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e i primi riscontri anche al mondiale STOCK!

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    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    La domanda, seria e tecnica che si pu? porre ? questa:

    nella stock, Kawasaki, ha un pilota vincente??

    12 STARING Bryan Kawasaki ZX-10R 1'41.391
    13 32 MORAIS Sheridan Kawasaki ZX-10R 1'41.456
    14 6 SAVADORI Lorenzo Kawasaki ZX-10R 1'41.677
    15 59 CANEPA Niccol? Kawasaki ZX-10R

    Questi sono i migliori 4, che praticamente hanno girato uguale... perch? le cose sono due:
    - o manca il pilota
    - o manca la moto
    direi proprio di si.......anche troppi

    Morais non ha bisogno di rpoesentazioni son o ormai anni che in stock con la kawa ha fatto cose egregie

    mercado ? campione 600 americano, vero talento naturale sempre nei primi 10 in stock civ con un kawa e con gommacce, e sempre tr i primi quando poteva usare pirelli......
    (senza aver mai visto una pista italiana)

    sheridan ? campione australiano SBK........

    bussolotti, uno dei migliori giovani italiani

    direi che di piloti buoni la kawa ne ha anche troppi

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      #17
      gi?.. petrucci con la 08 sarebbe stato 6? a vedere i tempi di ora.. mmah..

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        #18
        Sara' che ancora non hanno capito dove mettere le mani su quasta kawa 2011

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          #19
          si ma che petrucci l'anno scorso ha girato 1 secondo + forte con la 08 rispetto a morais con la 2011 ? molto strano.. rag? la 2011 ? superiore alla 08 non c? caxxi.. ? strana sta cosa

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            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            si ma che petrucci l'anno scorso ha girato 1 secondo + forte con la 08 rispetto a morais con la 2011 ? molto strano.. rag? la 2011 ? superiore alla 08 non c? caxxi.. ? strana sta cosa
            Quindi Gold ????? forse non ? la strada giusta ?????? le indicazioni le danno i piloti !!! O no ?????
            Last edited by Nace72; 15-04-11, 18:02.

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              #21
              Comunque leggevo da qualche parte che anche in SBK "non ricordo la pista" il buon Vermullen con la '08 aveva stabilito un buon tempo che con la 2011 non sono riusciti a ripetere

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                #22
                Originally posted by NACE72 View Post
                Quindi Gold ????? forse non ? la strada giusta ?????? le indicazioni le danno i piloti !!! O no ?????
                guarda non saprei proprio che dire boo??

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                  #23
                  Originally posted by flaga View Post
                  Comunque leggevo da qualche parte che anche in SBK "non ricordo la pista" il buon Vermullen con la '08 aveva stabilito un buon tempo che con la 2011 non sono riusciti a ripetere
                  Mi permetto di osservare, visto che vedo quotidianamente il lavoro che si fa in categoria stock, che le indicazioni del pilota servono (almeno in questo tipo di classe), solo a migliorare le proprie esigenze...
                  Nella stock non esiste una linea di sviluppo, a parte "azzeccare" le quote... e voglio dire, rispetto a quelle originali, di solito, se differiscono lo fanno di pochi mm in una misura insomma che non stravolge le moto...

                  Poi c'? il pilota che la vuole cotta (dura ) o cruda (morbida), ma la base su cui si lavora ? sempre la stessa e gli "aggiustamenti" sono poco pi? che affinamenti rispetto al progetto originale...

                  Lo sviluppo nel vero senso della parola si fa in SBK ma solo nel mondiale o nei prototipi... ma non ? decisamente il caso della stock, civ o europeo che sia (i team sono gli stessi)...

                  Che ci si creda o no... nella stock sono davvero moto praticamente originali e a "mandarle" ? solo il pilota ed il buon lavoro del team, fatto di piccole migliore, affidabilit? (con revisioni) e lavoro solo di contorno...
                  Last edited by xsandrox; 15-04-11, 18:23.

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                    #24
                    a vedere i fatti e come dice Sandro ..qualcosa non va
                    cmq e la prima uscita ..vediamo come va la seconda giornata di prove
                    secondo me cambieranno le cose un po

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                      #25
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Mi permetto di osservare, visto che vedo quotidianamente il lavoro che si fa in categoria stock, che le indicazioni del pilota servono (almeno in questo tipo di classe), solo a migliorare le proprie esigenze...
                      Nella stock non esiste una linea di sviluppo, a parte "azzeccare" le quote... e voglio dire, rispetto a quelle originali, di solito, se differiscono lo fanno di pochi mm in una misura insomma che non stravolge le moto...

                      Poi c'? il pilota che la vuole cotta (dura ) o cruda (morbida), ma la base su cui si lavora ? sempre la stessa e gli "aggiustamenti" sono poco pi? che affinamenti rispetto al progetto originale...

                      Lo sviluppo nel vero senso della parola si fa in SBK ma solo nel mondiale o nei prototipi... ma non ? decisamente il caso della stock, civ o europeo che sia (i team sono gli stessi)...

                      Che ci si creda o no... nella stock sono davvero moto praticamente originali e a "mandarle" ? solo il pilota ed il buon lavoro del team, fatto di piccole migliore, affidabilit? (con revisioni) e lavoro solo di contorno...
                      Il mio intervento era per dire proprio quello che dici tu in quest'ultima parte.
                      Partendo dal presupposto che la kawa 2011 e' superiore al modello 2008 "perlomeno nella ciclistica" e viste le differenze dei tempi e piloti "SBK e STOCK" negli anni precedenti a questi odierni, ci vuole in effetti il buon pilota, unito al buon lavoro del team essendo la moto ancora nuova

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