Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MERD! vite pinza spanata.....
Collapse
X
-
il kit estrattotri x prigionieri spezzati della beta costa una 15ina di euro
metti nel trapano....trapani facendo attenzionepoi cavi la punta,e con un cacciavite sviti...banale
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil kit estrattotri x prigionieri spezzati della beta costa una 15ina di euro
metti nel trapano....trapani facendo attenzionepoi cavi la punta,e con un cacciavite sviti...banale
bisogna mettere il trapano al senso inverso? sono filettati al contrario immagino...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postquindi sono diversi da quelli che diceva jack...qui non serve fare prima il foro con il trapano...? l'estrattore stesso che si usa per forare
bisogna mettere il trapano al senso inverso? sono filettati al contrario immagino...
Comment
-
SCusa, ma ke aspetti a provare nell' ordine
1) un cacciavite a Taglio con il taglio ben affilato....
Prova apuntarlo con 2 colpetti di martello E vedere se riesce a trovare una posiz.
in cui si incastra & permetta l' estrazione
2) se la fase 1 nn d? risultato...passa agli estrattori..
Fidati... fanno Miracoli
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostSCusa, ma ke aspetti a provare nell' ordine
1) un cacciavite a Taglio con il taglio ben affilato....
Prova apuntarlo con 2 colpetti di martello E vedere se riesce a trovare una posiz.
in cui si incastra & permetta l' estrazione
2) se la fase 1 nn d? risultato...passa agli estrattori..
Fidati... fanno Miracoli
fase 1 provata a bomba... ma niente...
domattina compro estrattori e provo
Comment
-
Originally posted by wrc View Postfase 1 provata a bomba... ma niente...
domattina compro estrattori e provo
spesso gi? la Fase 1 ? sufficiente x rimediare alla cosa
tralaltro x la fase 1 servirebbe ke il cacciavite sia Affilato...
in modo ke dando 2 precisi colpi con un martello medio Piccolo
la punta si assesti trovando all' interno della cavit? della brugola
un Punto Fermo...
Passando alla Fase 2....
Gi? dalla preparazione...quasi d? soddisfazione Uscirne Vincitore!
Assaporare il fatto ke avrai la meglio a Prescindere!Last edited by lupaster; 23-03-11, 18:30.
Comment
-
-
da che mondo e mondo per tirare via una brugola spanata ci si ficca dentro una chiave torx della misura adatta... di solito leggermente pi? grande! Si appoggia si martella fino a far incastrare le punte a stella della torx e si svita... di solito viene cos? bene che poi puoi continuare ad usare la vite come torx
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Allora sono fresco fresco di stesso problema ma su una delle viti dei dischi del mio TT600, ho per forza di cose dovuto usare gli estrattori a passo contrario ma non ? stata una passeggiata. Prima di tutti se non hai il pezzo ben fermo da qualche parte magari in piano ? dfficile fare un buco bello dritto e poi gli estrattori sono teneri e si sfasciano che ? un piacere .... ti consiglio di bucare con una punta piccolissima e poi fare il buco piu grande usare l estrattore piu piccolo e se si spacca dentro come ? successo a me rifora e usa quello piu grosso. E' molto importante avere un buon GIRAMASCHI perche' gli estrattori hano la sezione quadrata e non ? facile tenerli fermi mentra si gira. io alla fine ho dovuto usare estrattore numero 3 e trapano ... ho uno stupendo bosh con mandrino a serraggio manuale e avviamento elettronico con cui pui partire pian piano .... alla fine quella bastarda ? uscita... provaci wrc ma se non hai dimestichezza con i lavori meccanici lascia perdere rischi di fare dei danni.
PER LE PIASTRINE CHE TENGONO LE PASTIGLIE.
non so se ? leggenda metropolitana ma avevo sentito di un ragazzo che ? morto ad adria per colpa di quella modifica.... ossia gli ? successo di montare una coppia di pastiglie difettose che hanno avuto durante la frenata il distacco del ferodo dalla parte metallica della pastiglia ... il ferodo non avendo le piastrine dietro ? schizzato via e lui si ? schiantato ul muro in fondo alla prima curva! Nessuno ha sentito sta storia? io cmq nel dubbio le piastrine le lascio ... ? vero che passa meno aria ma chissenefrega!
Comment
X
Comment