Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assen: comunicato kawa ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assen: comunicato kawa ufficiale

Per i punti di Sykes e Lascorz
    Superbike, Assen, Paesi Bassi, 17 Aprile 2011
    Joan Lascorz e Tom Sykes assicurato preziosi punti in campionato in entrambe le gare Superbike, Assen come recuperare il pilota Chris Vermeulen ha iniziato la gara d'apertura, ma ha dovuto tirare a ritirarsi.

I risultati in qualifica e la pratica aveva indicato che i piloti ufficiali di Kawasaki potrebbe utilizzare la pi? morbida gomme posteriori da gara a disposizione, ma in gara uno, questo non ? risultato essere il caso, nel senso che ? andato Lascorz Sykes 11 e 14, lottando per mantenere i tempi sul giro nella seconda met? gara. Gara due non ? stato pi? facile per il duo, dopo una modifica scelta di gomme, come Sykes finito 11 ? e 12 ? in gara due Lascorz.

Chris Vermeulen ha scoperto che i suoi muscoli delle gambe non aveva ancora recuperato a sufficienza per competere sulla distanza di gara completa, ma era in una buona punti punteggio posizione fino a quando fu costretto a ritirarsi con i crampi alla gamba al nono giro. Egli non ha inizio gara due.

Team Pedercini Kawasaki pilota Mark Aitchison ha avuto l'onore di prendere il miglior risultato singolo Kawasaki del weekend, decimo in gara uno, ma il suo compagno di squadra Roberto Rolfo ? caduto in quella gara e appena perso un punto in gara due.

parti Lacorz e Sykes 26 punti in campionato e sono appena fuori dalla top ten.

Tom Sykes: "Gara uno ? stata sfortunata perch? siamo andati a fare un soft Un pneumatico posteriore, che pensavamo di andare a lavorare. Che non ha pagato, ma in gara due abbiamo scelto le gomme C, una pi? dura, e probabilmente quello che la maggior parte del campo era accesa. E 'ancora troppo presto ancora per noi e noi sappiamo che cosa possiamo fare quando troviamo le giuste regolazioni. Ritengo che sia una questione di ottenere un migliore equilibrio sulla moto e con un po 'pi? di velocit?, ma penso che avremo entrambi molto presto. "

Joan Lascorz: "Nella prima gara la moto andava bene all'inizio ma poi molto rapidamente, giro di sei o sette, forse, ho perso il miglior grip e non potevo tornare indietro. Nella prima parte della seconda gara mi sentivo molto bassa aderenza su una diversa scelta di gomme alla partenza ma poi ha cominciato a entrare cose sono migliorate e ci fu un migliore equilibrio della moto in quel momento. Almeno avrei potuto guidare meglio, cos? ho preso il mio ritmo e raggiunse poche persone ".

Chris Vermeulen: "Mi sono fermato solo a causa di una mancanza di forza nelle gambe, ma siamo usciti per cercare di completare le gare completo. Abbiamo ancora ottenuto alcuni dati utili in ogni caso. La mia gamba appena angusto e mi sono dovuto fermare dopo pochi giri. Il mio passo non era male e mi ? stato premuto uno dei punti di punteggio posizione, ma non potevo arrivare alla fine. Questa ? la prima volta che ho potuto sentire la moto molto lavoro, e ho fatto alcune modifiche al set up, perch? stavo spingendo a un livello decente a volte questo fine settimana. Sono felice con quello che la squadra ha fatto, ma abbiamo un sacco di lavoro ancora da fare, solo perch? io sono un lungo cammino dietro i miei compagni per l'apprendimento della moto attuale. Penso che dovrebbe essere pronto per un week-end pieno di gare a Monza. "

Mark Aitchison: "Gara uno ? stata buona per noi e sono entusiasta di essere dentro la top ten per la prima volta. Ho iniziato a divertirmi. Un paio di ragazzi si ? schiantato in gara uno, ma ci prenderemo i risultati mentre sono l?. Sento che stiamo arrivando con le impostazioni di moto adesso ".

• Font Size
    il traduttore di google fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      il traduttore di google fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E' vero, per? offre spunti interessanti:

Originally posted by DAXENOX View Post
      [SIZE="4"]Tom Sykes: "Gara uno ? stata sfortunata perch? siamo andati a fare un soft Un pneumatico posteriore, che pensavamo di andare a lavorare.".

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        E' vero, per? offre spunti interessanti:
        in che senso? non avevano voglia di fare un razzo e hanno avuto paura di doversi fare il kukulo correndo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          in che senso? non avevano voglia di fare un razzo e hanno avuto paura di doversi fare il kukulo correndo??
          O che pensavano di chiudere baracca e burattini e di andare a lavorare per davvero

Comment

• Font Size
            vabb?

l'anno buono sar? il 2012

Comment

• Font Size
              Alb? se lo lasciavi in inglese almeno qualcosa si capiva

Comment

• Font Size
                Da quel che si ? visto, Kawa ha fatto un lavorone con la 2011 ... serve solo qualche altra gara per affinarla e credo che la vedremo in mezzo al gruppone dei primi a dare sportellate...

Bene bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vabb?

l'anno buono sar? il 2012

no...li finisce il mondo giuse

Comment

X
                  Working...
                  X