secondo me,una delle pi? belle jap di sempre!
                quanto te l'appoggio!!!

                Comment

                X
                Working...
                X