Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

world super sport ad assen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    world super sport ad assen

    Duo WSS Join La Congregazione al Cattedrale
    WSS, Assen, Paesi Bassi, 12 Aprile 2011
    Assen ? spesso chiamato 'Il Duomo' e questo evento da corsa classico ? sicuramente un circuito tenuto in soggezione. Si tratta, tuttavia, un evento che sia Broc Parkes e David Salom vediamo l'ora di ogni anno.




    Parkes ? seconda in classifica dopo le prime due gare in Australia e in Gran Bretagna, mentre Salom ? anche ben attrezzata, in quarta posizione, e solo otto punti dietro il suo compagno di squadra.

    Broc entra nel week-end di Assen, con gli effetti persistenti di una forte caduta a Donington continua ad avere un effetto su di lui doloroso, ma per fortuna non ha subito alcuna frattura.

    Kawasaki Ninja ZX-6R ? una macchina ben collaudata e di grande successo in questa classe di corsa, e l'ex pilota Kawasaki WSS Joan Lascorz postato podi negli ultimi due anni di concorrenza ad Assen.

    Il sostegno Team Lorenzini by Leoni ha avuto un inizio in genere brillante di stagione in quella che ? una classe molto difficile quest'anno, con Vittorio Iannuzzo, seduta al nono posto complessivo al momento. Il suo compagno di squadra Massimo Roccoli ? 12 ? dopo aver fatto un solo arrivo della gara, il distacco al settimo posto a Donington nel turno pi? recente della serie.

    Broc Parkes: "Sono stato un po 'in disarmo nella ultime due settimane perch? ho rotto la cartilagine tra le costole, al centro del lato destro, dopo la mia caduta a Donington. Ero dolorante dopo che lo ho avuto alcuni controlli di fatto, ma hanno trovato niente di rotto, solo la cartilagine danneggiata. I medici mi hanno chiesto di rilassarsi fino a che non si ripara, cos? non ho potuto fare pi? di tanto. Ho guidato in gara a Donington dopo l'incidente cos? sar? OK per Assen. Ho avuto qualche trattamento magnetico sulla zona interessata e si sente molto meglio di quanto fece la scorsa settimana. Mi sento bene per Assen e mi piace un sacco, era in pole position c'? nel 2008 ".

    David Salom: "Il circuito di Assen ? molto buona per me. Ci sono un sacco di curve veloci e questo mi piace molto. Questo ? il miglior circuito del campionato per me! Non ho la prova di Donington, ma da quando sono stato in sella a una partita di Supermotard ed ? stato in palestra per assicurarsi che io sono veramente in forma per Assen. Sono fortunata ad essere in grado di fare molti generi di formazione outdoor ogni giorno a casa a Mallorca ".
X
Working...
X