Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima ZX-10R 2011 usata in vendita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima ZX-10R 2011 usata in vendita!

Era qualche settimana che ogni tanto buttavo un occhio...

Eccola, direi che ? ufficialmente la prima in vendita!
    Nuova si trova con discreta facilit? tra i 14.000 e i 14.500 su strada a fronte dei 15.990€ di listino...

Qui usata a 13.000€... sicuramente un p? cara, ma d'altra parte ? l'unica per ora! Quando si prender? ai 6/7000€ pronto pista pi? parti originali sar? mia!!

... 2014?

Last edited by xsandrox; 23-04-11, 13:59.

• Font Size
    .....2015 direi..........

Comment

• Font Size
      sar? la mia prox zx10r.. fra 2/3 anni pero'

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post

Nuova si trova con discreta facilit? tra i 14.000 e i 14.500 su strada a fronte dei 15.990€ di listino...

Qui usata a 13.000€... sicuramente un p? cara, ma d'altra parte ? l'unica per ora! Quando si prender? ai 6/7000€ pronto pista pi? parti originali sar? mia!!

... 2014?

http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=3119275

non oltre il 2013 secondo me

cmq uno scarico pi? orrendo lo poteva scegliere il tipo

Comment

• Font Size
          Sopra gli 11000 dubito la vendera' mai...

Comment

• Font Size
            a me il conce ha proposto ritiro della mia 8000 euro e porto a casa il 2011.... per un secondo ci ho pensato ... ma poi ... nooooo devo ancora imparare a usare la mia sarebbe sciocco cambiarla gi?. E poi 8000 euro mica sono spiccioli ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              a me il conce ha proposto ritiro della mia 8000 euro e porto a casa il 2011.... per un secondo ci ho pensato ... ma poi ... nooooo devo ancora imparare a usare la mia sarebbe sciocco cambiarla gi?. E poi 8000 euro mica sono spiccioli ...
              cio? ti ha offerto 8.000€ per la tua a fronte dei 16.000 del "prezzo pieno" della 2011??

Anche se la nuova si trova scontata, rispetto ai 16.000, non ? male complessivamente... considerando quanto ? fermo il mercato dell'usato!
              Last edited by xsandrox; 23-04-11, 23:12.

Comment

• Font Size
                Ma perch?...vogliono pure dei soldi per quel rutto?
                Last edited by Sciamano; 23-04-11, 23:18.

Comment

• Font Size
                  e no,per quello che mi riguarda comprare la moto nuova per andare in pista non ha senso,per lo meno io non me lo posso permettere,quindi moto vecchia e soldi in pistate e gomme,io rimarro indietro sempre di 5,6 anni rispetto al modello del momento,se tutto v? bene la prossima per me ? la 08!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    e no,per quello che mi riguarda comprare la moto nuova per andare in pista non ha senso,per lo meno io non me lo posso permettere,quindi moto vecchia e soldi in pistate e gomme,io rimarro indietro sempre di 5,6 anni rispetto al modello del momento,se tutto v? bene la prossima per me ? la 08!!
                    Comprare una moto nuova, rodarla con cura, poi ordinare tutto il top dell'aftermarket e allestirla, ha il suo perch?... lo vedo fare con le moto del Team, si ha la percezione che si sta costruendo qualcosa che pu? davvero andare forte, in cui le variabili di rischio sono poche...

Per? certo, ? un approccio decisamente "esoso" e fuori luogo per quasi tutti gli amatori...
                    Last edited by xsandrox; 23-04-11, 23:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post

Nuova si trova con discreta facilit? tra i 14.000 e i 14.500 su strada a fronte dei 15.990? di listino...

Qui usata a 13.000?... sicuramente un p? cara, ma d'altra parte ? l'unica per ora! Quando si prender? ai 6/7000? pronto pista pi? parti originali sar? mia!!

... 2014?

http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=3119275
                      a me la hanno proposta a meno , per incentivarmi

Comment

• Font Size
                        si ? stancato presto della moto cavolo...mai capito chi compra le moto per venderle dopo pochi mesi...non si fa nemmeno tempo a cominciare a capirle un p?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          si ? stancato presto della moto cavolo...mai capito chi compra le moto per venderle dopo pochi mesi...non si fa nemmeno tempo a cominciare a capirle un p?
                          quoto!!!

a me danno sempre da pensare queste cose.... magari ha scoperto un problema alla moto? oppure veniva da un turismo e si ? accorto che ha troppi cv?
                          oppure si ? accorto che la moto ? un cesso? oppure c'? una truffa dietro?

insomma veder vendere una moto dopo un mese a me mi lascia sempre perplesso per chi l'acquista...

poi magari ? tutto ok

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            quoto roby

Comment

• Font Size
                              oddio sandro s'e' ammalato di kawatappi!!!

ci vuole una cura a base di BMW!!!

Comment

X
                              Working...
                              X