Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop 211 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Buongiorno Roby, ho girato la gomma sul cerchio, ed ho parlato con chei ha gareggiato nella 1000m stock con le BMW di Gallina e Vivaldi.
    Sono andati dentro con un K della molla del mono un pelo + duro, poco precarico e pressioni a caldo da dentro il circuito di 1,55 / 1,6 dietro e 2.25 /2.35 anteriore, con GP 211 mescole 7712 per gallina e 7813 per Vivaldi. Sono arrivati in fondo alla gara, ma dopo 7 giri tirati le gomme cominciavano a scivolare e a strappare(soprattutto la 7813 che ? stata un po' azzardata).
    Che 2 maroniiiiii.
    SBK mi ha detto che la 6854 e' intermedia fra la 6680 e la 6838, nel senso che l'asfalto deve avere temperature tra i 20 e i 35 C?.
    Dopo ci voglionop un pelo + morbide
    Giusto DAX?
    penso che l'abrasivit? di questi periodi del nuovo asfalto de muggio valga di + dei 5+/- gradi di temperatura,i piloti vogliono grip per girare + forte possibile ma noi "umani" vogliamo una mescola che ci faccia fare una giornata senza strapparla e magari che avanzi anche qualcosa, penso che la 6854(che non conosco)se la mettono in quella posizione si di fatto una dura quindi andrei tranquillo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      9 maggio???? anche io sono giu al muggio!!!! becchiamoci.....
      la 6854 l ho usata lunedi mattina a monza...si sente che scivola un filo di piu della 7712 o della 7813 ma ha una bella costanza di rendimento ed ? molto piu difficle strapparla....vedremo con l asfalto nuovo del mugello come si comporter?
      Siete al box? io devo sentire gli altri ragazzi e penso proprio che ci attrezziamo per andare in box.... io ho una suzuki 1000 k6 nera con tabelle bianche. Casco Mike Hailwood legend bike. sentiamci qualcvhe giorno prima

Comment

X
      Working...
      X