Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ciao kawa.......:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao ciao kawa.......:(

RAGAZZI.....non sono un tipo da predica....anzi tutt'altro,le cose per me tutto sommato sono andate bene ma basta davveroun niente......o meglio UN COGLIONE!!!! (mai come questa volta ho capito che anche un urto a 60 km/h e un urto esagerato!!!)

state tranquilli la moto mi manca ed e tutto salvo il polso destro e soprattutto la testa anche se con una bella botta,ma il resto va un po cosi.....non potersi alzare dal letto e davvero dura.....durissima e ti accorgi che le cose che dai tutti i giorni da scontate d'improvviso diventano terribilmente importanti.....anche il solo alzarsi andare al bagno mangiare e....mi fermo qui spero passi presto.....questa foto non e ostentazione ma monito.....bastavano 5 centimetri piu in la ed io ero nella makkina di uno sbadato!!!!!....frenate purtroppo...ZERO!!!! METTO QUESTA CHE E LA MENO BRUTTA

STIAMO SOLO O CERCHIAMO SOLO TUTTI DI STARE CON GLI OCCHI APERTI!!! per fortuna che ero solo.....se portavo carmen dietro e si fosse fatto un solo graffio non me lo sarei perdonato MAI!

• Font Size
    Non Era il tuo momento, fregatene della moto, l'importante e ' non essersi fatto niente.....o quasi.

Comment

• Font Size
      Ehm...poi vengono a rompere le balle ai motociclisti eh...quando i veri pericoli della strada sono 'sti cogli@ni qua....BRAVI BRAVI.

Fa gran piacere vedere che dopo quella bomba lo puoi scrivere va....per? fa rabbia,veramente veramente rabbia...pur'io me ne st? a casa col piede alto per colpa di un'idiota che non ha rispettato il rosso,tanto per cambiare.

Comment

• Font Size
        mamma mia, ma tu cosa ti sei fatto? in bocca al lupo per la guarigione...

Comment

• Font Size
          porca miseria.. mi spiace

come sempre si dice l'importante ? raccontarle

pero' su strada si sa che ? cosi' c? poca da fare, l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo o che uno vada forte o piano.. ? chiaro che chi va forte se la cerca ma capita di farsi male e anche altro pur andando piano, siamo su 2 ruote e non abbiamo protezioni intorno a noi, spero non ti passi la voglia della moto.

Comment

• Font Size
            bacino,polso esploso,occhio sx,spalla sx,cranio per fortuna solo scalfito.........ratiobraccio sx

ingessato racconto

per fortuna ha preso tutte le colpe e gli hanno dato il 590 penale!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              bacino,polso esploso,occhio sx,spalla sx,cranio per fortuna solo scalfito.........ratiobraccio sx

ingessato racconto

per fortuna ha preso tutte le colpe e gli hanno dato il 590 penale!!!!
              Minkia sei comunque messo mica tanto bene....ma altro che "Lesioni personali COLPOSE"...io le darei VOLONTARIE!!

Cos? come a quelli che bevono e si mettono alla guida provocando pure incidenti poi.

Comment

• Font Size
                gold uscita di curva.....ha fatto imversione di marcia su striscia continua!!!!!

tranky la voglia di verde non mi passa con il risarcimento se mi va bene prendiamo il 2011

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  gold uscita di curva.....ha fatto imversione di marcia su striscia continua!!!!!

tranky la voglia di verde non mi passa con il risarcimento se mi va bene prendiamo il 2011
                  mi spiace veramente.. ti auguro una buona guarigione e mi raccomando levagli anche i peli del culo a questa

Comment

• Font Size
                    79 anni d'eta e poco prima aveva buttato a fosso due ciclisti!!!!!!

grazie a tutti per la solidarieta.....odio sto periodo....belle giornate tanto sole ma anche tanti coglioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      porca miseria.. mi spiace

come sempre si dice l'importante ? raccontarle

pero' su strada si sa che ? cosi' c? poca da fare, l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo o che uno vada forte o piano.. ? chiaro che chi va forte se la cerca ma capita di farsi male e anche altro pur andando piano, siamo su 2 ruote e non abbiamo protezioni intorno a noi, spero non ti passi la voglia della moto.
                      Il vero problema ? che la patente ? TROPPO semplice da prendere e la danno a cani e porci.

Per non parlare delle visite per il rinnovo fatte solo per sgraffignare qualche soldo....alla fin fine non visitano un caXXo.

Guarda...chiss? perch? ma dalla macchina C'AVREI SCOMMESSO che era un vecchio.. ..quindi vale il discorso di cui sopra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Il vero problema ? che la patente ? TROPPO semplice da prendere e la danno a cani e porci.

Per non parlare delle visite per il rinnovo fatte solo per sgraffignare qualche soldo....alla fin fine non visitano un caXXo.

Guarda...chiss? perch? ma dalla macchina C'AVREI SCOMMESSO che era un vecchio.. ..quindi vale il discorso di cui sopra.
                        sono d'accordissimo con te, infatti non c? seriet?.. rimane putroppo il fatto che questi imprevisti ci sono e finch? non si decidono a non rinnovare la patente a chi oramai ? bene che vada a piedi possiamo fare ben poco

Comment

• Font Size
                          Purtroppo dopo una certa et?, bisogna fargli fare un vero ? proprio esame ....e non solo un a specie di visita !!!!!!!!
                          E comunque in bocca al lupo per la guarigione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            sono d'accordissimo con te, infatti non c? seriet?.. rimane putroppo il fatto che questi imprevisti ci sono e finch? non si decidono a non rinnovare la patente a chi oramai ? bene che vada a piedi possiamo fare ben poco
                            Si ma...nel mio caso c'ha 37 anni.. ..avrei un'idea tutta mia onestamente di far prendere la patente,altro solo che seguire i limiti,i segnali,parcheggio,e quelle cazzatine..

L'imprevisto su strada come scrivi tu non potr? mai essere pari a zero...per? se si facesse di pi? per avvicinarcisi non sarebbe male....resta il fatto che guardacaso la maggioranza degli incidenti son causati sempre dalle solite persone.

Comment

• Font Size
                              Non ho parole, o meglio ne vorrei dire tante ma mi limito. Mi dispiace tantissimo...Ti auguro una buona guarigione.

Comment

X
                              Working...
                              X