Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani proviamo questa !!!!!!
Collapse
X
-
-
eccomi
moto provata nel turno delle 10/11/12/14 di sabato 26 marzo
dopo avere parlato con Riccardo,il meccanico di Burani,decidiamo di fare il primo turno molto conservativo,visto i 30 km della moto,quindi mappa LOW e tc sulla posizione 3.
Appena messe le ruote in pista la sensazione ? di aver sempre guidato questa moto,molto simile come quote ciclistiche al mio vecchio cbr 600,con la mappa ..lenta,la potenza del motore non ? molta ma si intuisce il grande potenziale con la mappa Full,il motore ruggisce mica male lo scarico Leovince ? senza db killer.
non avendo prestazioni motoristiche giro facendo correre la moto nelle curve ed ? una bellissima sensazione,si riesce a piegare moltissimo la moto ? molto svelta nel cambio di direzione le sospensioni a questa andatura sono ok,originali,forse un po dura di forcella ,ottima trazione anche dando tutto il gas possibile in uscita di curva la moto si accuccia e tira via
unico neo il cambio,che forse per via dei pochi chilometri,si impuntava e si faticava parecchio a salire con le marce,cambio elettronico inutilizzabile
altro turno e saliamo con la mappa M e TC sulla posizione 2
ci si comincia a divertire,confermando tutto quanto detto sopra compreso i problemi al cambio,la moto miagola e spinge mica male e di seconda in ingresso al rettilineo si alza tranquillamente e lungamente,spinge di gusto,il motore ha una coppia discreta e prende subito i giri allungando bene,la goduria ? tenerlo al limite della coppia per poi spalancare...? prontissimo,ottimi i freni originali,un po rodati dopo il primo turno, con pastiglie Brembo,nuove.
Adesso viene il bello...provo il cbr 1000 sbk del mio amico e...mi sdraio alla curva che da sul rettilineo,l'ultima,mi si chiude l'anteriore e tiro una mina mica male
grande dolore al torace,lato sx,ma nulla di rotto,faccio ancora fatica a respirare a pieni polmoni...giornata finita
sale lui sulla sua moto e si trova da subito benissimo e comincia a tirare con mappa Full la moto ? fantastica,molto potente e lui conosce la potenza avendo il superbike da 220 cv,ha la sensazione di guidare un 600 con la potenza di un bel 1000
butta li un 1.18.7 nel traffico del turno delle 14,00,usura della gomma posteriore,Dunlop KR Media, perfetta grazie anche al TC
a causa della sospensione posteriore troppo morbida, striscia a terra la pedana dx,la leva del freno ed il collettore scarico,forse nell'avvallamento di qualche curva la moto si abbassa e tocca terra
ora la moto va dal meccanico a cambiare sospensioni e a finire il rodaggio al banco,con verifica del cambio
il ns giudizio su questa Kawa ? veramente ottimo,tranne per il cambio che in queste condizioni ci ha deluso,ma va sicuramente approfondito con motore rodato e magari in altre pisteLast edited by giocalde; 29-03-11, 08:00.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
GIO appena ? uscito dal turno mi ha detto "c***o il cambio non cambia!!!"
Per? alla fine vedo che la moto gli ? piaciuta!!!Last edited by pit19antonio; 30-03-11, 13:01.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
Originally posted by giocalde View Postciao Pit
tu hai risolto il tuo problema di vibrazione?
alla prossima
Sto andando a tentativi...Le forche sono da Burani a fare una bella revisionata, ho preso i cuscinetti di sterzo nuovi, pulito i pistoncini delle pinze...e speriamo bene, se ho ancora problemi...bestemmiero e poi prender? dei bei dischi Brembo...
Ciao Gio alla prossima!!!!
Comment
X
Comment