Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimozione bocchetto chiavi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimozione bocchetto chiavi

oggi ho montato le piastre R.M(off set +2) con la sostituzone dei cuscinetti con quelli conici,ma come ca...o si toglie il bocchetto?? devo scalpellare o trapanare le viti sotto?? sono ribattute quindi non c'? verso altra cosa come avete fatto poi ad adattare l'amm di sterzo?

• Font Size
    Non sono ribattuti, sono una sorta di bulloni a strappo cioe' una volta inseriti e stretti alla loro coppia si rompe la testa del bullone. Armati di pazienza e con il classico martello e scalpello o cacciavite riuscirai a toglierli....non trapanarli
    Last edited by flaga; 17-03-11, 21:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      No sono ribattuti, sono una sorta di bulloni a strappo cioe' una volta inseriti e stretti alla loro coppia si rompe la testa del bullone. Armati di pazienza e con il classico martello e scalpello o cacciavite riuscirai a toglierli....non trapanarli
      porca puttanazza,pensavo che c'era un sistema particolare,e invece......,grazie

Comment

• Font Size
        La tua 10r e una 2006 x caso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          porca puttanazza,pensavo che c'era un sistema particolare,e invece......,grazie
          Mi e' sfuggita una N...giusto per precisare volevo dire che non sono ribattuti ma avvitati

Comment

• Font Size
            Originally posted by jarno81 View Post
            La tua 10r e una 2006 x caso?
            04/05, ma non penso cambi molto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Mi e' sfuggita una N...giusto per precisare volevo dire che non sono ribattuti ma avvitati
              quindi vanno fatti girare con un cacciavite o un puntirolo,sono tipo dei prigionieri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                quindi vanno fatti girare con un cacciavite o un puntirolo,sono tipo dei prigionieri!
                Si sono dei semplici bulloncini, (ricordo da 6mm) che hanno la testa esagonale svasata in modo tale che appena avvitati e stretti, la stessa testa salti via, vengono anche detti bulloni antifurto. Comunque con un punteruolo o cacciavite li fai girare nel senso inverso della filettatura come per estrarre il classico bulloncino o vite sbanata
                Last edited by flaga; 17-03-11, 21:50.

Comment

• Font Size
                  Sai x caso se la centralina motore e uguale x le due moto?se si ho una proposta da farti..io sono ai Caraibi e nn riesco ad info ma se tu riuscissi t vorrei proporre uno scambio centralina motore mia con la tua e poi t spiegher? il xche in pm..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jarno81 View Post
                    Sai x caso se la centralina motore e uguale x le due moto?se si ho una proposta da farti..io sono ai Caraibi e nn riesco ad info ma se tu riuscissi t vorrei proporre uno scambio centralina motore mia con la tua e poi t spiegher? il xche in pm..
                    no,le centraline non sono uguali,la mia non la voglio toccare,v? bene cos?!!

Comment

• Font Size
                      Hai pm ma ho gi? visto..scusa il disturbo allora..torno in acqua..

Comment

• Font Size
                        senza ad andare a rovinare la piastra di sterzo superiore pensavo ad un amm di sterzo laterale visto che l'attacco per la piastra orignale non ? + utilizzabile,qualche consiglio?

Comment

X
                        Working...
                        X