Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ZX10R mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    infatti mi pare un p? difficile che ci sia una differenza tale di motore da addirittura risucchiare tipo 600

    cmq queste prove in pista lasciano un p? il tempo che trovano,
    bisogner? vedere con gomme adeguate, e soprattutto con la rapportatura adeguata e portata alla frusta se sta moto sar? user-friendly, ma cmq tanto io non me la comprer? mai , forse fra 2 anni , forse
    Vero, infatti la maneggevolezza che manca sulla 011, rispetto alla mia da corsa (08) e' da imputare alle gomme di primo equipaggiamento.
    E poi se si potva tirare come si deve la differenza con la 08 non era tanto nel + o meno motore, ma nei giri in + che ha la 011 che associato al cambio esageratamente lungo, fa guadagnare metri su ogni cambiata (diciamo che sembrava di guadagnare come una suzuki gsxr750 puo' fare nei confronti di una gsxr600).

    Per cio' che riguarda il mio commento che non e' una bastarda impennatrice con erogazione scorbutica come le vecchie ninja zx10, e' pura verita'.
    In uscita di curva puoi aprire il gas e fa' strada perche' non decolla di continuo.....
    in soldoni si guadagnano decimi di secondo da centro curva sino alla staccata successiva.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lupaster View Post
      Bona Questa
      grassie grassie

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        infatti mi pare un p? difficile che ci sia una differenza tale di motore da addirittura risucchiare tipo 600

        cmq queste prove in pista lasciano un p? il tempo che trovano,
        bisogner? vedere con gomme adeguate, e soprattutto con la rapportatura adeguata e portata alla frusta se sta moto sar? user-friendly, ma cmq tanto io non me la comprer? mai , forse fra 2 anni , forse

        fai anche 3 anni.... l' hai appena finita goditela un po'

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tex View Post
          fai anche 3 anni.... l' hai appena finita goditela un po'
          anfatti !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fastninja View Post
            Vero, infatti la maneggevolezza che manca sulla 011, rispetto alla mia da corsa (08) e' da imputare alle gomme di primo equipaggiamento.
            E poi se si potva tirare come si deve la differenza con la 08 non era tanto nel + o meno motore, ma nei giri in + che ha la 011 che associato al cambio esageratamente lungo, fa guadagnare metri su ogni cambiata (diciamo che sembrava di guadagnare come una suzuki gsxr750 puo' fare nei confronti di una gsxr600).

            Per cio' che riguarda il mio commento che non e' una bastarda impennatrice con erogazione scorbutica come le vecchie ninja zx10, e' pura verita'.
            In uscita di curva puoi aprire il gas e fa' strada perche' non decolla di continuo.....

            in soldoni si guadagnano decimi di secondo da centro curva sino alla staccata successiva.
            io non so come hai settato la tua ma la mia non impenna pi? del dovuto e ha un'erogazione assolutamente gestibile

            Comment

            X
            Working...
            X