ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste davvero la nuova ninja zx-6r in versione depotenziata per chi ha la patente a 2, la a1 mi scatta fra 1 anno e mezzo e non ho voglia di aspettare!!!se ci fosse io un salto sulla verdona lo faccio e poi non rimmarebbe depotenziata.....!!!! ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-6R esiste depotenziata?
Collapse
X
-
Mi sembra di aver letto da qualche parte che una versione della 636 depotenziata esiste. Pare con un sovraprezzo di 60 euri. Bastardi, pensare che quando ho fatto la patente limitata io, mi son dovuto comprare la zzr250
-
c'? c'?.... eccome se c'?... io dovevo prenderla dep. ma poi l'ho presa normale.... 100? in + e ti esce dep. a 25 kw.... poi se vuoi in 10 minuti la riporti alla potenza origiale....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
confermo... conosco 2-3 persone che ce l'hanno !!
io piuttosto che prendere quella vasca ambulante della zzr250 ho preso l'rs 250 ... mi ? costata un macello tra assicurazionee benzina ma ne ? valsa la pena !!! x quani anni te la sei dovuta tenere ??
Sciaooo !
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by SuperDado84confermo... conosco 2-3 persone che ce l'hanno !!
io piuttosto che prendere quella vasca ambulante della zzr250 ho preso l'rs 250 ... mi ? costata un macello tra assicurazionee benzina ma ne ? valsa la pena !!! x quani anni te la sei dovuta tenere ??
Sciaooo !
Non costava niente di benzina, non pagavo niente di bollo, l'ho utilizzata per qualche viaggio, e tuttora la utilizza mio fratello (? indistruttibile).
Ho consumato cavalletti e pedane di quella moto, non sono affatto pentito dell'acquisto. Certo che se c'era disponibile qualche supersport depotenziata, col cavolo che la compravo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
hehehe ci credo !
quella 250 a parte l'estetica ? una buona moto soprattutto alle prime armi... x? siccome io nn mi accontentavo dei 34 cavalli ho preso il 250 xk? kos? sulla carta ne avevo 34 ma sotto il sedere ne avevo una 60 ina ed era na goduria ! per nn parlare poi della ciclistica... cosa che della zzr nn ha nulla a ke vedere (un mio amico aveva la zzr 600 , ora nn so se tra 250 e 600 ci siano differenze di ciclistica x? ne ? rimasto deluso... )
cmq riguardo consumi e manutenzione ovviamente nn c'? paragone... fatto sta che adesso sto prendendo una zx7r xk? nella situazione in cui sono il 250 mi stava prosciugando !!
nn te la sarai mica presa xk? l'ho kiamata vasca ???
Comment
-
Originally posted by SuperDado84hehehe ci credo !
quella 250 a parte l'estetica ? una buona moto soprattutto alle prime armi... x? siccome io nn mi accontentavo dei 34 cavalli ho preso il 250 xk? kos? sulla carta ne avevo 34 ma sotto il sedere ne avevo una 60 ina ed era na goduria ! per nn parlare poi della ciclistica... cosa che della zzr nn ha nulla a ke vedere (un mio amico aveva la zzr 600 , ora nn so se tra 250 e 600 ci siano differenze di ciclistica x? ne ? rimasto deluso... )
cmq riguardo consumi e manutenzione ovviamente nn c'? paragone... fatto sta che adesso sto prendendo una zx7r xk? nella situazione in cui sono il 250 mi stava prosciugando !!
nn te la sarai mica presa xk? l'ho kiamata vasca ???
Comment
X
Comment