Dimenticavo KR 108 anteriore 7712 e posteriore con mescola 6854
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dunlop 211 gp
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Originally posted by fastninja View PostDimenticavo KR 108 anteriore 7712 e posteriore con mescola 6854
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l'anteriore e' quella che dici te, la posteriore e' una mescola nuova che mi ha dato SBK gomme, ed e' della 49 settimana 2010. C.que provero' a partire + morbido, cosi libero un po' il freno in estensione. tu stai intorno ai 20 click aperti? e la molla quanto la precarichi?
La k 9,5 penso di partire con precarica 15 mm
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Originally posted by fastninja View Postl'anteriore e' quella che dici te, la posteriore e' una mescola nuova che mi ha dato SBK gomme, ed e' della 49 settimana 2010. C.que provero' a partire + morbido, cosi libero un po' il freno in estensione. tu stai intorno ai 20 click aperti? e la molla quanto la precarichi?
La k 9,5 penso di partire con precarica 15 mm
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Originally posted by fastninja View PostRoby, ho una domanda da farti: risaliro' in sella per il mugello 09 maggio con pareggiamenti di RossoCorsa. Sono preoccupato per l'usura della posteriore, perche' quasi tutti hanno avuto problemi con l'asfalto nuovo del Muggio.
Allora in sintesi sono molto indeciso se cambiare la molla del mono FXF mettendo k 9,5
al postpo k10 (caricata14 mm con estensione a 16/18 click e interasse poco + che standard, compressione av - 7 e BV - 8)
Con 4 turni a Magione ho segnato il lato destro della posteriore.
Teoricamente sembrerebbe che debba mettere la molla + morbida, ma se il muggio devasta la gomma significherebbe buttare 2 posteriori in un giorno....
Bo?
la 6854 l ho usata lunedi mattina a monza...si sente che scivola un filo di piu della 7712 o della 7813 ma ha una bella costanza di rendimento ed ? molto piu difficle strapparla....vedremo con l asfalto nuovo del mugello come si comporter?
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La 6854 mi ? nuova cos'? + dura della 6680?
A rijeka ho usato la 6838 hard per? con temperature sopra i 24? scivolava da bestia con T + basse era ok.
Ci ho fatto 80 km di magione e 320 di rijeka e c'? n? ancora!!
Al muggio prover? il 21/5 se trovo posto inizio con la 7712 visto che sar? caldo...poi se strappa ributto su la 6838.
Con tutte ste sigle c'? da uscire pazzi!!
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DUNLOP SPORTMAX GP D211
120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
Range Canale da 3.5" a 3.75"
Diametro Statico: 604.6 mm
6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
6813 --> Medium/soft
6712 --> Medium
6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard
190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
Range canale da 5.50" a 6.00"
Diametro Statico: 649.2 mm
6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
7827 come 6727 --> Supersoft
7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
7712 come 7511 --> Medium
6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard
200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
Range canale da 5.50" a 6.00"
Diametro Statico 656.8 mm
6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
7827 come 6727 --> Supersoft
7614 evoluzione della 7490 --> Soft
7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
7712 come 7511 --> Medium
6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard
La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti
Pressioni solo rigorosamente a caldo
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Originally posted by DAXENOX View PostDUNLOP SPORTMAX GP D211
120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211 F
Range Canale da 3.5" a 3.75"
Diametro Statico: 604.6 mm
6743 ->6614 come 6178 come la vecchia 950 --> Soft
6704 come 6136 come la vecchia 758 --> Medium/soft
6813 --> Medium/soft
6712 --> Medium
6680 come 6167 come la vecchia 237 --> Medium/Hard
190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
Range canale da 5.50" a 6.00"
Diametro Statico: 649.2 mm
6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
7827 come 6727 --> Supersoft
7743 ->7614 evoluzione della 7490 --> Soft
7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
7712 come 7511 --> Medium
6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard
200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
Range canale da 5.50" a 6.00"
Diametro Statico 656.8 mm
6681 Q evoluzione della 7126 Q --> Qualifier
7827 come 6727 --> Supersoft
7614 evoluzione della 7490 --> Soft
7704 come 7503 evoluzione della 7433-->Medium/soft
7813 come 7751/6751 --> Medium/soft
7712 come 7511 --> Medium
6680 come 7680 come 7483 --> Medium/Hard
La differenza tra 6*** e 7*** è l'assenza sulla prima della mescola circonferenziale di rinforzo per variare la rigidità della carcassa in piega in funzione delle esigenze dei piloti e dei circuiti
Pressioni solo rigorosamente a caldo
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Buongiorno Roby, ho girato la gomma sul cerchio, ed ho parlato con chei ha gareggiato nella 1000m stock con le BMW di Gallina e Vivaldi.
Sono andati dentro con un K della molla del mono un pelo + duro, poco precarico e pressioni a caldo da dentro il circuito di 1,55 / 1,6 dietro e 2.25 /2.35 anteriore, con GP 211 mescole 7712 per gallina e 7813 per Vivaldi. Sono arrivati in fondo alla gara, ma dopo 7 giri tirati le gomme cominciavano a scivolare e a strappare(soprattutto la 7813 che ? stata un po' azzardata).
Che 2 maroniiiiii.
SBK mi ha detto che la 6854 e' intermedia fra la 6680 e la 6838, nel senso che l'asfalto deve avere temperature tra i 20 e i 35 C?.
Dopo ci voglionop un pelo + morbide
Giusto DAX?
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Originally posted by fastninja View PostBuongiorno Roby, ho girato la gomma sul cerchio, ed ho parlato con chei ha gareggiato nella 1000m stock con le BMW di Gallina e Vivaldi.
Sono andati dentro con un K della molla del mono un pelo + duro, poco precarico e pressioni a caldo da dentro il circuito di 1,55 / 1,6 dietro e 2.25 /2.35 anteriore, con GP 211 mescole 7712 per gallina e 7813 per Vivaldi. Sono arrivati in fondo alla gara, ma dopo 7 giri tirati le gomme cominciavano a scivolare e a strappare(soprattutto la 7813 che ? stata un po' azzardata).
Che 2 maroniiiiii.
SBK mi ha detto che la 6854 e' intermedia fra la 6680 e la 6838, nel senso che l'asfalto deve avere temperature tra i 20 e i 35 C?.
Dopo ci voglionop un pelo + morbide
Giusto DAX?
freddo piu dure
6680 e' un classico per primavera estate
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