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Prima ZX-10R 2011 usata in vendita!

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    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    Comprare una moto nuova, rodarla con cura, poi ordinare tutto il top dell'aftermarket e allestirla, ha il suo perch?... lo vedo fare con le moto del Team, si ha la percezione che si sta costruendo qualcosa che pu? davvero andare forte, in cui le variabili di rischio sono poche...

    Per? certo, ? un approccio decisamente "esoso" e fuori luogo per quasi tutti gli amatori...
    appunto...ad avere soldi ha il suo bel perch?...certoche si parla sempre di "buttare" via un bel po' di soldi...a parit? di condizioni con una moto usata si risparmiano dei bei fogli viola...

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      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      quoto!!!

      a me danno sempre da pensare queste cose.... magari ha scoperto un problema alla moto? oppure veniva da un turismo e si ? accorto che ha troppi cv?
      oppure si ? accorto che la moto ? un cesso? oppure c'? una truffa dietro?

      insomma veder vendere una moto dopo un mese a me mi lascia sempre perplesso per chi l'acquista...

      poi magari ? tutto ok

      c'? scritto "per motivi di salute"

      poi che sia vero o no non lo si pu? sapere....

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        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        Comprare una moto nuova, rodarla con cura, poi ordinare tutto il top dell'aftermarket e allestirla, ha il suo perch?... lo vedo fare con le moto del Team, si ha la percezione che si sta costruendo qualcosa che pu? davvero andare forte, in cui le variabili di rischio sono poche...

        Per? certo, ? un approccio decisamente "esoso" e fuori luogo per quasi tutti gli amatori...
        secondo m? ha senso solo x i team e piloti veri.....x amatori vale la pena se ci sono i soldi acquistarle magari dopo una stagione come hanno fatto Bindo e Sinbon con le loro BMW

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          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          quoto!!!

          a me danno sempre da pensare queste cose.... magari ha scoperto un problema alla moto? oppure veniva da un turismo e si ? accorto che ha troppi cv?
          oppure si ? accorto che la moto ? un cesso? oppure c'? una truffa dietro?

          insomma veder vendere una moto dopo un mese a me mi lascia sempre perplesso per chi l'acquista...

          poi magari ? tutto ok
          secondo me tutto si spiega col fatto che la moto ? un oggetto attraente per tutti ma utilizzabile da pochi...
          Personalmente ho avuto pi? di un amico che scendeva dal T-Max e si comprava l'R1 perch? "bella"... e dopo qualche mese, se erano sopravvissuti, erano subito in vendita!
          Senza contare il discorso economico... se si ha bisogno di soldi, la prima cosa che si deve tagliare sono i giocattoli!

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            #20
            Originally posted by xsandrox View Post
            cio? ti ha offerto 8.000? per la tua a fronte dei 16.000 del "prezzo pieno" della 2011??

            Anche se la nuova si trova scontata, rispetto ai 16.000, non ? male complessivamente... considerando quanto ? fermo il mercato dell'usato!
            Allora per essere precisi della mia mi darebbe 8400 euro , la nuova di listino costa 16240 poi c'e' la minivoltura insomma 8000 di differenza mi darebbe la 2011. Per l'usato dipende dalle zone pensa che lui si leccherebbe le dita ad avere la mia indietro perch? dice che ha un sacco di richieste di usati e poco di nuovi. La zona ? mondovi dove l'avevo comprata nel 2008 a 10700 cim. Insomma la tentazione c'e' perch? ? sicuramente un ottima valutazione ma poi al di la degli 8000 euro dovrei iniziare tutto da capo , carene pista , pedane (cazz io ho le 3.5 della valtermoto ho visto che dal 2008 sono aumentate di brutto), scarico .... mono ... insomma troppi soldi e troppo tempo per metterli insieme. Mi tengo la mia ... ha poco piu di 2500 km ? rodata per bene e pian piano la trasformo in un mostro da pista ... poco alla volta

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              #21
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Allora per essere precisi della mia mi darebbe 8400 euro , la nuova di listino costa 16240 poi c'e' la minivoltura insomma 8000 di differenza mi darebbe la 2011. Per l'usato dipende dalle zone pensa che lui si leccherebbe le dita ad avere la mia indietro perch? dice che ha un sacco di richieste di usati e poco di nuovi. La zona ? mondovi dove l'avevo comprata nel 2008 a 10700 cim. Insomma la tentazione c'e' perch? ? sicuramente un ottima valutazione ma poi al di la degli 8000 euro dovrei iniziare tutto da capo , carene pista , pedane (cazz io ho le 3.5 della valtermoto ho visto che dal 2008 sono aumentate di brutto), scarico .... mono ... insomma troppi soldi e troppo tempo per metterli insieme. Mi tengo la mia ... ha poco piu di 2500 km ? rodata per bene e pian piano la trasformo in un mostro da pista ... poco alla volta
              ottima decisione

              tra l'altro la differenza di prezzo ? assurda, tu la tua nel 2008 (solo 3 anni fa) l'hai pagata 10,700, a distanza di 3 anni ce ne vogliono quasi 4000 in pi? per avere il modello nuovo, mi sembra davvero un'esagerazione, si parla del 30/40% di aumento, sono malati per me possono restare tutte invendute dal conc

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                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                ottima decisione

                tra l'altro la differenza di prezzo ? assurda, tu la tua nel 2008 (solo 3 anni fa) l'hai pagata 10,700, a distanza di 3 anni ce ne vogliono quasi 4000 in pi? per avere il modello nuovo, mi sembra davvero un'esagerazione, si parla del 30/40% di aumento, sono malati per me possono restare tutte invendute dal conc
                il discorso ? che anche la 08 di listino era a 14.200... la nuova a 15.990, questo ? l'aumento del prezzo base. Poi si sa, la Kawasaki per vendere deve regalare le moto, ? sempre stato cos?... la nuova per ora sta ancora a prezzo "da novit?"... vedremo il prossimo autunno ma credo che senza troppi problemi te la daranno a 12/12.500...

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                  #23
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  il discorso ? che anche la 08 di listino era a 14.200... la nuova a 15.990, questo ? l'aumento del prezzo base. Poi si sa, la Kawasaki per vendere deve regalare le moto, ? sempre stato cos?... la nuova per ora sta ancora a prezzo "da novit?"... vedremo il prossimo autunno ma credo che senza troppi problemi te la daranno a 12/12.500...

                  anche meno secondo me...

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                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    secondo me tutto si spiega col fatto che la moto ? un oggetto attraente per tutti ma utilizzabile da pochi...
                    Personalmente ho avuto pi? di un amico che scendeva dal T-Max e si comprava l'R1 perch? "bella"... e dopo qualche mese, se erano sopravvissuti, erano subito in vendita!
                    Senza contare il discorso economico... se si ha bisogno di soldi, la prima cosa che si deve tagliare sono i giocattoli!
                    quoto

                    pero' nn penso che l'usato sia completamente fermo ... una supersport oggi nuova costa veramente tanto

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