Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita liquido pompa acqua zx-10r '05 HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita liquido pompa acqua zx-10r '05 HELP!

Come da titolo oggi smonto le carene per dare una pulita prima dell'uscita dell'11 prox al mugello, metto in moto e mi accorgo che dagli 88/90 gradi esce un rivoletto di liquido da sotto la pompa dell acqua della mia zx-10r 2005.
    Ho controllato i dadi di tenuta e 2 sono spanati....ma non dovrebbero tenere sul carter e cmq svitandoli completamente il risultato non cambia...esce allo stesso modo, sembra accumularsi dietro la pompa e poi raggiunto un certo livello cola....
    Datemi un idea lunedi devo andarci al MUGELLO!!!
    Ecco la mia moto

• Font Size
    E' da sostituire l'o-ring dietro alla pompa
    No scusa confondevo con quello di tenuta olio
    Comunque ti conviene smontare completamente la pompa e verificare, potrebbe essere l'o-ring dell'alberino della pompa
    Last edited by flaga; 04-04-11, 20:16.

Comment

• Font Size
      ...ho visto il manuale ma parla di tutto ma non di o-ring o paraolio, ? un lavoro fattibile in casa?

Comment

• Font Size
        se ci sono dei bulloni spanati presumo che sia stata gi? smontata in precedenza,comunque sia io toglierei tutte le viti metterei guarnizione e bulloni nuovi,o al limite provvisoriamente un p? di silicone per tappare la perdita.

Comment

• Font Size
          per i fori spanati li rifiletto..... ma penso che non perda per quello, domani smonto tutto e poi si vede, penso sia la guarnizione tra coperchio e girante.....speriamo di risolvere..

Comment

• Font Size
            Giusto per capire l'-oring che mi riferisco e' questo il primo sopra in questa immagine

A me perdeva vedendo questa immagine da quel piccolo foro non entrava nel carter motore perche' c'era l'o-ring subito dopo comunque parlo di una yamaha fzr 1000

Comunque se non ricordo male uno dei bulloni pompa aveva una guarnizione per evitare il trafilaggio acqua
            Last edited by flaga; 04-04-11, 20:33.

Comment

• Font Size
              Vuoi vedere che se giro ti trovo sul terzo altro forum con la stessa domanda??

Comment

• Font Size
                .....ho bisogno di info........

Comment

• Font Size
                  ...assurdo per un premi stoppa da 3 euro bisogna comprare una pompa nuova........210 euro !!!!
                  Non si vende il kit di revisione ma solo pompa intera....bella cosa sta kawasaki!!!

Comment

X
                  Working...
                  X