Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

liquido rad.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    liquido rad.

    se non dico ca##ate a sinistra nello zx10 c'e' il contenitore del liquido per il radiatore.. e ci sono le due lettere per il min e il massimo , oggi sistemando le carene ho notato che e' in fondo.. ma non sulla scritta min , proprio in fondo al contenitore , quasi a zero se dovessi fare una percentuale ho il 3%di liquido dentro.. come mai..?? neanche avessi usato la moto da anni senza controllarla, la devo ancora usare ( ha 200 km )...qualcuno sa dirmi come mai..??

  • Font Size
    #2
    o si sono dimenticati di riempirlo, o perde


    controlla cmq

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me ? capitata la stessa cosa...appena mi sono accorto del fatto l'ho subito riempito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        domani matt vado al conc e sento come mai... non e' che magari ne viene messo poco di proposito per vedere delle cose( loro...) e riempito al primo tagliando..??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao! Anche io mentre stavo "sistemando " la moto, mi sono accorto che il livello del liquido nel vaso di espansione era sotto la tacca del minimo! Quando ho fatto l' aggiunta sono bastati 250ml, probabilmente visto la conformazione del vaso che ? molto sagomata nella zona superiore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: liquido rad.

            Originally posted by alex.r1
            se non dico ca##ate a sinistra nello zx10 c'e' il contenitore del liquido per il radiatore.. e ci sono le due lettere per il min e il massimo , oggi sistemando le carene ho notato che e' in fondo.. ma non sulla scritta min , proprio in fondo al contenitore , quasi a zero se dovessi fare una percentuale ho il 3%di liquido dentro.. come mai..?? neanche avessi usato la moto da anni senza controllarla, la devo ancora usare ( ha 200 km )...qualcuno sa dirmi come mai..??
            pure io ho notato la stessa cosa dopo che saliva la temperatura e non capivo il xch?, mi sono accorto che la moto a km 300 era senza liquido nel serbatoietto in basso a sinistra ... sta moto mi sta dando solo problemi, era meglio se mi facevo l'r1 .... mai pi? kawasaki

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho appena finito di smontare le carene in vtr e ho visto che il liquido e' finito.. ..c'e ne' una goccia che non fa rimanere vuoto il tubetto..., in terra non c'e' nulla , solo qualche goccia bianco-azzurra sul filtro del olio.. proprio sotto e sparse un po in giro.. bhooo , oggi vado a sentire..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex.r1
                ho appena finito di smontare le carene in vtr e ho visto che il liquido e' finito.. ..c'e ne' una goccia che non fa rimanere vuoto il tubetto..., in terra non c'e' nulla , solo qualche goccia bianco-azzurra sul filtro del olio.. proprio sotto e sparse un po in giro.. bhooo , oggi vado a sentire..
                dalla indietro e fai come me con max 1000 euro in pi? ti prendi una bella r1 2005 svaluta pi? tardi ed ? molto pi? affidabile...la zx10r ? una gran moto ma quando comincia a sbacchettare un po troppo anche a 250km/h a mani tolte si muove il manubrio cerchione richiamato trafila olio dal tappo beve liquido radiatore...qualcosina comincia a non andare bene... mi dispiace dirlo ma se tornassi indietro non rifarei la scelta che ho fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmhhhh .. decisione molto affrettata...la sto iniziando a sistemare ora da pista , ormai vedremo a sett in caso non mi fossi trvato bene.. il mio zx10 ha 200 km , l ho preso perche' avevo trovato uno che mi trattava bene con l r1 03 che era svalutata da paura..te lo hai dato indietro , quanto lo hai tenuto..??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non esageriamo dai win

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle
                      non esageriamo dai win
                      non esagero affatto le cose purtroppo stanno cos? ce l'ho ancora ma sto vagliando l'ipotesi di cui sopra ti parlavo, ? una bella moto ma io ho voluto dare fiducia alla kawa (moto che tra le altre cose non mi sono mai piaciute sia per prestazioni che per estetica) quest'anno invece ha tirato fuori una bella moto, bella davvero ci ho pensato 5 mesi sopra x decidere tra r1 e zx...alla fine l'ho presa ma poi col tempo mi sono accorto di alcune cose come sopra che nn vanno bene, appena presa x due volte sul dritto mi si ha sbacchettato e lo sterzo mi ? andato in battuta, e non so come abbia fatto a tenerla dritta a oltre 150...non credo si risolva il problema con un amm di sterzo, toccherebbe sfilare le forcelle di qualche mm, poi ho fatto un paio di gare nel open, tende ad allargare a uscita di curva alzando l'anteriore, ? bisognosa di cure x assetto da gara soprattutto il mono...l'originale mangia le gomme che ? una bellezza...ha 2500 km ma ora volevo sentire un attimo x un r1 2005...se la differenza ? accessibile cambio, non me ne vogliate, ma penso manca qualcosa al livello di affidabilit? x quanto riguarda l'anteriore x poter competere con honda e yamaha...ripeto ? una gran moto ha un motore da paura, un'altra cosa la pompa del freno anteriore...fa quasi schifo se portata al limite....ora non capisco xch? uno spende quasi 12 mila euro e deve comincire a spendercene altri sopra per pompa freno mono e forcelle (pompanti e molle) ammo di sterzo....non so che fare poi sti problemini fastidiosi che vi ho elencato pensavo fosse un mio problema invece sto avendo anche da voi conferma...me rode er culo a esser sincero... tanto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quella dello sterzo ? brutta....
                        per quanto riguarda l'allargare in curva penso tu abbia bisogno di un assetto fatto meglio, a maggior ragione visto che ti mangia la gomma posteriore il problema ? da ricercare li. poi fai come vuoi, a me l'R1 piace da morire :P , ma kawa ? kawa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ritornando in topic.....alex...metti acqua distillata e non il liquido maledetto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by winstrol
                            Originally posted by alex.r1
                            ho appena finito di smontare le carene in vtr e ho visto che il liquido e' finito.. ..c'e ne' una goccia che non fa rimanere vuoto il tubetto..., in terra non c'e' nulla , solo qualche goccia bianco-azzurra sul filtro del olio.. proprio sotto e sparse un po in giro.. bhooo , oggi vado a sentire..
                            dalla indietro e fai come me con max 1000 euro in pi? ti prendi una bella r1 2005 svaluta pi? tardi ed ? molto pi? affidabile...la zx10r ? una gran moto ma quando comincia a sbacchettare un po troppo anche a 250km/h a mani tolte si muove il manubrio cerchione richiamato trafila olio dal tappo beve liquido radiatore...qualcosina comincia a non andare bene... mi dispiace dirlo ma se tornassi indietro non rifarei la scelta che ho fatto
                            anche un ragazzo con cui ho parlato di recente ha avuto gli stessi problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono passato dal conc ed era chiuso...perche' la acqua distillata..??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X