Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    a san gimignano, localit? baccanella
    ah si.

Solidariet?, che ti meriti non tanto per ci? che hai "subito" (andandotela a cercare), quanto per il modo maturo con il quale lo stai affrontando. Tutto si supera, non son questi i problemi della vita.

Comment

• Font Size
      vieni al Muggio Domenica, cosi' si prova la 2011.......... almeno ti svaghi come si deve

Comment

• Font Size
        Gold una domanda.. i caramba ti hanno controllato le misure delle gomme???

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          Sei in giro col 55 dietro, eh, porcellino????

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            sei in giro col 55 dietro, eh, porcellino????
            anubi si ? inventato un bel trucchetto a tal proposito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ecco perch? tenere la moto originale ha sempre un suo perch?.
              ho un po' di scaggia per lo zx12r...
              specchietti originali, portatarga no ma ? inclinato correttamente, scarico aftermarket CON certificato di omologazione (tedesco) e frecce non originali ma grandi e luminose con il marchietto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  ....
                  cut&paste

Comment

• Font Size
                    Gold cazz non si pu? andare su strada senza che ci sia una vite in regola gi? buono che non ti abbiano messo a pecora e inculato senza vasella
                    io ho deciso l'anno scorso, vista la rottura di palle dei poti di blocco in ogni dove, di farmi un cesso da strada per le gite con la compagna. ho preso una VFR che ovviamente non ? un missile terra aria (e sinceramente smaranzerei a go-go anche questa) la tengo originale e viaggio sereno, unici interventi fatti, pompa radiale di derivazione gixxer con tubi in treccia e fri fatti fum? a bomboletta se mi rompono le balle per queste cose giuro che gli sputo in un occhio

Comment

• Font Size
                      ragazzi io giro TUTTO ORIGINALE e ne sono felice!
                      Ormai ? cos?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        secondo me no, una volta visto il resto non si sono nemmeno sbattuti a piegarsi

Comment

• Font Size
                          quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                            azzz Lore.....e che cazzz---- non ho parole, ne parlavamo giusto a punto l'altra sera.....

Comment

• Font Size
                              ho un po' di scaggia per lo zx12r...
                              specchietti originali, portatarga no ma ? inclinato correttamente, scarico aftermarket CON certificato di omologazione (tedesco) e frecce non originali ma grandi e luminose con il marchietto...
                              E allora non ti fanno niente... io con l'S4R avevo scarico completo (con dbkiller inserito), centralina, filtro, portatarga (giusta inclinazione e catarinfrangente), frecce piccole omologate, specchietti far omologati mai avuto il minimo problema...

L'im

Comment

• Font Size
                                allora sul verbale hanno scritto:

il veicolo non era dotato di specchi retrovisoti,e di indicatori di direzione. i terminali di scarico erano di tipo non omologato marca akrapovic. la carta di circolazione ? ritirata e inviata alla mctc di firenze, lo stesso ? autorizzato a condurre il veicolo per la via piu' breve presso la propria abitazione.

delle gomme non hanno scritto nulla e tanto meno dei fari e del catalizatore, ora ? chiaro che rimontero' cio' che c? scritto sul verbale perch? sar? da quello che ho capito che controlleranno, pero' rimetto anche le carene originali e i fari, stavo solo pensando se rimettere o no il catalizatore, dato che per levarlo e mettere il raccordo c? stato da smadonnare

Comment

X
                                Working...
                                X