Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    intanto domani provo a fare la prima telefonata sia alla motorizzazione per sapere se tante volte avessero gi? il libretto e poi chiamero' il comando dei caramba a san gimignano per sapere se hanno gi? spedito il libretto e magari provo a sollecitare un po'... rag? prima faccio sta revisione e meglio ?.. almeno posso riprendermi la moto il prima possibile, se sto ad aspettare solo la motorizzazione si fa inverno.
    mi sembra che i caramba hanno 5gg per spedirlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      mi sembra che i caramba hanno 5gg per spedirlo
      infatti ? quello che il carabiniere mi disse: ci vogliono almeno 5 giorni che il libretto arrivi alla motorizzazione, io non so se loro hanno dei tempi precisi per spedire il libretto, cmq domani telefono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ahah grande roberto
        Beh...io contribuirei a far Opera Persuasiva nei confronti della Corte...
        Convincendoli della tua "Incapacit? di Intendere"....

Come quel tale ke ho conosciuto 2 domenike f? ke
        nel Suo Processo...il Giudice gli ha riconosciuto le Attenuanti Generike
        x "Riconosciuta Mancanza di Capacit? a Delinquere" da parte dell' Imputato!

Comment

• Font Size
          *** bono Gold mi dispiace!!!!

per? la maniera di girare in quelle condizioni (e anche peggio) lo sai che c'?

Comment

• Font Size
            telefonato ai caramba, il libretto gi? l'hanno spedito, quindi in settimana prox dovrebbe gi? essere in motorizzazione.

Comment

X
            Working...
            X