Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione passata!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione passata!!!!!!

vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 ora di coda, poi arriva il mio turno e l'ingegnere mi fa: questa moto che deve fare??
    io: la revisione straordinaria per via di questo e gli do' la multa in mano,

allora comincia a gironzolare attorno alla moto e mi chide di accenderla comincia a sgassare e mi chide che cilindrata ?
    poi mi fa accendere freccie e fari, stop ecc.. tutto apposto, garda le gomme (dunlop gp racer omologate) che erano state usate un turno in pista ma praticamente nuove e mi dice: come mai queste gomme sono tutte a pallini? e il battistrada cosa ha fatto? come mai c? i pallini di gomma anche li?
    io gli rispondo che erano state usate un turno da 20 minuti in pista e gli spiego come mai si arricciolano, allorch? di ce che non lo sapeva e quindi andava bene cosi'.. poi mi chide: quanto fa da 0 a 100 km/h? :rosica: e gli rispondo che non lo sapevo
    cmq mi dice : ok va bene cosi' vada in sala d'attesa e le rendiamo il libretto.. minchia.. certo che son preparati bene sti ingegneri ???

• Font Size
    Eh vai!!! Bella Gold!

Comment

• Font Size
      dire incompetenti ? dire poco...pure la cilindrata ti ha chiesto

l'importante ora...? rimontare su tutto al pi? presto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        rimontare tutto si, ma le carene senza fari e freccie sta volta le metto solo in pista

Comment

• Font Size
          a me chiese perche ' originale la kawa aveva i freni a margherita

gli sembrava strano.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            a me chieste perche ' originale la kawa aveva i freni a margherita

gli sembrava strano.........

Comment

• Font Size
              IO TI AVREI ARRESTATO PER I PALLINI SULLE GOMME!! e te li avrei fatti sparare sul culo
              certo che era proprio preparato l'ING!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                IO TI AVREI ARRESTATO PER I PALLINI SULLE GOMME!! e te li avrei fatti sparare sul culo
                certo che era proprio preparato l'ING!!!
                magari quando so caldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  magari quando so caldi
                  comunque Gold ti conviene lasciare il 10r da pista e prenderti un mezzo cesso per girare su strada tentendola tutta originale o quasi
                  io ho messo da pista il gixxer ed ho preso un vecchio vfr di 12 anni da usare su strada con la donna, moto che non da nell'occhio, ho fatto le sospensioni, come mezzo ? versatile, divertente e non rischio l'arresto ad ogni gita...tra la'ltro mi riciclo le gomme da finire con i lati sbragati e con la zona centrale buona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    comunque Gold ti conviene lasciare il 10r da pista e prenderti un mezzo cesso per girare su strada tentendola tutta originale o quasi
                    io ho messo da pista il gixxer ed ho preso un vecchio vfr di 12 anni da usare su strada con la donna, moto che non da nell'occhio, ho fatto le sospensioni, come mezzo ? versatile, divertente e non rischio l'arresto ad ogni gita...tra la'ltro mi riciclo le gomme da finire con i lati sbragati e con la zona centrale buona
                    ho solo un problema, non ho il posto per una seconda moto, guarda il box: quella col telo ? la zx10r dell'utente mirrrrr, l'altra ? la mia frall'altro l'avevo appena rimessa originale per la revisione.. se avevo il posto mi ero gi? preso una z 750.. ma non saprei dove cavolo infilarla

Comment

• Font Size
                      bella l? gold....

ma solo in italia abbiamo ste buffonate, o anche all'estero son messi male?

mio fratello deve fare la patente, e deve farsi prestare la moto perch? con la sua non riesce a fare l'otto negli spazi che mettono gi? loro.

se non vai con la vespa o con un enduro.........
                      devi essere un giocoliere del circo.

con la sportiva non ce la fai manco coi piedi per terra visto il poco sterzo...
                      pazzesco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        bella l? gold....

ma solo in italia abbiamo ste buffonate, o anche all'estero son messi male?

mio fratello deve fare la patente, e deve farsi prestare la moto perch? con la sua non riesce a fare l'otto negli spazi che mettono gi? loro.

se non vai con la vespa o con un enduro.........
                        devi essere un giocoliere del circo.

con la sportiva non ce la fai manco coi piedi per terra visto il poco sterzo...
                        pazzesco
                        anche io fui bocciato, la presi alla leggera, mi torvai il giorno X e nn avevo mai visto l'8, cmq feci qualche prova prima dell'esame, avevo la r1 del 2000, su 4/5 prove la peggiore misi due volte il piede a terra, 1 di queste volte passai senza mai metterlo, all'esame la bastarda mi boccio xch? alla seconda volta che mettevo il piede in terra(e 2 volte sono consentite) avevo anche toccato il birillo, tutto questo da privatista....tornato con la scuola guida c'era un ragazzo che nn aveva mai portato una moto a marce, glie la fecero provare qualche minuto prima, un vecchuo transalp, ci credi che anche lui and? via come neo patentato???....c'era un altro ragazzo privatista con gsr, prova perfetta, ma fu bocciato xche in strada era arrivato a 60 km orari(da premettere che ? una strada quasi deserta), ECCO L'ITALIA

Comment

• Font Size
                          riguardo agli esami stamattina ne ho visti diversi mentre ero in coda.. hanno bocciato 2 moto su 3 una era un sv 650 e l'altra una gs 800.. avevano messo il piede in terra 2 volte.. l'8 era strettissimo.

Comment

• Font Size
                            si fa bene con la espa o con l'enduro, e basta.
                            ai miei tempi lo sapevo e l'ho detto al tipo, e si ? pure alterato...
                            capisco che lui ? l? a fare il suo lavoro ma non fa nulla per migliorarlo e fare presente certe minkiate, anzi!

poi se ne vedono di tutti i colori.....

intanto che parlavo con l'esaminatore di sto fottuto otto (che ho passato con l'enduro di un mio amico) succede sta scena;

osserviamo uno che arriva con la vespa, su una ruota, fa tutto il piazzale gigantesco, curva ed arriva vicino da noi tutto su una ruota!
                            un fenomeno naturale, bravissimo!
                            solo che l'esaminatore mi lascia solo un attimo, va da lui e gli chiede se deve fare l'esame al tipo. lui tutto sorridente risponde di si.
                            E il figlio di trota dell'esaminatore che fa?

si fa dare i documenti e gli dice che ? bocciato!!
                            e lo manda a casa!

ma si pu?....

Comment

• Font Size
                              io non te l'avrei fatta passare a causa di quelle pedane...anzi...ora chiamo alla motorizzazione e gli faccio rpesente la cosa...:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X