Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ZX10R mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JfK View Post
    Quoto 7/8 cv alla ruota e' difficile l'effetto risucchio.... Sono sicuro che quella 08 mabcava di qualcosa... O del pilita o del mezzo non in ottimo stato. Ai medi poi come noto, la 08 ne ha di piu
    si usciva dalla bucine di 3a sugli 8000 giri.. i medi son quasi finiti
    cmq io non so se avete provato in pista sta moto (anche se il passo era blando) ma la differenza con la 08 c? ed? molto marcata sia di motore che ciclistica.. a moto originali non c? paragone.. come ho gi? scritto sopra, l'apripista comiciava a levare gas molto prima dei 300 metri ed eravamo sempre sui 280.. sar? stata pure fiacca quella 08 ma la prova l'ho fatta io e i fiacchi eran quelli al bar a fare colazione.
    Last edited by Goldrake; 28-03-11, 21:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      si usciva dalla bucine di 3a sugli 8000 giri.. i medi son quasi finiti
      cmq io non so se avete provato in pista sta moto (anche se il passo era blando) ma la differenza con la 08 c? ed? molto marcata sia di motore che ciclistica.. a moto originali non c? paragone.. come ho gi? scritto sopra, l'apripista comiciava a levare gas molto prima dei 300 metri ed eravamo sempre sui 280.. sar? stata pure fiacca quella 08 ma la prova l'ho fatta io e i fiacchi eran quelli al bar a fare colazione.
      Come ciclistica si, come motore pure ma oltre i 10.000. Un risucchio come lo intendo io lo fai con una differenza motoristica nell'ordine di minimo 15 cv alla ruota e non per 7.... C'era qualcos'altro gold...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK View Post
        Come ciclistica si, come motore pure ma oltre i 10.000. Un risucchio come lo intendo io lo fai con una differenza motoristica nell'ordine di minimo 15 cv alla ruota e non per 7.... C'era qualcos'altro gold...
        ok allora stavo sognando.. i 280 eran 220 e solo la bmw risucchia le altre 1000... va meglio adesso??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          ok allora stavo sognando.. i 280 eran 220 e solo la bmw risucchia le altre 1000... va meglio adesso??
          Chi ha parlato di bmw?

          Guarda io non ho mai risucchiato una zx 08 anche se ci sono 15 cv che ballano. Figurati la zx 2011 con rapporti da vespone. E mollatela sta bmw!

          Piu che altro e' la parte cuclistica che a me ha impressionato!!
          E in kawa e' quella che serviva!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post
            Chi ha parlato di bmw?
            nessuno.. ma metto le mani avanti si sa mai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              nessuno.. ma metto le mani avanti si sa mai
              Infatti ho edtato ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                bo? non so che dirvi.. io ho tratto le mie conclusioni su sta 2011.. per strada serve a un cazz e ho fatto a suo tempo il mio report, in piste come il mugello dove puoi tenerla una marcia sotto la moto ? sempre in tiro.. un pagliativo per eliminare il gap dei medi ma funziona credo.. la ciclistica ? avanti di parecchio rispetto alla 08.. e di motore a mio avviso lostesso.
                ognuno ha le sue pagelle e sensazioni, le mie sulla 2011 sono a pieni voti per la pista e scarse per strada.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  si usciva dalla bucine di 3a sugli 8000 giri.. i medi son quasi finiti
                  cmq io non so se avete provato in pista sta moto (anche se il passo era blando) ma la differenza con la 08 c? ed? molto marcata sia di motore che ciclistica.. a moto originali non c? paragone.. come ho gi? scritto sopra, l'apripista comiciava a levare gas molto prima dei 300 metri ed eravamo sempre sui 280.. sar? stata pure fiacca quella 08 ma la prova l'ho fatta io e i fiacchi eran quelli al bar a fare colazione.
                  no io non l'ho mai provata, ma tu hai provato una 08 in pista ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    no io non l'ho mai provata, ma tu hai provato una 08 in pista ?
                    si.. al mugello e a magione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JfK View Post
                      Chi ha parlato di bmw?

                      Guarda io non ho mai risucchiato una zx 08 anche se ci sono 15 cv che ballano. Figurati la zx 2011 con rapporti da vespone. E mollatela sta bmw!

                      Piu che altro e' la parte cuclistica che a me ha impressionato!!
                      E in kawa e' quella che serviva!!! ;
                      )
                      e che sar? sta 2011 , la moto definitiva ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        bo? non so che dirvi.. io ho tratto le mie conclusioni su sta 2011.. per strada serve a un cazz e ho fatto a suo tempo il mio report, in piste come il mugello dove puoi tenerla una marcia sotto la moto ? sempre in tiro.. un pagliativo per eliminare il gap dei medi ma funziona credo.. la ciclistica ? avanti di parecchio rispetto alla 08.. e di motore a mio avviso lostesso.ognuno ha le sue pagelle e sensazioni, le mie sulla 2011 sono a pieni voti per la pista e scarse per strada.
                        Mi ? stata riferita la stessa cosa...
                        Last edited by lupaster; 28-03-11, 22:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jp_mirko View Post
                          la nuova Kawa ha sicuramente pi? motore e pi? spinta ai medi ...
                          cmq si girava tenendo un alto margine di sicurezza facendo provare la moto ma senza forzare
                          la moto davanti la zx10 2008 aveva dei problemi al cambio e alcune volte si perdeva tempo tra 4 e 5 ... ma decisamente la nuova ninja e' davvero una bella moto pi? stabile e maneggevole della vecchia

                          eh fi ga.... te credo che facevi il risucchio

                          tu intanto che cambiavi quello la avanti sfollava.....

                          fai te 2 conti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tex View Post
                            eh fi ga.... te credo che facevi il risucchio

                            tu intanto che cambiavi quello la avanti sfollava.....

                            fai te 2 conti
                            Bona Questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              e che sar? sta 2011 , la moto definitiva ?
                              E' molto facile come moto... E vai forte con poco... E' user friendly ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tex View Post
                                eh fi ga.... te credo che facevi il risucchio

                                tu intanto che cambiavi quello la avanti sfollava.....

                                fai te 2 conti
                                infatti mi pare un p? difficile che ci sia una differenza tale di motore da addirittura risucchiare tipo 600

                                cmq queste prove in pista lasciano un p? il tempo che trovano,
                                bisogner? vedere con gomme adeguate, e soprattutto con la rapportatura adeguata e portata alla frusta se sta moto sar? user-friendly, ma cmq tanto io non me la comprer? mai , forse fra 2 anni , forse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X