Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita dalla testa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdita dalla testa

    Ma porca vacca.. sempre avuto moto italiane(che tutti dicono che si rompono perdono pezzi ecc)e dopo la bellezza di 170 km fatti da me e 14000 da altri ho la parte davanti del motore piena di olio!!!!la guarnizione della testa penso..mai un problema cn nessuna moto e alla prima giappo sono qua a chiedere se qualcun altro ha avuto problemi del genere..spesa secondo voi?

  • Font Size
    #2
    dai che ? il coperchio punterie,trasuda olio dalla guarnizione,costo 37?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la perdita e' dalla testata? o dal coperchio punterie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dato che sono un pirla ho scritto testata..no e proprio il coperchio..la parta piu sopra dei cilindri..mi confermate le 37 euro e che il problema nn e grave??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jarno81 View Post
          Dato che sono un pirla ho scritto testata..no e proprio il coperchio..la parta piu sopra dei cilindri..mi confermate le 37 euro e che il problema nn e grave??????
          vai tranquillo,lo fai pure da solo,la guarnizione costa quello che ti ho detto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? il coperchio punterie, controlla bene, mi pare strano la testata, mica ? una ducazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              secondo me ? il coperchio punterie, controlla bene, mi pare strano la testata, mica ? una ducazzi
              Sempre i soliti..il mio 999 con 15000km di cui 4000 in pista e il resto sparate stradali nn ha mai avuto problemi..il mio 916 con 39000 km ha fatto solo i tagliandi normali e le cinghie 2 volte?!??Cmq si spera sia una cazz@ta visto che l avevo presa x venderla ma adesso che l ho quasi finita inizia a piacermi..aspetto solo i giochini nuovi e poi vi faccio vedere com e diventata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                dai che ? il coperchio punterie,trasuda olio dalla guarnizione,costo 37€
                Quota
                A me domenica
                Al mio socio un mese fa.

                Comment

                X
                Working...
                X