Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piloti kawa sbk "caldi" per monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piloti kawa sbk "caldi" per monza

    Tom Sykes: "Sono davvero impaziente di Monza, perch? ? un luogo che mi piace e un circuito abbiamo avuto un risultato relativamente positivo dello scorso anno. Dovremmo cercare di migliorare quel risultato con la moto di quest'anno. Ho avuto una spinta perch? abbiamo avuto una prova in Giappone dopo la partita precedente e abbiamo trovato alcune buone impostazioni, quindi speriamo che questi cambiamenti saranno trasferimento al round di Monza e poi per il resto del calendario. Il mio equipaggio capo Johnny, e anche Danilo, che ? l'uomo dietro la strategia di elettronica, ci sono state in Giappone per il test ed ? stato bello per me lavorare con gli ingegneri giapponesi di nuovo sviluppo. E 'stato tutto positivo. Io sono fiducioso e mi piace correre a Monza. "

    Joan Lascorz: "Ogni gara so che la moto un po 'meglio e sembra che ogni volta che se facciamo un buon setup che dovremmo essere competitivi. La scelta delle gomme sar? importante, come abbiamo imparato ad Assen. Penso che il mio passaggio alla Superbike ? stato bene, mi sento tranquillo e competitivo. Non tanto quanto ho usato per essere in WSS, ma credo che arriver? presto. La nostra moto ? buona, KHI ? focalizzata tanto e miei tecnici sono molto buone. Devo solo imparare un po 'di pi? e ritrovare la forza pi? fisico e sono sicuro che i risultati arriveranno. So che Kawasaki sta lavorando sodo, e anche me, cos? che stiamo andando nella giusta direzione. "

    Chris Vermeulen: "Il mio ginocchio era un po 'dolorante e gonfio dopo il weekend di Assen, ma ho iniziato di nuovo in formazione e la fisioterapia e il tempo ? stato buono per me. Il mio medico ? molto contento di tutto e ora ho solo bisogno di aumentare la forza muscolare e la resistenza alla gamba. La mia intenzione ? di fare il week-end pieno ed entrambe le gare di Domenica a Monza e di diventare molto competitivi sul nuovo Kawasaki. Il nostro motore ? veloce e penso che potremmo essere competitivi con le moto pi? veloce ".

  • Font Size
    #2
    Se usa la moto della sstk vince sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto come sono andate le KAWA in STK nella gara del CIV ? possibile facciano un buon risultato questo weekend...sarebbe bello rivedere una KAWA in cima al podio dopo molto tempo!

      Comment

      X
      Working...
      X