Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stabilimenti Kawasaki ad Akashi non sono stati danneggiati dal terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stabilimenti Kawasaki ad Akashi non sono stati danneggiati dal terremoto

Akashi, 17 marzo 2011 ? A seguito di accurate verifiche da parte del personale del grande complesso industriale, l'impianto di produzione principale dei motocicli Kawasaki di Akashi, nelle vicinanze di Kobe in Giappone, risulta non essere stato coinvolto dal terremoto della scorsa settimana.

Approviggionandosi da un gran numero di fornitori da tutto il Giappone, l?azienda ha in questi giorni organizzato un piano per sopperire alle problematiche che si potranno verificare per il ritardo delle consegne delle parti, solitamente giornaliere.

Con la produzione rimasta a target fino al 16 marzo, la fabbrica sospender? temporaneamente la produzione su tutte le linee meno una il 17 e il 18. Il giorno 21 marzo la produzione sar? fermata in concomitanza con una festivit? nazionale in Giappone. La produzione di moto Kawasaki di media cilindrata, presso la fabbrica in Thailandia, rimarr? inalterata e a pieno regime.

Fiduciosi che le carenze di produzione potranno essere risolte con dei lavori straordinari durante il resto del mese, l'azienda sta facendo del suo meglio per conciliare la necessit? di continuare nel normale svolgimento delle attivit? produttive con le comprensibili questioni umanitarie che richiedono interventi urgenti nelle regioni devastate del Giappone .

"Auspichiamo che non ci siano importati ritardi nella produzione e che la fornitura di moto e ricambi non rimanga eccessivamente coinvolta dai fermi previsti", ha detto Yasushi Kawakami, Managing Director di Kawasaki Motors Europe, che si trova in fabbrica questa settimana per una serie di incontri gi? in programma. "Il personale Kawasaki in Giappone, e in tutto il mondo, vuole estendere la sua pi? profonda solidariet? a coloro che continuano ad essere coinvolti in questo terribile evento".

• Font Size
    Cosa buona per i dipendenti che non rimangono senza lavoro...

Comment

• Font Size
      meno male v?

Comment

• Font Size
        speriamo si riprendano bene e presto, quanto mi spiace cacchio

Comment

• Font Size
          Mi sembra che geograficamente la fabbrica era lontana dal sisma.
          Sempre kawa powwwa.
          Last edited by DAXENOX; 19-03-11, 06:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Mi sembra che geograficamente la fabbrica era lontana dal sisma.
            Sempre kawa powwwa.

b? non ? che sia di consolazione ai giapponesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              b? non ? che sia di consolazione ai giapponesi
              anche perch? si sta parlando di soppellire tutto sotto il cemento....quindi fine dei giochi ( quei 50 volontari che stanno spegnendo il reattore si stanno sacrificando per la loro gente e nessuno li nomina mai). per quanto posso servire ai giapponesi mando tutta la mia solidariet? e stima.

Comment

X
              Working...
              X