Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda gomme

salve,ho questa domanda:le gomme in mescola non si possono mettere per strada,perch??dove sta scritto?se mi fermano mi possono controllare le misure ok,poi c'? scritto il codice 75w per il posteriore ad esempio.l'unica differenza ? che quelle in mescola il 75w non ? tra parentesi.sul mio libretto della moto il 75w non ? tra parentesi.allora come fanno a dire che non sono in regola?(? una supposizione).

fatemi capire,grazie

• Font Size
    Originally posted by mirrrrr View Post
    salve,ho questa domanda:le gomme in mescola non si possono mettere per strada,perch??dove sta scritto?se mi fermano mi possono controllare le misure ok,poi c'? scritto il codice 75w per il posteriore ad esempio.l'unica differenza ? che quelle in mescola il 75w non ? tra parentesi.sul mio libretto della moto il 75w non ? tra parentesi.allora come fanno a dire che non sono in regola?(? una supposizione).

fatemi capire,grazie

le uniche gomme che non sono omologate x strada hanno la dicitura NHS

poi ? solo un discorso di parentesi come sai gi? se hai le parentesi nel libretto non puoi mettere le mescole (che non le hanno)....se non le hai a libretto,puoi mettere gomme con e SENZA parentesi

Comment

• Font Size
      grazie boscorr nel mio libretto non ci sono parentesi e pirelli/mez. non hanno quella sigla.
      grazie

Comment

X
      Working...
      X