Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pistata di oggi tutto ok? dai che tocca rifare una magionata prima dell'estate
Tutto ok! Grazie!
Oggi ho scoperto che significa andare spesso in pista!
sono entrato proprio con un altro piglio, senza pensare a da quanto tempo non giravo ecc.ecc., subito a palla! un altro p? e non scaldavo manco le gomme e ho girato subito sui miei tempi migliori per poi migliorarmi anche un pelino... il contrario di ieri insomma
Io il 21apr sono a vallelunga e poi ritorno a magione il 17 maggio...
CHE FACCIO?? APRO UN ALTRO POST " CHI VIENE A MAGIONE IL 17??"
OS + 2,ma gi? le piastre e i cuscinetti conici hanno dato una gran stabilit? all'anteriore,poi ho abbassato il posteriore,comunque ho una moto molto equilibrata e stabile in frenata,per il veloce te lo dir? quando andr? a misano,il curvone non mente!!!
addirittura sulla tua il +4 dovrebbe essere ancora meglio
addirittura sulla tua il +4 dovrebbe essere ancora meglio
no,non voglio stravolgere troppo,cos? mi piace,misano poi dir? la verit?,l? posso dire di quanto ? migliorata,comunque torniamo al discorso che impuntare le moto sembra solo che vadano meglio,ma alla fine..........
no,non voglio stravolgere troppo,cos? mi piace,misano poi dir? la verit?,l? posso dire di quanto ? migliorata,comunque torniamo al discorso che impuntare le moto sembra solo che vadano meglio,ma alla fine..........
portando a +4 non la impunti, la rendi solo pi? stabile , cmq se ti sei trovato bene cos? allora non cambiare nulla
ma raga quello che faceva i lunghi non e' che era uno con il suzuki bianco ?
perche' ce ne era uno molto pericoloso con il k9 bianco e anche iscitto nel forum
.dai roby di chi e' che a me' mi vien da ridere
Ragazzi mi sono divertito con la sezione + DAIDEGASS di tutte le altre.
Mi spiace per il Poccia e mi girano un po' per il traffico che c'era.
Alla prox.
P.S. Il Fratello del Drone per le foto e' al top. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo per qualche scatto anche a me....
Alla prox.
P.S. Il Fratello del Drone per le foto e' al top. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo per qualche scatto anche a me....
mi sa che tu sei andato via preciso, appena sono arrivato!!! peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti
Alla prox.
Sono stato proprio contento di conoserti, Fast!
Ti vengo a trovare alla gara di Valle...
Mi dispiace che mio frate non ha capito che doveva fare le fotazze anche a te... ma non disperare... il 17 maggio siamo di nuovo l? e se vieni un bel sevizio NON te lo toglie nessuno!!:1:
Comment