Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki 646 03/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho avuto la 03 per diversi anni e ne posso parlare solatanto bene...
    il mio cambio mai avuto problemi...ma diversi esemplari il problema al cambio l'hanno riportato...
    la mia ? stata usata in strada fino a 30000km circa...poi io gliene ho fatti altri 10000 in pista ed a 40000km sul dritto del mugello indicava ancora 289km/h...(pwc3 filtro aria scarico)...l'unico rumorino era dovuto al tendicatena ma sai...40000km senza mai risparmiarla non sono pochi...
    per il mono posso dirti che io ho solo sostituito la molla in base al mio peso e alzato il posteriore di 6mm e mi sono trovato bene una volta regolata l'idraulica...
    alle forcelle invece ho fatto una modifica all'idraulica e sostituito le molle e sfilato le forcelle dalla piastra di 4mm...diciamo che se devi usarla in strada io ti consiglio di prendere una moto pi? comoda e meno caricata sull'anteriore...poi hai comunque l'handicap del /65 all'anteriore e la scelta di gomme si restringe drasticamente se vuoi essere in regola...
    in pista ? un'arma ottima ed ancora non sfigura di fianco alle 600 attuali...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jackbrigante View Post
      io ho avuto la 03 per diversi anni e ne posso parlare solatanto bene...
      il mio cambio mai avuto problemi...ma diversi esemplari il problema al cambio l'hanno riportato...
      la mia ? stata usata in strada fino a 30000km circa...poi io gliene ho fatti altri 10000 in pista ed a 40000km sul dritto del mugello indicava ancora 289km/h...(pwc3 filtro aria scarico)...l'unico rumorino era dovuto al tendicatena ma sai...40000km senza mai risparmiarla non sono pochi...
      per il mono posso dirti che io ho solo sostituito la molla in base al mio peso e alzato il posteriore di 6mm e mi sono trovato bene una volta regolata l'idraulica...
      alle forcelle invece ho fatto una modifica all'idraulica e sostituito le molle e sfilato le forcelle dalla piastra di 4mm...diciamo che se devi usarla in strada io ti consiglio di prendere una moto pi? comoda e meno caricata sull'anteriore...poi hai comunque l'handicap del /65 all'anteriore e la scelta di gomme si restringe drasticamente se vuoi essere in regola...
      in pista ? un'arma ottima ed ancora non sfigura di fianco alle 600 attuali...
      tipo??
      cmq ieri lo provata....bel motore,ma tutte le carene riverniciate tranne serbatoio che ? bozzato...segni di ruggine sugli steli,scarico a fettadi salame artigianale (caduto da impennata) piedino forcella gratuggiato......non mi ha convinto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabio2t View Post
        tipo??
        cmq ieri lo provata....bel motore,ma tutte le carene riverniciate tranne serbatoio che ? bozzato...segni di ruggine sugli steli,scarico a fettadi salame artigianale (caduto da impennata) piedino forcella gratuggiato......non mi ha convinto
        intendevo tipo cbr o gsxr, hanno una seduta ed una impostazione decisamente pi? comoda...
        allora lascia stare...se non ti ha convinto lascia perdere...poi ce ne sono parecchie in giro ed essendo un modello un po' datato ? abbastanza svalutata...
        cercane altre messe meglio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq sono rimasto impressionato dal motore....che bomba ,rispetto al cbr rr ? un altra cosa....cattivissima! dell'r6 03 che ne pensate? continuo a cercare un ninja ben messo,se non lo trovo ripieghero sulle altre

          Comment


          • Font Size
            #20
            effettivamente di motore rispetto alle altre 600 ne aveva di pi?...soprattutto ai medi...
            l'r6 03 non ? male come moto...ma sicuramente un gradino sotto al 636 come freni e ciclistica...
            se vai di R6 almeno dal 2005 in su...o cbr dal 2005 in su...o gsxr dal 2004 in su...

            Comment

            X
            Working...
            X