Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come si usa dire in questi casi.... bischerooooooooooooooo!!!!

sui tempi non ti so dire nulla, diciamo che cosi' ora hai uno stimolo in piu' per il solo pista

Comment

• Font Size
      teppista!!!

Comment

• Font Size
        Cmq per le tempistiche funziona cosi:

Il comando che ti ha ritirato il libretto deve spedirlo in motorizzazione
        La motorizzazione trattiene il tuo libretto in attesa che tu prenda un appuntamento
        Ti rechi alla motorizzazione DI SIENA e prendi appuntamento ( sta in zona vico alto )
        Spendi 50 euro per fissare la revisione, ti danno una data per la revisione che avviene a Taverne d'arbia.

Io in una 20ina di giorni feci tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Cmq per le tempistiche funziona cosi:

Il comando che ti ha ritirato il libretto deve spedirlo in motorizzazione
          La motorizzazione trattiene il tuo libretto in attesa che tu prenda un appuntamento
          Ti rechi alla motorizzazione DI SIENA e prendi appuntamento ( sta in zona vico alto )
          Spendi 50 euro per fissare la revisione, ti danno una data per la revisione che avviene a Taverne d'arbia.

Io in una 20ina di giorni feci tutto.
          i carabinieri pero' mi dicevano che l'avrebbero spedito alla motorizzazione di firenze

Comment

• Font Size
            Che balle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              i carabinieri pero' mi dicevano che l'avrebbero spedito alla motorizzazione di firenze
              A me lo spedirono alla motorizzazione di siena, telefonai al comando della polizia stradale e mi dissero che la revisione andava fatta nella provincia in cui era stata contestata l'infrazione....

Infatti l'ho fatta a siena, per quello ti dicevo come funziona......

Dagli un colpo di telefono che male non fa...visto di che corpo si tratta...

Comment

• Font Size
                azzz....

che monello che sei Gold!!!!

Comment

• Font Size
                  son belle novelle da leggere il lun mattina..porc..

Comment

• Font Size
                    beccato come un bischerone ero andato a fare un giro con amici anche per provare un po' la moto.. nel pomeriggio dopo una bella girata decidiamo di rientrare verso casa, in un paesino in provincia di siena arriviamo ad una rotonda con lo stop.. eccoli li i caramba mi vedono e si mettono subito in mezzo alla strada prima che ripartissi dallo stop quindi non ho potuto altro che fermarmi, la moto chiaramente non aveva nulla in regola se non l'assicurazione e la revisione fatta 1 anno fa, quindi scarichi non a norma, specchi assenti, faro davanti non a norma e senza freccie, quindi ritiro del libretto e 398 euro di multa, almeno i punti non me li hanno tolti, cmq adesso devo aspettare che il libretto arrivi alla motorizzazione e poi andare li o telefonare per sapere dove devo andare e quando presentarmi per la revisione, cmq per farla breve adesso devo rimettere le carene sue rimettere i fari e freccie, portatarga, terminali e catalizatore e aspettare il giorno della revisione, la moto chiaramente non posso usarla e in settimana mi mettero all'opera a rimettere tutta la roba originale (e menomale che ho tutto) in sintesi il 9 aprile a magione non vado dato che devo rimettere la moto e poi pagare le 400 euro che un po' mi segano le gambe.. non mi piango addosso assolutamente, sapevo che cosi' rischiavo ma sono stato alla sorte, la sorte ha voluto che io pagassi e adesso pago..
                    Pu? capitare, per? mi sembri consapevole del rischio che correvi...quindi amen! La palla ? l'attesa.. vabbeh

Comment

• Font Size
                      mi dedichero' di + alla gnocca in questi 2 mesi

Comment

• Font Size
                        Ecco perch? tenere la moto originale ha sempre un suo perch?.

Comment

• Font Size
                          beccato come un bischerone ero andato a fare un giro con amici anche per provare un po' la moto.. nel pomeriggio dopo una bella girata decidiamo di rientrare verso casa, in un paesino in provincia di siena arriviamo ad una rotonda con lo stop.. eccoli li i caramba mi vedono e si mettono subito in mezzo alla strada prima che ripartissi dallo stop quindi non ho potuto altro che fermarmi, la moto chiaramente non aveva nulla in regola se non l'assicurazione e la revisione fatta 1 anno fa, quindi scarichi non a norma, specchi assenti, faro davanti non a norma e senza freccie, quindi ritiro del libretto e 398 euro di multa, almeno i punti non me li hanno tolti, cmq adesso devo aspettare che il libretto arrivi alla motorizzazione e poi andare li o telefonare per sapere dove devo andare e quando presentarmi per la revisione, cmq per farla breve adesso devo rimettere le carene sue rimettere i fari e freccie, portatarga, terminali e catalizatore e aspettare il giorno della revisione, la moto chiaramente non posso usarla e in settimana mi mettero all'opera a rimettere tutta la roba originale (e menomale che ho tutto) in sintesi il 9 aprile a magione non vado dato che devo rimettere la moto e poi pagare le 400 euro che un po' mi segano le gambe.. non mi piango addosso assolutamente, sapevo che cosi' rischiavo ma sono stato alla sorte, la sorte ha voluto che io pagassi e adesso pago..

Non sta bene dirlo ma...a sto punto io sarei uscito senza targa e avrei tirato dritto

Comment

• Font Size
                            AZZO Gold, ne avevamo appena parlato al telefono...

avessero deciso di dare un gir di vite... io ritiro su le carene originali che non si sa mai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post

Non sta bene dirlo ma...a sto punto io sarei uscito senza targa e avrei tirato dritto
                              si anche io

una volta che la moto ? totalmente "da teppista" mettere su la targa serve solo a farsi inculare a sangue

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post

Quoto!
                                6 mai capitato nelle mani delle forze dell' Ordine di Susa???
                                Io ci stavo x finire 2 domenike f?....
                                Sembravano Degli Zul? all' arma Bianca ke tendevano un' imboscata alle moto ke
                                passavano davanti a loro...
                                questo purtroppo, x loro nn ? pi? un lavoro...
                                ma ? a tutti gli effetti una Guerra dikiarata verso le 2 ruote!
                                una questione di principio: intendono eliminare o scoraggiare
                                i motociclisti a percorrere quelle specifike strade...
                                Last edited by lupaster; 21-03-11, 11:33.

Comment

X
                                Working...
                                X