Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MERD! vite pinza spanata.....
Collapse
X
-
usato stasera estrattore.... messa in piano...fatto entrare con accortezza
pamm......kit di ottimi estrattori andato a puttane.....rotto in due
ora domani drone la porta all'officina dove va a ritirare la moto e vediamo cosa succede....che palle ragazzi.... ora oltre alla vite spanata c'? anche un pezzo di estrattore bloccato
Comment
-
Originally posted by wrc View Postusato stasera estrattore.... messa in piano...fatto entrare con accortezza
ora domani drone la porta all'officina dove va a ritirare la moto e vediamo cosa succede....che palle ragazzi.... ora oltre alla vite spanata c'? anche un pezzo di estrattore bloccato
se la portavi prima da un meccanico non favevi prima ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by wrc View Postmi vendicher? pulendo a specchio l'altra pinza ...cos? quando rimonter? la stronza spanata sembrar? brutta e cattiva ancor di pi?
fanculo
ma stavolta utilizzandolo modello Scalpellino...
Quindi: Pinza serrata in una Morsa & a costo di "Tagliuzzarla Tutta"...
l' avrei Torturata...sino a farla cedere...
Tu Cmq
Ti Dimostri sin Troppo Equilibrato Rispetto a me...
Io al posto Tuo sarei gi? Passato ai Differenti Diski da Utilizzare....
Del FLESSIBILE!
Ciao!Last edited by lupaster; 24-03-11, 23:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by backmarker View Postsono utili se devi togliere un moncone di vite a cui si e' rotta la testa,
ma la tua vite e' ancora stretta in battuta sulla pinza: e per svitarla dovrai esercitare una coppia dell'ordine dei 20/30 NM,molto piu' di quanto sia in grado di sopportare un maschio,conico,cilindrico,destro o sinistro che sia...
saluti
Andrea
dai non facciamo del terrorismo.... i maschi a filetto contrario funzionano eccome certo sono il primo a dire che non ? tutto cosi semplice ma con un po' di pazienza ci si riesce. Ripeto io domenica ho tolto la vite spanata da un disco del freno della moto con quel sistema e sicuramente era piu stretta della sua. WRC non ti preoccupare ci si riesce benissimo basta fare le cose bene e con pazienza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by wrc View Postusato stasera estrattore.... messa in piano...fatto entrare con accortezza
ecco l estrattore dopo l operazione
e la vite che ho tolto. (quella spanata l ho buttata se no ti facevo vedere il buco interno.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postche misura di estrattire hai usato ? la numero 1 si ? spezzata anche a me dentro ... basta riforare e provare con uno piu grosso.... io alla fine rovinando l estrattore 3 ma ci sono riuscito ...
ecco l estrattore dopo l operazione
e la vite che ho tolto. (quella spanata l ho buttata se no ti facevo vedere il buco interno.
Comment
-
grazie mille a Drone...alias Fabio!
ha portato la pinza al suo meccanico che in due secondo ? riustito a tirarla fuori
ha bucato prima l'estrattore rimasto incastrato e poi con una torx buona piantata ha tirato fuori tutti lasciando integra la filettatura
? proprio vero...so le mani
dimenticavo....se vedete wrc mandatelo a cagare e ditegli di farsi i c@azzi suoi la prossima voltaLast edited by wrc; 25-03-11, 16:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
io proprio ieri ho svitato 3 bulloni con brucola spanata di pinze per suzuki gsx 1000 le ho svitate con una chiave a stella francese quella a 6 punte conficcate con un martello si sono come saldate e con un p? di forza le ho svitate . se posso posto la foto della chiave
Comment
-
Originally posted by oengus View Postma quanto sei dannusu wrc
Io onde evitare danni ulteriore smonterei la pinza e la porterei da un meccanico o da un torniere
p.s. Togli le comeminchia si chiamano sopra le pastiglie, le pastiglie ritornano prima e la ruota non resta bloccata, servono solo in strada per ridurre la rumorosit? delle pastiglie
Comment
X
Comment