Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 7, no comment
Collapse
X
-
Originally posted by Carbo80 View PostAvranno i loro motivi no??
Poi al posto di darle tutte e due in diretta posticipano solo la prima di 2 ore, mica la passano stanotte alle 2!!
Poi scusate, non preferite guardare le due gare di botta piuttosto che fare due trache col rischio di perderne una??
Oh.. non vi va mai bene niente!!
Risolve il problema di nn sciupare Tutta da Domenica...
REsta cmq il fatto ke di principio...nn l' han fatto x agevolare Noi...
Comment
-
-
Sinceramente penso che cos? facendo hanno agevolato tutti quelli che la domenica mattina hanno modo di fare un giro in moto! Almeno nn ci si frega sia la mattina che il pomeriggio della domenica! Poi se nn c'e qualche bastardo che ti chiama x comunicarti il risultato almeno x me nn cambia molto!
Comment
-
Originally posted by Antonyzx10r View PostSinceramente penso che cos? facendo hanno agevolato tutti quelli che la domenica mattina hanno modo di fare un giro in moto! Almeno nn ci si frega sia la mattina che il pomeriggio della domenica! Poi se nn c'e qualche bastardo che ti chiama x comunicarti il risultato almeno x me nn cambia molto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Carbo80 View PostAvranno i loro motivi no??
Poi al posto di darle tutte e due in diretta posticipano solo la prima di 2 ore, mica la passano stanotte alle 2!!
Poi scusate, non preferite guardare le due gare di botta piuttosto che fare due trache col rischio di perderne una??
Oh.. non vi va mai bene niente!!
cmq io nn capivo xch? nn riuscivo a vederla oltre che sul web, scelta del ***** di la7
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
le ho viste entrambe divertito molto!!! ma chi ha perso il cerchione posteriore in prossimit? del rettilineo d 'arrivo???
era un ducati o mangiariso giapponese???
complimenti x macho melandri e la topa della sua donna!!!!
Comment
X
Comment