Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zxr 750 1994

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zxr 750 1994

    ho trovato questa moto da usare, per passeggiare a 1200 euri con 22000 km e ben tenuta che faccio la prendo o ? un bidone???

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  • Font Size
    #2
    gran bella moto ma preferivo la zx7r che ? la moto che mi ha fatto innamorare delle 2 ruote...con quei fari...LIBIDINE!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leoncr View Post
      ho trovato questa moto da usare, per passeggiare a 1200 euri con 22000 km e ben tenuta che faccio la prendo o ? un bidone???

      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
      A quella cifra ci pensi pure?! Portatela a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scomodissima per passeggiare... io avevo il modello 1991 ti spezza le braccia per? ? stata una moto che non scorder? mai... motore da paura e stabilit? granitica... quindi se ci devi passeggiare io lascerei stare se ti vuoi divertire e non ti spaventa la pesantezza e la scomodit? prendila.
        P.s. in 2 scordati di andarci , ti uccide!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi ma quali sono le differenze sostanziali tra la zxr 750 e la zx7r? A parte estetica e dati dichiarati,fattivamente sono moto molto diverse? E partendo dal presupposto di prenderne una come base per una elaborazione "approfondita",su quale puntereste?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fab74rm View Post
            Scomodissima per passeggiare... io avevo il modello 1991 ti spezza le braccia per? ? stata una moto che non scorder? mai... motore da paura e stabilit? granitica... quindi se ci devi passeggiare io lascerei stare se ti vuoi divertire e non ti spaventa la pesantezza e la scomodit? prendila.
            P.s. in 2 scordati di andarci , ti uccide!
            ? troppo oldissima.... la devo avere, domani la ritiro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by leoncr View Post
              ? troppo oldissima.... la devo avere, domani la ritiro...
              Ma guarda la moto ? stupenda secono me. Forse tra tutte quelle che ho avuto ? quella che ricordo con pi? "amore"! per? quello che ho scritto ? vero al 100%.


              Per quanto riguarda le differenze tra zxr e zx7r io la seconda non ce l'ho avuta ma praticamente chiunque mi ha confermato che anche lo zx7r ha gli stessi difetti.
              Naturalmente a parit? di prezzo prenderei la zx7r che cmq ? pi? aggiornata ed ha pi? cv.

              Discorso a parte se tu volessi iscriverla come moto d'epoca visto che lo zxr del 1991 da quest'anno ? d'epoca....

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia ? una 1994

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran bell'acquisto.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fab74rm View Post
                    Ma guarda la moto ? stupenda secono me. Forse tra tutte quelle che ho avuto ? quella che ricordo con pi? "amore"! per? quello che ho scritto ? vero al 100%.


                    Per quanto riguarda le differenze tra zxr e zx7r io la seconda non ce l'ho avuta ma praticamente chiunque mi ha confermato che anche lo zx7r ha gli stessi difetti.
                    Naturalmente a parit? di prezzo prenderei la zx7r che cmq ? pi? aggiornata ed ha pi? cv.

                    Discorso a parte se tu volessi iscriverla come moto d'epoca visto che lo zxr del 1991 da quest'anno ? d'epoca....
                    Mi sono preso una zxr 750 r del 92, il prossimo anno sara' pronta dal restauro.... c'ho tanto lavoro da fare...
                    Pero' secondo me ne vale la pena...
                    Ho guidato una zx7 r per tre anni, ed ? piu' pesante di 15 kg della progenitrice del 91, ha i manubri + larghi e meno inclinati, ed ? + larga di cupolino e serbatoio, proprio come lo zxr 750 del 93, che a parte i fari somiglia molto alla 7r..
                    Alcune parti sono intercambiabili, come i cerchi i dischi freno foderi forcella e steli (escluso i piedini diversi) e anche le pedane. Il telaietto posteriore no, perche' il serbatoio e il telaietto spingono la sella + indietro e + in alto, facendoti sentire dopo 180/200 km fatti con qualsiasi andatura, come un fachiro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a presto foto.... adesso sto facendo il tagliandone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai fatto bene, x quella cifra ti sei levato lo sfizio di avere questa bellissimissssima moto in garage!!! sempre piaciuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il discorso moto d'epoca ? fondamentale per avere pi? di una moto in garage,almeno per le mie tasche
                          Come ho scritto anche nella sezione yamaha con un amico stiamo cercando una base per realizzare una special in stile endurance primissimi anni '90.
                          Non siamo ancora sicuri per? se utilizzare una base fzr 1000 per una special tipo ow01 oppure una zxr 750,magari la Stinger,per una special kawa. Solo che io non amo particolarmente la livrea verde /bianco/rossa delle kawa ufficiali;anzi ,se qualcuno avesse foto di zxr endurance in livree non ufficiali e potrebbe postarle ci farebbe una grandissima cortesia!
                          p.s. avremmo sotto mano una zxr del 91 blu,come quella in foto,per una cifra intorno agli 800 ?. Di essere bella ? bella,niente da dire...



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Questo ? invece il modellino a cui fare riferimento in caso di base made in Iwata



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Che dite?
                          Ciauzz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa ? da sbavo


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uguale per il kawa, messa cosi' ? da sogno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X