Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

liquido rad.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    putroppo l ho provata appena 2 sett dopo aver preso o zx10 al conc ducati e ormai l avevo presa e prima pensavo i prezzi fosseromolto piu' alti cmq sono molto felice ugualmete del acquisto che ho fatto...allora vado a prender l acqua distillata..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sergius
      Rag? ma voi siete fuori di testa....che razza di discorsi fate???
      E poi Alex....hai fatto solo 200 km ? gia hai pensato di cambiarla senza conoscere minimamente il mezzo????

      X Winstrol: A me la kawa non ha mai dato il minimo prob., ? andata sempre alla grande....il fenomeno delle sbacchettate lo riduci al minimo lavorando un p? sulle sospensioni e mettendo su un paio di gomme tipo Supercorsa...(magari a te ti ? capitato proprio un esemplare sfortunato)

      Comunque la kawa ? una moto particolare, rispetto alle altre necessit? di molto pi? apprendistato e mestiere per essere portata oltre un certo limite...(parlo della pista, perch? in strada uno non la sfutta neanche al 5%) ma le sensazioni che regala una volta presa la mano sono veramente assurde...se uno non ha un p? di pazienza e perseveranza fa bene a rivendersela perdendo tra l'altro milioni in svalutazione...

      l'r1 2005 ? un'altra storia...la verit? ? la verit? me tocca dillo, l'ho provata e non ha niente da invidiare alle nostre zx10r anzi...tu l'hai provata l'r1?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by winstrol
        Originally posted by Sergius
        Rag? ma voi siete fuori di testa....che razza di discorsi fate???
        E poi Alex....hai fatto solo 200 km ? gia hai pensato di cambiarla senza conoscere minimamente il mezzo????

        X Winstrol: A me la kawa non ha mai dato il minimo prob., ? andata sempre alla grande....il fenomeno delle sbacchettate lo riduci al minimo lavorando un p? sulle sospensioni e mettendo su un paio di gomme tipo Supercorsa...(magari a te ti ? capitato proprio un esemplare sfortunato)

        Comunque la kawa ? una moto particolare, rispetto alle altre necessit? di molto pi? apprendistato e mestiere per essere portata oltre un certo limite...(parlo della pista, perch? in strada uno non la sfutta neanche al 5%) ma le sensazioni che regala una volta presa la mano sono veramente assurde...se uno non ha un p? di pazienza e perseveranza fa bene a rivendersela perdendo tra l'altro milioni in svalutazione...

        l'r1 2005 ? un'altra storia...la verit? ? la verit? me tocca dillo, l'ho provata e non ha niente da invidiare alle nostre zx10r anzi...tu l'hai provata l'r1?
        Io ho provato L'r1 di MikiFF a Misano (non in strada) e ti do ragione sul fatto che non ha nulla da invidiare allo Zx-10r, ma nessuno ha mai detto il contrario. Ho trovato l'R1 pi? facile del Kawa ed infatti ho affermato che il ninjone necessit? di pi? apprendistato...tuttavia il potenziale delle due moto ? molto simile difatti i tempi ottenuti in pista con le versioni di serie sono + o - quelli. (sono state fatte decine di prove).
        Quindi non capisco che senso abbia un tale cambio....poi se ti sei innamorato dell'R1 ? un altro discorso. Ma non credere che passando alla yamaha ti trasformi in Valentino Rossi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ragazzi ho deciso come colorare lo zx10... ..vedrete che bella..cmq se avete qualche suggerimento fino alla prox sett che mi arriva il codone nuovo di cruciata sono in tempo a prendere spunti..forzacon le foto... :P

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma non credere che passando alla yamaha ti trasformi in Valentino Rossi...

            non mi trasformo in valentino rossi ma almeno a ogni uscita di curva non devo pregare che mi si chiude lo sterzo e vado lungo oppure devo caricarmi in avanti con tuttoil peso x evitare che decolli...tutto ci? ? bello ma a volte diventa fastidioso in pista fa xdere solo tempo a meno che nn ci si spenda un paio di mille euro x sospensioni e mazzi vari

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao win. se a te bastano 1000 euro per prendere r1 e pensi che i tuoi problemi almeno in parte siano risolti prendila al volo...io ormai questa stagione la faccio con lo zx10 e spero di non riscontrarei problemi che hai avuto te..cmq io ho montato i supercorsa , l amm. di sterzo ohlins , pompa rad. brembo . tubi olio dot5.1 pignone da 16 quindi almeno alcuni problemini da te riscontrati spero di averli risolti poi se la moto mi piace come va che mi torna bene se proprio ci vuole posso prendere un kit di molle della ohlins e un mono post....cmq per curiosita' oggi sono andato con la mia ragazza dal conc yamaha ( ilo proprietario e' mio amico e lo passo a trovare ) ed mi ha detto i prezzi r1 05 13790 euro. del mio zx10 con 200 km mi darebbe 11000.... quindi dovrei sborsare 2800 euro perl r1...quei 2800 euro li se proprio li devo spendere ormai li spendo sul kawa, tanto penso che alla fine anche sul r1 se inizi ad avere un ritmo buono se ti vuoi migliorare ti ci vuole anche li un mono , un kit per le forche ecc ecc..quindi secondo me tanto vale spendere gia' i 1000 sul kawa e tanti saluti , a meno che non ti piaccia di piu' l r1 allora a quel punto fai benissimo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by winstrol
                Ma non credere che passando alla yamaha ti trasformi in Valentino Rossi...

                non mi trasformo in valentino rossi ma almeno a ogni uscita di curva non devo pregare che mi si chiude lo sterzo e vado lungo oppure devo caricarmi in avanti con tuttoil peso x evitare che decolli...tutto ci? ? bello ma a volte diventa fastidioso in pista fa xdere solo tempo a meno che nn ci si spenda un paio di mille euro x sospensioni e mazzi vari

                Allora mi sa che sei messo male con il setup...il fenomeno della chiusura dello sterzo in curva non l'ho mai riscontrato, anzi questo il punto in cui la moto da pi? sicurezza...ho sentito altri possessori di questa moto e nessuno ha denunciato questo fatto...
                Forse l'impressione che ti si chiuda lo sterzo ? dato dal fatto che lo Zx-10 ? talmente veloce nello scendere in piega che sembra effettivamente che ti stia per mollare l'anteriore, ma ? solo un impressione che se ne va con l'abitudine.
                Per quanto riguarda il decollo....bhe anche l'anteriore dell'R1 non ? che tende a stare molto incollato sull'asfalto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in piccolo il decollo me lo faceva gia' anche l r1 03 figuriamoci queste di ora... :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    riguardo al liquido del radiatore...allora vado tranquillo mettendo l acqua distillata o e' meglio se metto il liquido....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alex.r1
                      riguardo al liquido del radiatore...allora vado tranquillo mettendo l acqua distillata o e' meglio se metto il liquido....
                      metti l'acqua....vai tranqui...come poi fanno tutti quelli che vanno solo in pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma il problema di chiusura dello sterzo non ? un problema da andare a ricercare nel settaggio della forcella? oppure nella pressione del pneumatico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ok two oggi la vado a prendere... non vorrei dire cavolate ma sul r1 mi pare che quando dissi al mecc che mi allargava un pochino mi disse perche' era troppo morbida e mi induri' davanti e al post.. ed era molto meglio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vediamo di non parlare di set-up in un 3d sul liquido del radiatore va....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              uffi se siamo rigidi!
                              mi sposto nel forum suzuki con i miei amici che ho conosciuto a cena

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by housemuscle
                                uffi se siamo rigidi!
                                mi sposto nel forum suzuki con i miei amici che ho conosciuto a cena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X