Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parroco una volta...........mi disse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    (il Parroco ? un noto sostenitore della Kawasaki)
    che la vera moto potente ? la Kawa e che la suzuki ? un branzino ........e che la kawa ? sempre la pi? veloce !!

    oggi mentre espleto i miei bisogni sfoglio motosprint e.................vedo che a velocit? di punta la kawa mi fa un miserissimo 291.........
    e stiamo parlando della nuovissima e potentissima kawa.............mica di quelle precedenti

    senza contare che prende quasi 10 kmh dalla S RR .................10 kmh praticamente sono : il kawa ? a palla tutto sotto carena........e la S RR passa a vento
    questo pi? o meno ? quello che succede si ti passa una moto con 10 kmh di differenza
    inoltre a 300 e passa kmh (quanto fa la BMW)...........10 kmh in pi? sono davvero tanti......

    ma vedo che prende la sveglia anche dalla MV F4.....................e la prende anche dalla RSV4..............

    azzo.................ma la RSV4 non doveva essere la moto senza allungo......mentre invece la kawa la pi? veloce sempre e cmq............

    insomma amici kawasakari......e parroco.........mi avete sempre detto menzogne
    la nuovissima e potentissima kawa a lungo non passa nemmeno la RSV4

    P.S. attentio a monza e al muggio............che vi sbattono per terra



    [YOUTUBE]jrQEHz0Lyl0&feature=player_embedded[/YOUTUBE]


    I dati al banco
    Potenza massima alla ruota: 174, 27 CV a 12.750 giri
    Coppia massima alla ruota: 100,47 Nm a 11.250 giri


    In sintesi il giudizio dei tester
    Fuori dalle curve esce bene come la BMW ma con il vantaggio di una minore tendenza all?impennata. La giapponese non ? maneggevolissima ma molto stabile. Inoltre, ha una rapporta tura piuttosto lunga.




    [YOUTUBE]uv0bRIr9KNU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

    I dati al banco
    Potenza massima alla ruota: 175,54 CV a 13.000 giri
    Coppia massima alla ruota: 104,67 Nm a 10.750 giri

    stranamente hanno ridato il cv in piu' a bienvu'

    Comment


    • Font Size
      #32
      [YOUTUBE]4fzHEjRsPcM[/YOUTUBE]


      fategliela vedere a quelli di motosprint

      Comment


      • Font Size
        #33
        [YOUTUBE][/YOUTUBE]
        Originally posted by livelegend View Post
        (il Parroco ? un noto sostenitore della Kawasaki)
        che la vera moto potente ? la Kawa e che la suzuki ? un branzino ........e che la kawa ? sempre la pi? veloce !!

        oggi mentre espleto i miei bisogni sfoglio motosprint e.................vedo che a velocit? di punta la kawa mi fa un miserissimo 291.........
        e stiamo parlando della nuovissima e potentissima kawa.............mica di quelle precedenti

        senza contare che prende quasi 10 kmh dalla S RR .................10 kmh praticamente sono : il kawa ? a palla tutto sotto carena........e la S RR passa a vento
        questo pi? o meno ? quello che succede si ti passa una moto con 10 kmh di differenza
        inoltre a 300 e passa kmh (quanto fa la BMW)...........10 kmh in pi? sono davvero tanti......

        ma vedo che prende la sveglia anche dalla MV F4.....................e la prende anche dalla RSV4..............

        azzo.................ma la RSV4 non doveva essere la moto senza allungo......mentre invece la kawa la pi? veloce sempre e cmq............

        insomma amici kawasakari......e parroco.........mi avete sempre detto menzogne
        la nuovissima e potentissima kawa a lungo non passa nemmeno la RSV4

        P.S. attentio a monza e al muggio............che vi sbattono per terra
        [YOUTUBE]0_LmA_UiYo4&feature=related[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #34
          garth 285 e' un utente di zx-10r.net , dove naturalmente sono iscritto dal 2006..........

          se vuoi live ti traduco cosa mi ha detto , ma fidati lassa sta' , tornate a leggere i giornaletti.


          ah dimenticavo chris 46 a monza ha fatto 294 di gps , con lo scarico originale .

          Comment


          • Font Size
            #35
            la honda 35esima???????????????ma chi ? quel paracarro che la guida????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Seriamente.......Alb? tu come giudichi l'affermazione fatta sul presunto depotenziamento dalla preserie alla serie commercializzata?
              Se questo depotenziamento ? dovuto ad aggiornamenti tecnici(organi motore) dovuti a scongiurare eventuali problemi meccanici....com'? possibile che una ecu racing possa ripristinare i valori di potenza?
              Avendo avuto kawa e bmw.....apprezzo lo sforzo fatto dalla prima per renderla ciclisticamente valida....e utilizzabile senza l'invasivit? estrema dei controlli.......ma....in questo mese dallo stesso concessionario sono uscite tre tedesche e nessuna verdona......tutte in pronta consegna
              Pensi che gli articoli letti influenzino la vendita?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Seriamente.......Alb? tu come giudichi l'affermazione fatta sul presunto depotenziamento dalla preserie alla serie commercializzata?
                Se questo depotenziamento ? dovuto ad aggiornamenti tecnici(organi motore) dovuti a scongiurare eventuali problemi meccanici....com'? possibile che una ecu racing possa ripristinare i valori di potenza?
                Avendo avuto kawa e bmw.....apprezzo lo sforzo fatto dalla prima per renderla ciclisticamente valida....e utilizzabile senza l'invasivit? estrema dei controlli.......ma....in questo mese dallo stesso concessionario sono uscite tre tedesche e nessuna verdona......tutte in pronta consegna
                Pensi che gli articoli letti influenzino la vendita?
                nel depotenziamento non ci credo .

                so' di frizioni rotte o che si dilatano .

                al mio appello una a 600km si e' rotta e cambiata senza fiatare da parte del concessionario.

                la ecu e' molto complessa e fino 6000 e' molto ristretta , ecco perche' la sensazione di guidare una r6 con gli steroidi.

                della ecu racing si sa' poco (costa 1500) , so che pedercini ci sta facendo degli step.

                Peppo ne ha una da almeno tre settimana ma fumata nera , pero' in settimana era occupato per il civ, quindi andiamo alla prossima.

                l'unico dato serio e' quello di chris 46 , tre turni a monza .......quasi 1,5 sec piu' veloce rispetto alla 2008 .
                E sopratutto 294 kmh con il gps ( moto originale/ compreso lo scarico ).

                La mia con la ecu racing 291/292 kmh a monza ...ma con i rapporti lunghi no stendi la sesta ..........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  nel depotenziamento non ci credo .

                  so' di frizioni rotte o che si dilatano .

                  al mio appello una a 600km si e' rotta e cambiata senza fiatare da parte del concessionario.

                  la ecu e' molto complessa e fino 6000 e' molto ristretta , ecco perche' la sensazione di guidare una r6 con gli steroidi.

                  della ecu racing si sa' poco (costa 1500) , so che pedercini ci sta facendo degli step.

                  Peppo ne ha una da almeno tre settimana ma fumata nera , pero' in settimana era occupato per il civ, quindi andiamo alla prossima.

                  l'unico dato serio e' quello di chris 46 , tre turni a monza .......quasi 1,5 sec piu' veloce rispetto alla 2008 .
                  E sopratutto 294 kmh con il gps ( moto originale/ compreso lo scarico ).

                  La mia con la ecu racing 291/292 kmh a monza ...ma con i rapporti lunghi no stendi la sesta ..........
                  Perch? ? stata utilizzata questo tipo di rapportatura?
                  Il vs step ? rimasto in standby......?
                  Mi pare di capire che attualmente la clonazione della racing non ? possibile?
                  A parit? di rapporti..... tu con 10 cv in meno.....sei l? a sgomitare....e su Monza ? un successo
                  La tua centralina ? diversa dal modello 2011.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Perch? ? stata utilizzata questo tipo di rapportatura?
                    Il vs step ? rimasto in standby......?
                    Mi pare di capire che attualmente la clonazione della racing non ? possibile?
                    A parit? di rapporti..... tu con 10 cv in meno.....sei l? a sgomitare....e su Monza ? un successo
                    sempre rapporti lunghi kawa stock

                    yessss

                    siamo ad un momento di fermo , peppo era occupato al civ

                    ma io con ecu racing e scarico , ho 10 cv netti rispetto alla 2006 a pari preparazione ......
                    mi accio rispettare ,almeno sul dritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con il tuo peso.....una moto stock di motore......di quell'anno...a Monza...
                      SEI MESSO BENE

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        garth cmq ammette che con moto stock prenderebbe legnate dalla BWM...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Oengus View Post
                          garth cmq ammette che con moto stock prenderebbe legnate dalla BWM...
                          e bhe' certo hanno la centralina con 15 cv in meno rispetto alle europee, gia' abbondantemente spiegato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            claudio lo sai che il dato che mi interessa di piu ' e' quello di chris 46 e di peppo , poi il resto possono anche scrivere sui gornaletti che kawa e' gay come i-phone , me ne sbatto i marrrrron

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              e bhe' certo hanno la centralina con 15 cv in meno rispetto alle europee, gia' abbondantemente spiegato
                              come mai tutte queste restrizioni rispetto al BMw ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Oengus View Post
                                come mai tutte queste restrizioni rispetto al BMw ?
                                hanno delle leggi che la somma dei modelli venduti in terra usa deve dare come media un tot di litri /km , ok ?

                                kawa e' cross , atv ,acqua scooter , gt , super sport , custom , consumi solo elevati , quindi la 2011 ecu ristretta.

                                bmw e' gs ,gt , s1000r, ha ancora margine , quindi si tiene la ecu non ristretta .

                                ecco rimappata



                                stock

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X