Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parroco una volta...........mi disse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il parroco una volta...........mi disse

    (il Parroco ? un noto sostenitore della Kawasaki)
    che la vera moto potente ? la Kawa e che la suzuki ? un branzino ........e che la kawa ? sempre la pi? veloce !!

    oggi mentre espleto i miei bisogni sfoglio motosprint e.................vedo che a velocit? di punta la kawa mi fa un miserissimo 291.........
    e stiamo parlando della nuovissima e potentissima kawa.............mica di quelle precedenti

    senza contare che prende quasi 10 kmh dalla S RR .................10 kmh praticamente sono : il kawa ? a palla tutto sotto carena........e la S RR passa a vento
    questo pi? o meno ? quello che succede si ti passa una moto con 10 kmh di differenza
    inoltre a 300 e passa kmh (quanto fa la BMW)...........10 kmh in pi? sono davvero tanti......

    ma vedo che prende la sveglia anche dalla MV F4.....................e la prende anche dalla RSV4..............

    azzo.................ma la RSV4 non doveva essere la moto senza allungo......mentre invece la kawa la pi? veloce sempre e cmq............

    insomma amici kawasakari......e parroco.........mi avete sempre detto menzogne
    la nuovissima e potentissima kawa a lungo non passa nemmeno la RSV4

    P.S. attentio a monza e al muggio............che vi sbattono per terra

  • Font Size
    #2
    azz non vanno proprio un cass ste kawa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il parrocco ? rotto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        (il Parroco ? un noto sostenitore della Kawasaki)
        che la vera moto potente ? la Kawa e che la suzuki ? un branzino ........e che la kawa ? sempre la pi? veloce !!

        oggi mentre espleto i miei bisogni sfoglio motosprint e.................vedo che a velocit? di punta la kawa mi fa un miserissimo 291.........
        e stiamo parlando della nuovissima e potentissima kawa.............mica di quelle precedenti

        senza contare che prende quasi 10 kmh dalla S RR .................10 kmh praticamente sono : il kawa ? a palla tutto sotto carena........e la S RR passa a vento
        questo pi? o meno ? quello che succede si ti passa una moto con 10 kmh di differenza
        inoltre a 300 e passa kmh (quanto fa la BMW)...........10 kmh in pi? sono davvero tanti......

        ma vedo che prende la sveglia anche dalla MV F4.....................e la prende anche dalla RSV4..............

        azzo.................ma la RSV4 non doveva essere la moto senza allungo......mentre invece la kawa la pi? veloce sempre e cmq............

        insomma amici kawasakari......e parroco.........mi avete sempre detto menzogne
        la nuovissima e potentissima kawa a lungo non passa nemmeno la RSV4

        P.S. attentio a monza e al muggio............che vi sbattono per terra


        bah...contento te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Il parrocco ? rotto..
          si ma il PC lo usa...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            bah...contento te
            appoggio e spingo:1::1::1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma ancora non mi avete spiegato come fa a prenderle anche dalla RSV4 ...........la moto priva di allungo

              e di prenderle anche dalla MV F4.........e manco poco

              e ha fare una velocit? di punta degna di una jap di 7-8 anni fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi annoia rispondere a questo tipo di post,
                ma sono sicuro che qualcuno ti risponder?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  mi annoia rispondere a questo tipo di post,
                  ma sono sicuro che qualcuno ti risponder?
                  ok
                  ma voglio una risposta precisa

                  perch? la nuova kawa va pi? piano della RSV 4 e fa miserrimi 291 kmh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Proprio stamane ho provato una 10R 2011
                    ke il prox week sar? a gareggiare in quel di Misano...
                    Pajuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    ? praticamente un' R6 con un acavalleria Esagerata...pure troppo...

                    p.s ha su solo lo scarico....Nella parte centrale & Finale
                    E Mono Ohlins...tutto il resto ? di serie...

                    I collettori di serie sono uno spettacolo!



                    ahhh volevi la risposta??
                    A me importa sega ke le altre siano pi? veloci... anke di 10 Km.h...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'e' da chiedersi cosa sarebbe successo se fosse stata la bmw a fare 291 e la kawa 300...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by glady111 View Post
                        c'e' da chiedersi cosa sarebbe successo se fosse stata la bmw a fare 291 e la kawa 300...
                        Avremo 200 post in bmw.

                        Il mio consiglio e' cmq di provare la nuova 10r, e' sicuramente la miglior jap in commercio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ha pressoch? la stessa velocit? della vecchia...ma con 10 cv in pi? spostati tutti in alto.....e se sovrapponiamo i grafici di potenza e coppia delle due sino a 9000 giri ? in vantaggio la 2008.
                          Ma quello che dovrebbe creare scalpore,nella lettura del settimanale,? la presunta differenza di potenza tra le preserie consegnate ai team e quelle commercializzate in europa dopo il ritiro avvenuto in america per guasti meccanici.
                          Alla fine ci sono sempre 10 cv in meno rispetto al bmw......? un vero peccato se consideriamo il fatto che ? stata l'unica jap ad assumersi l'onere di superare la tedesca......ora vediamo cosa sfornano le altre jap

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JfK View Post
                            Avremo 200 post in bmw.

                            Il mio consiglio e' cmq di provare la nuova 10r, e' sicuramente la miglior jap in commercio



                            io nn ho provato la Krucca....
                            Ma la 10R ? davvero Portentosa!
                            sembra agilissima....e sto TC unito all' Anti Weeling...
                            na novit? assoluta x me....
                            certo la mia ? pi? sangunea....scoda derapa...? pronta a disarcionarti
                            ma la l' efficacia di st? nuova....? un' altro pianeta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              V

                              L' anno prossimo la Suzuki avr? 201 cv la Yamaha 202 la mv 205 e la Honda 207 cosi tutte avranno superato BMW si ma sui kw per pagare il bollo moto allo stato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X