Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R esiste depotenziata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-6R esiste depotenziata?

ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste davvero la nuova ninja zx-6r in versione depotenziata per chi ha la patente a 2, la a1 mi scatta fra 1 anno e mezzo e non ho voglia di aspettare!!!se ci fosse io un salto sulla verdona lo faccio e poi non rimmarebbe depotenziata.....!!!! ciao e grazie

• Font Size
    Mi sembra di aver letto da qualche parte che una versione della 636 depotenziata esiste. Pare con un sovraprezzo di 60 euri. Bastardi, pensare che quando ho fatto la patente limitata io, mi son dovuto comprare la zzr250

Comment

• Font Size
      A me onestamente non risulta....sia in commercio qualcosa del genere, almeno non per il mercato italiano.

Comment

• Font Size
        c'? c'?.... eccome se c'?... io dovevo prenderla dep. ma poi l'ho presa normale.... 100? in + e ti esce dep. a 25 kw.... poi se vuoi in 10 minuti la riporti alla potenza origiale....

Comment

• Font Size
          confermo... conosco 2-3 persone che ce l'hanno !!

io piuttosto che prendere quella vasca ambulante della zzr250 ho preso l'rs 250 ... mi ? costata un macello tra assicurazionee benzina ma ne ? valsa la pena !!! x quani anni te la sei dovuta tenere ??

Sciaooo !

Comment

• Font Size
            si confermo...c'e'....e sbloccata va come la normale....

Comment

• Font Size
              Confermo ank'io il conce mi ha detto ke vogliono 70 ? per il blocco CV...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SuperDado84
                confermo... conosco 2-3 persone che ce l'hanno !!

io piuttosto che prendere quella vasca ambulante della zzr250 ho preso l'rs 250 ... mi ? costata un macello tra assicurazionee benzina ma ne ? valsa la pena !!! x quani anni te la sei dovuta tenere ??

Sciaooo !
                Se permetti, io con quella vasca della zzr250 ho fatto mangiare la polvere, nel misto ovviamente, a molti sborroni con dei 600.
                Non costava niente di benzina, non pagavo niente di bollo, l'ho utilizzata per qualche viaggio, e tuttora la utilizza mio fratello (? indistruttibile).
                Ho consumato cavalletti e pedane di quella moto, non sono affatto pentito dell'acquisto. Certo che se c'era disponibile qualche supersport depotenziata, col cavolo che la compravo.

Comment

• Font Size
                  hehehe ci credo !

quella 250 a parte l'estetica ? una buona moto soprattutto alle prime armi... x? siccome io nn mi accontentavo dei 34 cavalli ho preso il 250 xk? kos? sulla carta ne avevo 34 ma sotto il sedere ne avevo una 60 ina ed era na goduria ! per nn parlare poi della ciclistica... cosa che della zzr nn ha nulla a ke vedere (un mio amico aveva la zzr 600 , ora nn so se tra 250 e 600 ci siano differenze di ciclistica x? ne ? rimasto deluso... )

cmq riguardo consumi e manutenzione ovviamente nn c'? paragone... fatto sta che adesso sto prendendo una zx7r xk? nella situazione in cui sono il 250 mi stava prosciugando !!

nn te la sarai mica presa xk? l'ho kiamata vasca ???

Comment

• Font Size
                    della 04 c'e' di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SuperDado84
                      hehehe ci credo !

quella 250 a parte l'estetica ? una buona moto soprattutto alle prime armi... x? siccome io nn mi accontentavo dei 34 cavalli ho preso il 250 xk? kos? sulla carta ne avevo 34 ma sotto il sedere ne avevo una 60 ina ed era na goduria ! per nn parlare poi della ciclistica... cosa che della zzr nn ha nulla a ke vedere (un mio amico aveva la zzr 600 , ora nn so se tra 250 e 600 ci siano differenze di ciclistica x? ne ? rimasto deluso... )

cmq riguardo consumi e manutenzione ovviamente nn c'? paragone... fatto sta che adesso sto prendendo una zx7r xk? nella situazione in cui sono il 250 mi stava prosciugando !!

nn te la sarai mica presa xk? l'ho kiamata vasca ???
                      No, per? come ciclistica ? diversa rispetto al 600, pi? agile. Anch'io volevo l'rs 250, ma quando ho preso la patente era gi? uscita di produzione.

Comment

• Font Size
                        si esiste... se guardi su www.motomania2000.it ? inserita nel listino

Comment

• Font Size
                          GRAZIE per le risp....domani vado a parlarci....lamps

Comment

• Font Size
                            anche la 2005.... l'ho ordinata e mi arriva tra due sabati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marchigiano
                              anche la 2005.... l'ho ordinata e mi arriva tra due sabati
                              benissimo....

Comment

X
                              Working...
                              X