Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop 211 gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dimenticavo KR 108 anteriore 7712 e posteriore con mescola 6854

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      e perch??
      mescola pi? dura all'anteriore?

      no, io ho sempre girato con medie avanti e dietro, non mi ricordo i numeri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fastninja View Post
        Dimenticavo KR 108 anteriore 7712 e posteriore con mescola 6854
        e hai segnato la posteriore a magione vuol dire che di setting non sei a posto!! principalmente se io dovessi andare al muggio in questo periodo monterei 6680 all'anteriore e 6680/6838 posteriore(mi sfugge quella sigla che hai scritto) il mono abbiamo lo stesso e se strappi ? giusta la scelta della molla + morbida,ma poi di conseguenza io aprirei di + l'estensione(altra causa dello strappo)poi bisogna provare,comunque io partirei morbido con le regolazioni e indurire piano/piano.divertiti al muggio!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigiRR View Post
          no, io ho sempre girato con medie avanti e dietro, non mi ricordo i numeri.
          probabilmente 6704 ant e 7712 post!

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'anteriore e' quella che dici te, la posteriore e' una mescola nuova che mi ha dato SBK gomme, ed e' della 49 settimana 2010. C.que provero' a partire + morbido, cosi libero un po' il freno in estensione. tu stai intorno ai 20 click aperti? e la molla quanto la precarichi?
            La k 9,5 penso di partire con precarica 15 mm

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fastninja View Post
              l'anteriore e' quella che dici te, la posteriore e' una mescola nuova che mi ha dato SBK gomme, ed e' della 49 settimana 2010. C.que provero' a partire + morbido, cosi libero un po' il freno in estensione. tu stai intorno ai 20 click aperti? e la molla quanto la precarichi?
              La k 9,5 penso di partire con precarica 15 mm
              io ho la molla da 90 precaricata 12mm,estensione 21clic compressione alte 12clic le basse 8clic luned? a misano la moto andava da d.i.o ho girato 46 l'ultimo turno con gomma buona!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                dunlop forever :1:
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fastninja View Post
                  Roby, ho una domanda da farti: risaliro' in sella per il mugello 09 maggio con pareggiamenti di RossoCorsa. Sono preoccupato per l'usura della posteriore, perche' quasi tutti hanno avuto problemi con l'asfalto nuovo del Muggio.
                  Allora in sintesi sono molto indeciso se cambiare la molla del mono FXF mettendo k 9,5
                  al postpo k10 (caricata14 mm con estensione a 16/18 click e interasse poco + che standard, compressione av - 7 e BV - 8)
                  Con 4 turni a Magione ho segnato il lato destro della posteriore.
                  Teoricamente sembrerebbe che debba mettere la molla + morbida, ma se il muggio devasta la gomma significherebbe buttare 2 posteriori in un giorno....
                  Bo?
                  9 maggio???? anche io sono giu al muggio!!!! becchiamoci.....
                  la 6854 l ho usata lunedi mattina a monza...si sente che scivola un filo di piu della 7712 o della 7813 ma ha una bella costanza di rendimento ed ? molto piu difficle strapparla....vedremo con l asfalto nuovo del mugello come si comporter?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    caniggia con 6680 1.59,3

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La 6854 mi ? nuova cos'? + dura della 6680?
                      A rijeka ho usato la 6838 hard per? con temperature sopra i 24? scivolava da bestia con T + basse era ok.
                      Ci ho fatto 80 km di magione e 320 di rijeka e c'? n? ancora!!
                      Al muggio prover? il 21/5 se trovo posto inizio con la 7712 visto che sar? caldo...poi se strappa ributto su la 6838.
                      Con tutte ste sigle c'? da uscire pazzi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        probabilmente 6704 ant e 7712 post!
                        proprio quelle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          DUNLOP SPORTMAX GP D211

                          120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
                          Range Canale da 3.5" a 3.75"
                          Diametro Statico: 604.6 mm

                          6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
                          6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
                          6813 --> Medium/soft
                          6712 --> Medium
                          6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard

                          190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
                          Range canale da 5.50" a 6.00"
                          Diametro Statico: 649.2 mm

                          6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
                          7827 come 6727 --> Supersoft
                          7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
                          7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
                          7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
                          7712 come 7511 --> Medium
                          6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard




                          200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
                          Range canale da 5.50" a 6.00"
                          Diametro Statico 656.8 mm

                          6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
                          7827 come 6727 --> Supersoft
                          7614 evoluzione della 7490 --> Soft
                          7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
                          7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
                          7712 come 7511 --> Medium
                          6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard

                          La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti


                          Pressioni solo rigorosamente a caldo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            DUNLOP SPORTMAX GP D211

                            120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
                            Range Canale da 3.5" a 3.75"
                            Diametro Statico: 604.6 mm

                            6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
                            6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
                            6813 --> Medium/soft
                            6712 --> Medium
                            6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard

                            190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
                            Range canale da 5.50" a 6.00"
                            Diametro Statico: 649.2 mm

                            6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
                            7827 come 6727 --> Supersoft
                            7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
                            7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
                            7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
                            7712 come 7511 --> Medium
                            6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard




                            200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
                            Range canale da 5.50" a 6.00"
                            Diametro Statico 656.8 mm

                            6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
                            7827 come 6727 --> Supersoft
                            7614 evoluzione della 7490 --> Soft
                            7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
                            7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
                            7712 come 7511 --> Medium
                            6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard

                            La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti


                            Pressioni solo rigorosamente a caldo
                            purtroppo ci sarebbe da aggiornare ancora tanto in questa tabella,ogni mese sento dei numeri nuovi,non si riesce a stargli dietro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Buongiorno Roby, ho girato la gomma sul cerchio, ed ho parlato con chei ha gareggiato nella 1000m stock con le BMW di Gallina e Vivaldi.
                              Sono andati dentro con un K della molla del mono un pelo + duro, poco precarico e pressioni a caldo da dentro il circuito di 1,55 / 1,6 dietro e 2.25 /2.35 anteriore, con GP 211 mescole 7712 per gallina e 7813 per Vivaldi. Sono arrivati in fondo alla gara, ma dopo 7 giri tirati le gomme cominciavano a scivolare e a strappare(soprattutto la 7813 che ? stata un po' azzardata).
                              Che 2 maroniiiiii.
                              SBK mi ha detto che la 6854 e' intermedia fra la 6680 e la 6838, nel senso che l'asfalto deve avere temperature tra i 20 e i 35 C?.
                              Dopo ci voglionop un pelo + morbide
                              Giusto DAX?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fastninja View Post
                                Buongiorno Roby, ho girato la gomma sul cerchio, ed ho parlato con chei ha gareggiato nella 1000m stock con le BMW di Gallina e Vivaldi.
                                Sono andati dentro con un K della molla del mono un pelo + duro, poco precarico e pressioni a caldo da dentro il circuito di 1,55 / 1,6 dietro e 2.25 /2.35 anteriore, con GP 211 mescole 7712 per gallina e 7813 per Vivaldi. Sono arrivati in fondo alla gara, ma dopo 7 giri tirati le gomme cominciavano a scivolare e a strappare(soprattutto la 7813 che ? stata un po' azzardata).
                                Che 2 maroniiiiii.
                                SBK mi ha detto che la 6854 e' intermedia fra la 6680 e la 6838, nel senso che l'asfalto deve avere temperature tra i 20 e i 35 C?.
                                Dopo ci voglionop un pelo + morbide
                                Giusto DAX?
                                caldo piu morbide
                                freddo piu dure

                                6680 e' un classico per primavera estate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X