Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve ragassuoli !! -> zx-7r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by ax5genio
      bh?...dado....
      sinceramente cosi dalla foto quella di lucca sembra stia meglio di quella di fiumicino...
      ma poi scusa quali accessori ci sarebbero da far aumentare il prezzo di 300 euro??? no perk? io vedo solo 2 kazzatine.

e poi guarda la cosa ke dici te di prendere l'akrapovic e poi venderlo x avere un po di soldi...nn mi sembra n? una cosa molto furba n? facile...in quanto nn stai parlando di uno scarico di un cbr o r1....queste moto ce ne sono poke in giro...nn sar? cosi facile vendere uno scarico....
      poi fai tu

cmq attendiamo tue notizie
      gi?, l'ho vista dal vivo e sembra davvero nuova... ancora nn mi sembrava vero fosse cos? ben tenuta, cmq 3300 originale senza akra 3600 con akra targa viti in ergal, targa alzata ecc.... in foto la moto ? ultra originale xk? voleva portarla da un conce in contovendita x? siccome era con gli accessori aftermarket il conce nn la voleva!

cmq il ragazzo ? un tipo tranquillo e nn mi sembra un contamusse...anzi tutt'altro ? stato disponibilissimo... se lo fosse stato di sicuro nn mi avrebbe raccontato che la moto ? scivolata sulla ghiaietta (a causa di un suo amico) e che ovviamente ha sistemato il danno... mi ha pure detto che dietro al conta km c'? la plastichina della strumentazione un po 'rovinata... questo giusto per capire il livello di pignoleria

x lo scaricuzzo io provo a venderlo... al limite se non riesco lo terr? per me!

Ax, la tua di che anno ???

Comment

• Font Size
        la mia ? del 97
        ha un bel p? + di accessori sia fuori ke dentro...
        ma quella ke kilometri ha????
        cmq se ti servono info o problemi(spero di no) o domande da fare su questa moto...
        nn esitare a kiedrlo anke con un pm...
        sono felice di consigliare un zx7erreista come me

lamps

Comment

• Font Size
          Lo zxr 7 esteticamente ? sempre una bella moto

Comment

• Font Size
            Ciao e benvenuto!!

Max

Comment

• Font Size
              Grazie 1000 Ax !
              la moto ha 35000 km e ha sempre fatto tutti i tagliandi, l'ultimo tra l'altro da poco!

nessuno ? interessato ad un akrapovich completo ???

auhuhauha no vabbe !

una cos... secondo voi i ladri di moto sarebbero interesati a sto modello ? no perk? purtroppo nn ho un box (gi? mi piange il cuore sapendo che dovr? tenerla fuori) mi sto organizzando a cercare almeno un luogo chiuso da un cancello, un motivo per cui ho scelto questa moto ? anke xk? avedo una linea non recente penso sia anke meno ricercata dai quei pezzi di m**da voi ke ne dite ?

Comment

• Font Size
                per me se compri quella dovresti stare abbastanza tranquillo
                io ho un 900 del 2000 e gia la mia vedo che non e puntata come i modelli di ora.

Comment

• Font Size
                  ottimo ! motivo in + per comprarla !!

la cosa che mi dispiacer? ? ke stando fuori si roviner? il lucido della verniceeeee ci metterei il telo copri moto ma qua a genova c'? un vento che fa paura a e se metto il telo si gonfia e si sposta e a lungo andare fa un effetto carta vetrata !
                  almeno, da quello ke mi raccontava mio papo ? cos?, con i teli coprimoto odierni dite che pu? succedere ?

byee

p.s. grazie boys siete mitici !

Comment

• Font Size
                    ah dimenticavo, siccome quelal di lucca ha le gomme al 30% tra un po' dovr? cambiarle, mi son dimenticato di segnarmi la misura, potete scrivemri la misura ant e post ??

inoltre, qualcuno ne ha un treno in buone condizioni usate ? chess? magari con qualke turno di pista?
                    sciaoo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ax5genio
                      ciao super...
                      penso di essere la persona ke cercavi...sono di Roma
                      e ancora di + ho la stessa moto ke stai cercando tu....la splendida zx-7r
                      per quanto mi riguarda sono felice di poterti dare dei consigli visto ke questa moto la conosco molto bene...da quello ke vedo in foto la moto del tizio di fiumicino nn mi inspira x niente....io lascerei perdere...
                      nn essere accecato dalla voglia di spendere poco...il detto chi + spende meno spende lo trovo giusto....magari aspetta ancora qualche mese approfondisci le tue ricerche e magari con qualche soldo in + ti porti a casa una moto ke davvero sta bene e con cui ti ci diverti solo a guidarla senza stare sempre a metterci le mani xk? nn va!!!!!
                      questo ? il mio consiglio!!!!!
                      x quanto riguarda la zx-7r ne trovi di occasioni in giro....fidati io ogni tanto faccio qualke ricerca e ne vedo a buoni prezzi..poi dipende sempre da quello ke cerchi....ad esempio se volessi comprare una moto come la mia...perfetta in tutto e piena...strapiena di accessori....nn ti basterebbero 3.000 euro...ma ? ovvio ke poi nn ci devi + mettere le mani sopra....
                      ti saluto e per qualunque cosa contattami anke in pvt
                      ti faccio vedere la mia motina

qui per? ho le carene da pista in vtr...tranne il codone originale
                      lamps

bellissima

Comment

• Font Size
                        raga, siccome mi mancano 4 mesi al 21esimo compelanno (quindi patente a3) che cosa faccio con la moto ??

la uso e riskio ? oppure la meto in qualke box e aspetto il foglio rosa ???

Comment

• Font Size
                          rischia

Comment

• Font Size

speremu ke nn mi inciulino !

se mi fermano in cosa potrei andare in contro ? a parte ke (se faccio un botto) l'assicuation nn paga x quanto ne so

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SuperDado84

speremu ke nn mi inciulino !

se mi fermano in cosa potrei andare in contro ? a parte ke (se faccio un botto) l'assicuation nn paga x quanto ne so
                              aspetta, non sono questi 4 mesi che fanno la differenza...cos? quando la guiderai te la gusterai di + e non avrai problemi!

Comment

• Font Size
                                bhe... anke ti te ghe rasun !

Comment

X
                                Working...
                                X