Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corone in acciaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corone in acciaio

Ragazzi ho comprato di fretta e furia una corona 43 denti per il mio zx10r 2008 .... la corona ? della PBR e pesa una tonnellata... e cavolo ho guardato quella di serie del ninja mi sembra moooolto piu alleggerita... ? solo un impressione? qualcuno ha avuto modo di pesarle? che cosa avrei dovuto prendere secondo voi .... belin mi scazza buttare via 23 euro di corona

• Font Size
    Se vuoi il leggero vai di ergal ma costa il doppio.

Comment

• Font Size
      ma possibile o ergal o dei mattoni anche molto piu pesanti di quelle di serie? nessuna casa fa corone in acciaio alleggerite? mi sembra strano

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Ragazzi ho comprato di fretta e furia una corona 43 denti per il mio zx10r 2008 .... la corona ? della PBR e pesa una tonnellata... e cavolo ho guardato quella di serie del ninja mi sembra moooolto piu alleggerita... ? solo un impressione? qualcuno ha avuto modo di pesarle? che cosa avrei dovuto prendere secondo voi .... belin mi scazza buttare via 23 euro di corona
        fosre ? di ghisa travestita da acciaio.......................................

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonitro View Post
          fosre ? di ghisa travestita da acciaio.......................................
          questa non l'ho capita!!!

la ghisa ha lo stesso peso specifico dell'acciaio!!!!

se non lo sai sallo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            questa non l'ho capita!!!

la ghisa ha lo stesso peso specifico dell'acciaio!!!!

se non lo sai sallo!!
            :resup:

non tutti nascono IMPARATI......................

Comment

• Font Size
              stasera smonto l originale e la peso sono curioso di vedere quanto pesa in meno di sta merd che ho preso

Comment

• Font Size
                .................

Comment

• Font Size
                  anche l'originale pesa parecchio... facci sapere il riscontro alla bilancia!

Comment

• Font Size
                    Allora??? C'? molto da aspettare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      anche l'originale pesa parecchio... facci sapere il riscontro alla bilancia!
                      Eccomi scusate il ritardo .... come mi sembrava ad occhio l'originale ? molto piu' leggera e sinceramente mi girano le palle e non poco ma come i pezzi di serie non dovrebbero essere il peggio del peggio ...cmq ecco i pesi... piu di 230 grammi di differenza su una corona secondo me ? tanto cavolo !!!

Comment

• Font Size
                        ma nessuno dice niente? .... belin c'e' gente tra di voi che spende 8 milioni di euro per dei cerchi marchesini per risparmiare qualche grammo e poi una corona che te ne fa prendere 230 non fa nessuno scalpore? ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          ma nessuno dice niente? .... belin c'e' gente tra di voi che spende 8 milioni di euro per dei cerchi marchesini per risparmiare qualche grammo e poi una corona che te ne fa prendere 230 non fa nessuno scalpore? ....

un cerchio fa la differenza oltre per il peso per come sono distribuite le masse.. una corona piu' pesa non credo che influisca chissa' quanto sulla dinamica della moto..

Comment

• Font Size
                            B? ha sempre una sua inerzia e per di piu essendo in rotazione aumenta l effetto volano .... secondo me la corona ? sottovalutata ma il peso ha la sua importanza... poi che io sia un fermone e non mi accorgero' di nulla ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                              leggo adesso anche io, idem con patatine per me ho messo corona d'acciaio e quella after PBR anche la mia pesa molto di pi? dell'originale, addirittura ero tentato di andare a farmela ritagliare al laser.....

Comment

X
                              Working...
                              X