no!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOMME 636
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!nel periodo in cui usavo la moto in strada ho usato le dunlop 207RR che se la cavavano bene ma per la pista ci vuole una gomma seria...fino ad'ora ho usato supercorsa ma l'anno prossimo voglio provare ste benedette bridgestone...
p.s. occhio in pista con le diablo...
Ho fatto pi? dritti con le dunlop che con ogni altra gomma da me usata.
Meglio i pirelli diablo, o michelin pilot (power).
Comment
-
Le Power /65 esistono..... mi s? che il RR esca con le Bridgeston BT014 /65 potrebbero essere la soluzion?????
Se no ho capito mi prendo le SC e Vaff.......
Che differenza c'? tra SC i mescola e no ???
Che mescola usate ????
2 davanti e dietro????
Io quest'anno ho girato (per modo di dire) in pista con le Michelin Pilot Sport e solo a Misano ho sentito scappare la ruota dietro dopo aver girato a Imola, Rijeka, Varano.
Per? sono un fermo !!!!!!!!.
CIAO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by NIGHTWOLFSe la cavavano bene su strada i 207rr? Ma se le mie in futa dopo una cinquantina di km si surriscaldavano e cominciavano a strapparsi...
Ho fatto pi? dritti con le dunlop che con ogni altra gomma da me usata.
Meglio i pirelli diablo, o michelin pilot (power).
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!guarda...chiedi a miki...io ci tiravo anche con le pilot sport...quindi per me le 207rr erano gia' un bel salto in avanti.... poi ho mollato la strada e non ho provato null'altro...pero' ho provvato diablo e power in strada sul cbr di mio babbo...beh...con le power meglio non esagerare...con le diablo corsaa invece si va piu tranquilli....anche se poi in pista ho visto certi cristi...forse delle supercorsa NON in mescola pero' sono l'ideale....ma si torna al solito discorso...non sono omologate...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by supermagillaOriginally posted by TWO*stroka!fino ad'ora ho usato supercorsa ma l'anno prossimo voglio provare ste benedette bridgestone...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by supermagillaOriginally posted by TWO*stroka!fino ad'ora ho usato supercorsa ma l'anno prossimo voglio provare ste benedette bridgestone...
Comment
X
Comment