Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati 636 05, che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexinho
    ho solo riportato i dati di moche motociclismo...anche a me sembrano tanti 12 kg in piu'...come mi sembravano anche tantii 12 cv in piu'..!!
    eheh hai sbagliato a riportarli, hai ingrassatoo il 636 di altri 4 kg , cmq pur sempre 7,8 kg in piu del modello '04

    per quanto riguarda i cv ? strano, su motosprint annoveravano 106.09 cv per la '04 all'albero (gli stessi cv del cbr 600, forse hanno esagerato al ribasso) e 117.9 cv per la '05...sempre all'albero, per cui 12 cv in piu, al contrario su motociclismo non viene evidenziato alcun aumento di cavalleria

    cmq vadano le cose diciamo che 636 '04 e '05 a livello di prestazioni si equivalgono e restano sempre al vertice della categoria

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragaxxi avete letto la skeda tecnica???

      Gli alberi a camme sono quelli SS e solo per questo vi assicuro ke una bella manciata di CV vengono fuori...

      ... considerando poi le altre raffinatezze motoristike apportate siate pronti a scommettere in qualcosa meno di una decina di cavalli all'albero di differenza...



      ... tutto ci? ovviamente TOGLIENDO il catalizzatore...

      ... le normative antinquinamento incidono di pi? (negativamente ) di anni di certosino sviluppo prestazionale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF
        ... tutto ci? ovviamente TOGLIENDO il catalizzatore...

        ... le normative antinquinamento incidono di pi? (negativamente ) di anni di certosino sviluppo prestazionale...

        questo e' verissimo...bisognerebbe avere una prova al banco con scarico aperto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il Cimmero
          Originally posted by alexinho
          ho solo riportato i dati di moche motociclismo...anche a me sembrano tanti 12 kg in piu'...come mi sembravano anche tantii 12 cv in piu'..!!
          eheh hai sbagliato a riportarli, hai ingrassatoo il 636 di altri 4 kg , cmq pur sempre 7,8 kg in piu del modello '04

          per quanto riguarda i cv ? strano, su motosprint annoveravano 106.09 cv per la '04 all'albero (gli stessi cv del cbr 600, forse hanno esagerato al ribasso) e 117.9 cv per la '05...sempre all'albero, per cui 12 cv in piu, al contrario su motociclismo non viene evidenziato alcun aumento di cavalleria

          cmq vadano le cose diciamo che 636 '04 e '05 a livello di prestazioni si equivalgono e restano sempre al vertice della categoria

          i dati esatti sono questi


          e su un motore cos? con un bello scarico racing ne saltano fuori un bel p? :P

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho solo riportato fedelmente i dati di mmotociclismo, detto questo non credo proprio che i l 636 abbia 106 cv all'albero ..al limite alla ruota cv piu o cv meno!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexinho
              Io ho solo riportato fedelmente i dati di mmotociclismo, detto questo non credo proprio che i l 636 abbia 106 cv all'albero ..al limite alla ruota cv piu o cv meno!
              eheh anche io, hai sbagliato colonna, 184,4 kg sono riferiti al gsx-r 600, il 636 pesa 180,4 kg
              per quanto riguarda il 636 '04 i cv variano da rivista a rivista, 106 per motosprint, 113 per sbk italia, 109 per motociclismo, vai a capire chi dice il vero...

              Comment


              • Font Size
                #22
                lo dira' il banco a marzo appena esce dal letargo la mia bimba....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate, ma come fa il 636 a pesare 180kg


                  la mia pesa 160, quindi anche il 636 sar? li come peso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion
                    scusate, ma come fa il 636 a pesare 180kg


                    la mia pesa 160, quindi anche il 636 sar? li come peso
                    ehm...qui si parlava di dati reali non dichiarati...la nostra e' data 161 ma pesa 172...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche secondo me quello che si legge ? sempre diverso dalla realta
                      Ma si sa quindi...
                      Quando ? uscito il modello '04 c'? stato lo stesso problema

                      Ciao

                      Max

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora raga ho davanti a me la prova di Superbike Italia:

                        peso: 164kg
                        cv: 130 a 14.000giri (136 con airbox in pressione)
                        coppia 70.5nm a 11.500


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion
                          allora raga ho davanti a me la prova di Superbike Italia:

                          peso: 164kg
                          cv: 130 a 14.000giri (136 con airbox in pressione)
                          coppia 70.5nm a 11.500


                          Questi sono i dati dichiarati dalla casa non quelli rilevati al banco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            infatti, di per se cosi' significano poco, ma c'e' la prova su superbike e non hanno rilevatoi i dati al banco??? strano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              molto strano

                              infatti nn capisco il xk?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                domani vado in edicola a sbirciare ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X