Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha provato la zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha provato la zx10r 2011

come va veramente? chi l'ha provata
    motore
    telaio
    elettronica,Tc e antimpennamento
    eventuali problematiche?
    grazie

GO JAPAN!

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by giocalde; 17-03-11, 14:31.

• Font Size
    qu? dentro l'hanno comprata in 3 che io sappia... per? prove ancora poche!
    Sembra essere confermata che sia una moto molto valida... per? presto parleranno le gare e i commenti del "pilota da strada"
    Last edited by xsandrox; 17-03-11, 23:31.

Comment

• Font Size
      Moto molto buona, io ci st? lavorando sopra...cmq in configurazione originale, gli unici problemi per l'uso in pista sono i rapporti davvero kilometrici, e una certa tendenza a sedersi ed allargare la traiettoria...il resto ? ottimo!

Comment

• Font Size
        Confermo

Originally posted by mimmo.com View Post
        Moto molto buona, io ci st? lavorando sopra...cmq in configurazione originale, gli unici problemi per l'uso in pista sono i rapporti davvero kilometrici, e una certa tendenza a sedersi ed allargare la traiettoria...il resto ? ottimo!
        Confermo tutto... la moto secondo me va molto bene il controllo di trazione va tarato basso ma funziona bene e si vede dalla barra sul cruscotto quando lavora oltre che sentire il motore cantare in modo diverso... la moto resta stabile anche nelle staccate veloci Certo che se si usa in pista le sospensioni vanno riviste come quasi tutte le Jap.

Comment

• Font Size
          Provata in strada.

Per assaporarne il motore, visto che i primi 3 rapporti sono lunghi, bisognerebbe rapportarla agli altri mille. Detto ci? mi ? sembrata compatta e cattiva, soprattutto per il cruscotto a led che f? molto hitech. La frenata mi ? sembrata progressiva e potente (vs ABS) il TC ovviamente non l'ho sentito in quanto non ho fatto niente affinch? entrasse. Aspetto di provarla bene ed in pista, ma per ora, mi ? piaciuta. Assolutamente da togliere le frecce inglobate nel codino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Provata in strada.

Per assaporarne il motore, visto che i primi 3 rapporti sono lunghi, bisognerebbe rapportarla agli altri mille. Detto ci? mi ? sembrata compatta e cattiva, soprattutto per il cruscotto a led che f? molto hitech. La frenata mi ? sembrata progressiva e potente (vs ABS) il TC ovviamente non l'ho sentito in quanto non ho fatto niente affinch? entrasse. Aspetto di provarla bene ed in pista, ma per ora, mi ? piaciuta. Assolutamente da togliere le frecce inglobate nel codino.
            ..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              ..........
              Cruscotto non ti piace? Allora diciamolo in modo pi? tennico: STRUMENTAZIONE A LED

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                come va veramente? chi l'ha provata
                motore
                telaio
                elettronica,Tc e antimpennamento
                eventuali problematiche?
                grazie

GO JAPAN!

Uploaded with ImageShack.us
                andr? anche bene, ma chi se la compra una ciofeca del genere?
                un pazzo dai pota!

Comment

• Font Size
                  Cruscotto non ti piace? Allora diciamolo in modo pi? tennico: STRUMENTAZIONE A LED
                  No mi riferivo a quello che dicevi...e cioe' che la moto e' compatta e cattiva grazie al cruscotto a led.....Quindi non serve scarico, centralina, sospensioni ecc... e' sufficiente un cruscotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    andr? anche bene, ma chi se la compra una ciofeca del genere?
                    un pazzo dai pota!
                    la cosa mi interessa.

che sensazioni ti ha dato nella guida?troppo seduta,troppo poco maneggevole?elettronica invasiva?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      la cosa mi interessa.

che sensazioni ti ha dato nella guida?troppo seduta,troppo poco maneggevole?elettronica invasiva?

forse era il caso di scrivere che mi riferivo all'estetica.......
                      No perch? dire che questa ninja ? bella ? un'offesa al bon ton.
                      Last edited by Pinzo™; 18-03-11, 20:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        forse era il caso di scrivere che mi riferivo all'estetica.......
                        No perch? dire che questa ninja ? bella ? un'offesa al bon ton.
                        ahhh ok ok,ci siamo capiti

credevo parlassi della ciclistica,visto che a quanto pare il motore c'?

certo l'estetica ? soggettiva,a me la cosa che lascia perplesso ? l'altezza della sella,e globalmente il dimensionamento del mezzo,mi sembra piuttosto "minuta" ....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          ahhh ok ok,ci siamo capiti

credevo parlassi della ciclistica,visto che a quanto pare il motore c'?

certo l'estetica ? soggettiva,a me la cosa che lascia perplesso ? l'altezza della sella,e globalmente il dimensionamento del mezzo,mi sembra piuttosto "minuta" ....!
                          alla ninja manca solo una linea pi? ricercata tutto qui, pare una moto che sta sempre in pinna con quel codino sparato all'ingi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            No mi riferivo a quello che dicevi...e cioe' che la moto e' compatta e cattiva grazie al cruscotto a led.....Quindi non serve scarico, centralina, sospensioni ecc... e' sufficiente un cruscotto
                            Si vabbeh... Inteso per "cattiva per il cruscotto led" ....

Comment

• Font Size
                              Provata in strada.

dove l'hai provata????
                              anzi qui ? meglio scrivere per esteso, quale ? il concessionario che la da in prova????

Comment

X
                              Working...
                              X