Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC2 - DUNLOP su 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SC2 - DUNLOP su 636

Ciao a tutti, ho una 636 2006 solopista con sospensioni ant. + post MUPO......settata e sempre usata con Pirelli SC2.....volendo provare Dunlop sempre intagliate, cosa consigliate?
    Come set up cosa potrebbe cambiare?
    Qualcuno ha provato le differenze su questa moto?

Grazie per le vostre esperienze e suggerimenti,
    Lamps,

• Font Size
    Originally posted by JMMY View Post
    Ciao a tutti, ho una 636 2006 solopista con sospensioni ant. + post MUPO......settata e sempre usata con Pirelli SC2.....volendo provare Dunlop sempre intagliate, cosa consigliate?

Lamps,
    Mi segno perch? interessato
    Come ti sei trovato con le SC2? io sempre benissimo ma durano veramente poco... adesso ho delle Racetech K2 e mi sembrano leggermente meno performanti (il posteriore, l'anteriore ? incollato per i miei ritmi) ma ottime comunque (mi dicono che siano gemelle delle SC2)

Comment

• Font Size
      Stesse tue impressioni....ottime sia SC2 che K2 per? durano poco.......

Sembra che le D211 gp durino di pi? e siano pi? costanti....vorrei conferme!

Comment

• Font Size
        Stesse tue impressioni....ottime sia SC2 che K2 per? durano poco.......

Sembra che le D211 gp durino di pi? e siano pi? costanti....vorrei conferme!
        Beh le GP sono spettacolari a parte il prezzo... andrei pi? cauto con le GP Racer (solo per sentito dire) che, pur durando di pi?, mi risulta siano meno performanti delle SC2... ma non ci giurerei

Comment

• Font Size

Lamps,
          conoscendo dunlop ti posso consigliare le gp con il 190 posteriore,e di conseguenza abbasserei un paio di mm dietro e aprirei un paio di clic la comp e est,se devi montare le gp racer continua con pirelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            conoscendo dunlop ti posso consigliare le gp con il 190 posteriore,e di conseguenza abbasserei un paio di mm dietro e aprirei un paio di clic la comp e est,se devi montare le gp racer continua con pirelli
            Quindi se provo GP col 190 abbasso e apro.....ok.
            Mentre GP RACER le sconsigli.....perch??
            Sono cos? tanto differenti tra le due Dunlop?

Grazie per la pazienza

Comment

• Font Size

Grazie per la pazienza
              Pare siano molto diverse, molto ma molto diverse... anche come prezzo per?...

Comment

• Font Size

Grazie per la pazienza
                le gp racer sono delle dunlop "pirellizzate"nel senso che danno la prestazione buona subito e poi tendono a strappare molto facilmente,se vai su dunlop entra dalla porta principale 211gp

Comment

• Font Size
                  OK, grazie dell dritta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Pare siano molto diverse, molto ma molto diverse... anche come prezzo per?...
                    non concordo affatto..... sono pi? che ottime le gp racer

Comment

• Font Size
                      mah io son passato da dragon supercorsa sp3 "nuove" 6000 km (per me fantastiche) a rennsport stradali "nuove" 7000 km (discrete nn avevo nessuna sensazione sembrava andasse tutto troppo bene) a dunlop 209 gp racer "usate" 8000 km (eccezionali sentivo tutto cio che passava sotto le ruote) ed ora ho montato un treno di racetech k2/k2 "usate" e per ora mi sembra che si muovano troppo... vedremo con le prox uscite
                      moto 636 05 sospensioni originali sia solo che in coppia moto con 25000 km

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        non concordo affatto..... sono pi? che ottime le gp racer
                        Su cosa non concordi?
                        Il prezzo ? molto differente tra GP e GP Racer e le prestazioni pure

Comment

• Font Size
                          ? chiaro che se uno non gira almeno 1,50 a misano e 2,10 al mugello e 1,20 a magione(per fare degli esempi)bastano pure le racer,poi uno con i propri soldi pu? comprare quello che vuole

Comment

• Font Size
                            Si deve sempre rapportare tutto alle proppe prestazioni...
                            Le gp sono una spanna sopra alle gp racer ma ? altrettanto vero che costano 100 euro in pi? e se non le si sfrutta a dovere sono soldi buttati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Si deve sempre rapportare tutto alle proppe prestazioni...
                              Le gp sono una spanna sopra alle gp racer ma ? altrettanto vero che costano 100 euro in pi? e se non le si sfrutta a dovere sono soldi buttati...
                              Giustissimo
                              Dicono per? che le Racer si consumano prima quindi il divario di costo si assottiglia
                              Poi ci sarebbe da dire che le GP ti potrebbero preservare un p? meglio da una eventuale manata di gas avventata rispetto alle racer, soprattutto con i 1000

Comment

X
                              Working...
                              X